adernmar ha scritto:
scusate avevo già chiesto questa cosa però non vedo risposte…sapete se opera sempre il dottor Koray? Non è che decido di andare e poi mi opera qualche altro chirurgo della clinica Asmed? Scusate in anticipo se alcune domande possono sembrarvi banali…
Ciao a tutti,
per far chiarezza ad ora e in avanti vado a spiegarvi le fasi in cui é presente il dottore per avere un quadro generale dell’intero operazione e procedure che ne conseguono:
Durante la fase preliminare (consultazione), determinazione e delineazione delle parti da operare vengono esclusivamente segnate dal dottore stesso. La fase delle incisioni, che sarà il disegno dell'intera operazione e il verso in cui usciranno i capelli, vengono anch’esse eseguite esclusivamente dal dottore, mentre l’estrazioni vengono eseguite dalle capo infermiere ( a volte cominciate dal dottore e continuato da esse) e impianto sempre dalle capo infermieri e assistenti.
In tutto questo il dottore supervisiona le operazioni, pianificando i punti d'estrazione il giorno prima con le dovute accertazioni che si misurano e calcolano con un macchinario. Siccome eseguiamo 4 operazione al giorno e ogni operazione dura almeno 7/8 ore un unica persona non sarebbe in grado di finirla senza un equipe che lo aiuta.
A presto.
ALESSIO