Koray asmed opinioni

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
Ok aspetto la risposta del consulente del dottore... anche perchè mi cambia molto sapere se mi opera koray in persona (oppure effettua personalmentele fasi più importanti, come espianto e impianto) rispetto a qualcuno che non conosco.
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
adernmar ha scritto:
scusate avevo già chiesto questa cosa però non vedo risposte…sapete se opera sempre il dottor Koray? Non è che decido di andare e poi mi opera qualche altro chirurgo della clinica Asmed? Scusate in anticipo se alcune domande possono sembrarvi banali…


Ciao a tutti,

per far chiarezza ad ora e in avanti vado a spiegarvi le fasi in cui é presente il dottore per avere un quadro generale dell’intero operazione e procedure che ne conseguono:

Durante la fase preliminare (consultazione), determinazione e delineazione delle parti da operare vengono esclusivamente segnate dal dottore stesso. La fase delle incisioni, che sarà il disegno dell'intera operazione e il verso in cui usciranno i capelli, vengono anch’esse eseguite esclusivamente dal dottore, mentre l’estrazioni vengono eseguite dalle capo infermiere ( a volte cominciate dal dottore e continuato da esse) e impianto sempre dalle capo infermieri e assistenti.

In tutto questo il dottore supervisiona le operazioni, pianificando i punti d'estrazione il giorno prima con le dovute accertazioni che si misurano e calcolano con un macchinario. Siccome eseguiamo 4 operazione al giorno e ogni operazione dura almeno 7/8 ore un unica persona non sarebbe in grado di finirla senza un equipe che lo aiuta.

A presto.
ALESSIO
 

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
Grazie per la delucidazione Alessio. Ma sarebbe possibile conoscere chi sono gli assistenti del dottore ed eventualmente le loro referenze?
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
adernmar ha scritto:
Grazie per la delucidazione Alessio. Ma sarebbe possibile conoscere chi sono gli assistenti del dottore ed eventualmente le loro referenze?


Ciao adernmar,

se intendi vedere i loro curriculum la vedo un po difficile. Comunque sono tutti infermieri che hanno avuto la loro formazioni presso la clinica direttamente dal dottore stesso per diversi anni prima di accingersi a fare quello che fanno.

ALESSIO
 

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
La cosa che mi spaventa di più in questo periodo non è tanto il curriculum degli assistenti, bensì la situazione in Turchia, perché ultimamente avevano tranquillizzato parecchio, ma poi a Capodanno si è visto cosa è successo.
Comunque, un preventivo lo chiederò. Il Dottore interviene anche sulle vecchie cicatrici per un minimo reinfoltimento?
 

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
Ciao Hairlover, lascia stare non mi dire niente...anche io ho molto timore sotto questo aspetto. Considerando tutti gli attentanti che ci sono stati a Istanbul, aereoporto Ataturk compreso (dove atterrerei in caso mi convinco di andare dal dottore)
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
quella foto della capoccia con le aree delimitate e le scritte dei cm quadrati ed il numero di grafts sono veritieri?

Nel senso che:
se c'è da fare solo il diradamento dell'area del vertex il numero di grafts FUE sarà di 650?





ASMEDFUE ha scritto:
Cavelo ha scritto:
adernmar ha scritto:
ok inizierò a mettere da parte i soldi anche se mi ci vorrà parecchio tempo per arrivare a cifre simili. Per il resto viaggio, albergo, etc viene tutto offerto dal dottore?


Ovviamente no, tutte queste voci sono da mettere in preventivo. La clinica ha una convenzione con un hotel e paghi un pó meno. Metti in preventivo altri mille euro come extra


Ciao a tutti..

come state? [8D]

Il prezzo listino é stato aggiornato potete vedere tutto qui: http://calvizie.net/documento.asp?args=5.1.1277

A presto.
ALESSIO
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Buongiorno Blackhead,

certo che sono veritiere ma quella dell'esempio é il totale dei 5000graft suddivise per aree.

La pianificazione viene fatta in modo da rendere omogenee tutte le aree,
quindi viene calcolata e suddivisa in base a quante ne servono per cm2.

ALESSIO
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
e per avere un parere/preventivo?


ASMEDFUE ha scritto:
Buongiorno Blackhead,

certo che sono veritiere ma quella dell'esempio é il totale dei 5000graft suddivise per aree.

La pianificazione viene fatta in modo da rendere omogenee tutte le aree,
quindi viene calcolata e suddivisa in base a quante ne servono per cm2.

ALESSIO

 

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
ciao Blackhead, devi andare sul sito di asmed, c’è un modulo in cui ti chiedono di inserire alcune info ed inviare le foto della testa da diverse angolazioni. Anche se a dire la verità sono un po’ scettico sul fatto che con delle foto sia possibile valutare con precisione
 

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
ripensando alla risposta, spero che 5000 siano i capelli, non le grafts (WTF)!, mi sembrano cifre inverosimili