KmaxHairlossSupplement:opercoli di colore diverso

anpa

Utente
23 Ottobre 2013
52
0
65
Salve a tutti,

pochi giorni fa ho comprato la seconda confezione di Kmax hairloss supplement Anti-dht da due flaconi e ho notato la differenza di colore degli opercoli rispetto ai primi flaconi che comprai alcuni mesi fa.
Quelli comprati da poco presentano un colore più chiaro, bianco, rispetto ai precedenti flaconi che contenevano opercoli di colore tendente al grigio scuro.

E' normale? Forse è stata cambiata formulazione?


Immagine:/Public/data/Anpa/2016923152855_Foto del 23-09-16 alle 15.24.jpg 70,94 KB
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Ho segnalato a Dep il nostro chimico,personalmente non so risponderti,puo' essere sia stato cambiato qualche eccipiente..
Attendiamo un suo riscontro[;)]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao
negli ultimi lotti di produzione del Kmax Anti-DHT Supplement sono stati cambiati fornitori per alcuni estratti vegetali con altri assolutamente comparabili a livello qualitativo ma che utilizzano supporti (maltodestrina e silice) dalla resa cromatica più chiara rispetto a quelli utilizzati in passato.

Di conseguenza il contenuto della capsula risulta di una tonalità differente sebbene sia il titolo/standardizzazione che la quantità degli estratti risultino assolutamente invariati al fine di rispettare la composizione notificata al Ministero della Salute.[;)]