Koray asmed opinioni

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
Ciao a tutti! Sono Mirko ed ho 41 anni e vorrei farmi un trapianto di capelli e mi sto un po’ informando in giro. Ho letto diverse cose su Koray Asmed, voi che ne pensate? Avete opinioni, esperienze, conoscete qualcuno che ha avuto un esperienza in Turchia?


 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
È tra i migliori al mondo, grande esperienza e decine e decine di trapianti alle spalle che hanno fatto di lui un chirurgo di grande esperienza.
Io ho fatto il trapianto in Turchia maggio 2016 e ad oggi sono molto soddisfatto dei risultati. La clinica non è asmed ma posso dirti con certezza che i medici turchi sono tra i migliori in assoluto.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Buon chirurgo, guardati report degli utenti in giro per la rete.
Trovo che quando i capelli sono molto grossi e devi coprire aree elevate l'effetto non è naturalissimo, ma sicuramente nella top 5 per la fue.
Se ci dici il tuo grado di calvizie magari capiamo anche meglio
 

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
Però ho sentito che il prezzo per fare l’intervento da Koray è decisamente alto! Vero?! Ne vale veramente la pena oppure conviene qualche clinica molto più di basso livello come Serkan Aygin, etc..(in generale quelli che propongono il trapianto a 2.000€ circa)? X Cantigalli sono un livello 3 abbondante…
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Indeed. Koray è il top più a buon mercato e soprattutto con corte liste di attesa. Ragazzo se decidi di fare un trapianto e sei n III considera una spesa di almeno 8000 euro.
Non farti fregare da chi fa prezzi bassi!!
 

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
8.000€ comunque mi sembra una cifra abbastanza alta! Ma opera esclusivamente Koray oppure anche dei suoi assistenti?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Con Koray puoi andare tranquillo, e direi proprio che i suoi prezzi, considerando la sua professionalità, non sono certamente alti. Ti sconsiglio fortemente i trapianti a cifre molto basse, ricordati che una volta fatta la ca....ta, indietro non si torna. Quindi se sei deciso vai da Koray o da altro TOP, diffidare da tutto il resto.
Di report di Koray ne trovi molti anche in questa sezione, e puoi parlare direttamente col suo referente per l'Italia (Alessio, se non ricordo male).
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si sono una cifra alta; e considera che a occhio e croce.. se vai da koray che é uno dei più economici 5000 devi lasciarceli... Io per altro ti direi diconsiderane anche 12.000 di euro.. perché é meglio averci una riserva per eventuali ritocchi o secondi giri.... Se la prima non viene come ti aspetti per esempio..
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Costa 2,5 € a graft, per 3000 grafts sono 7500 €. Guardando i vari report i risultati sono quasi sempre impeccabili
 

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
ok inizierò a mettere da parte i soldi anche se mi ci vorrà parecchio tempo per arrivare a cifre simili. Per il resto viaggio, albergo, etc viene tutto offerto dal dottore?
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
adernmar ha scritto:
ok inizierò a mettere da parte i soldi anche se mi ci vorrà parecchio tempo per arrivare a cifre simili. Per il resto viaggio, albergo, etc viene tutto offerto dal dottore?


Ovviamente no, tutte queste voci sono da mettere in preventivo. La clinica ha una convenzione con un hotel e paghi un pó meno. Metti in preventivo altri mille euro come extra
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Cavelo ha scritto:
adernmar ha scritto:
ok inizierò a mettere da parte i soldi anche se mi ci vorrà parecchio tempo per arrivare a cifre simili. Per il resto viaggio, albergo, etc viene tutto offerto dal dottore?


Ovviamente no, tutte queste voci sono da mettere in preventivo. La clinica ha una convenzione con un hotel e paghi un pó meno. Metti in preventivo altri mille euro come extra


Ciao a tutti..

come state? [8D]

Il prezzo listino é stato aggiornato potete vedere tutto qui: http://calvizie.net/documento.asp?args=5.1.1277

A presto.
ALESSIO
 

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
Altri 1.000 euro per volo e Hotel? Cavoli alla faccia della convenzione!!! Ma non sono obbligato ad alloggiare lì per forza vero? Su booking vedo alberghi da 50 euro a notte
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Albergo incluso? Ottimo, per me è una novità.....1000 euro tra volo e extra per stare larghi, chiaro che può essere meno
 

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
scusate avevo già chiesto questa cosa però non vedo risposte…sapete se opera sempre il dottor Koray? Non è che decido di andare e poi mi opera qualche altro chirurgo della clinica Asmed? Scusate in anticipo se alcune domande possono sembrarvi banali…
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
adernmar ha scritto:
scusate avevo già chiesto questa cosa però non vedo risposte…sapete se opera sempre il dottor Koray? Non è che decido di andare e poi mi opera qualche altro chirurgo della clinica Asmed? Scusate in anticipo se alcune domande possono sembrarvi banali…


Ti opera un equipe, non il dottore da solo, lui credo faccia le estrazioni....ma il suo consulente qui può essere certamente più preciso