Kmax Topical Shader vs Dermmatch

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Vinz
il prodotto non contiene sostanze aggressive: va applicato principalmente sul cuoio capelluto e se ne va troppo sul capello tende a dare un effetto secchezza non tanto per la composizione quanto per il prodotto che si deposita sul fusto (vedi gel o lacca o qualsiasi lozione cosmetica)

La spugnetta va inumidita solo leggermente: si tratta di un prodotto per cui vanno fatte un po' di prove per trovare il giusto il giusto compromesso tra colore e quantità di applicazione

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sicuramente il nero con applicazione del prodotto leggera
ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Il nero sfumato tende al grigio...il castano scuro tende più alla tonalità appunto marrone scura

A mio modo di vedere é più indicato il nero ma non escludo che possa andare bene anche il dark brown

Ciao

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
sarebbe una questione da rivolvere perché in molti lo cercano per tale scopo e non sanno quale scegliere , considerando che non deve vedersi del mogano o del rosso in controluce ma neppure del blu o nero troppo lucido....
Ci vuole un colore smorto , spento tipico dei capelli rasati

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao mr. poseidon
probabilmente non mi sono spiegato bene: il colore nero è l'ideale per l'effetto che cerchi ed è quello che, dopo test interni, viene sempre consigliato per simulare l'effetto rasato
Trattandosi però di valutazioni soggettive che dipendono anche dal proprio colore originale di capelli, non escludo che risultati analoghi possano essere ottenuti anche con altre tonalità scure come il castano scuro.

In prima battuta testa il collaudato nero[;)]

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
ho capito ma conta che parto dal castano medio chiaro ... e non vorrei si vedesse uno stacco esagerato. Marlin mi consiglia il castano scuro e io sarei per provare quello ma devo essere sicuro che non abbia del mogano dentro perché quello si vede troppo

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
se avete provato a usare il castano scuro per l' effetto rasato e dite che è meglio il nero allora ok per il nero