Vinz87 ha scritto:
mrsolodolo ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
Mrsolodolo sei riuscito a fate una buona attaccature e in che modo? Si nota che sia colorata?
Considera che comunque devi avere dei capelli, perchè su qualche parte dove sono glabro, e dove non ho limato bene il prodotto, si vedeva l'innaturalezza.
Allora la grandiosita del prodotto dove sta.? Pensavo che si notasse meno rispetto alle microfibre sulle zone glabre..e invece da come dice si vede..
Il problema Sono le zone glabre, l attaccatura e le tempie da riuscire a camuffare..
Con le microfibre é un disastro ogni volta..
Con il dermamatch é piu fattibile ?
Sulle zone glabre nessun prodotto credo funzioni. Risulterebbe innaturale, guarda le foto della mia attaccatura (qualche post più sopra), in pratica sono diradato su tutta la linea frontale, con una leggera stempiatura (dove sono proprio glabro). Con questo prodotto riesco a ricoprire tutta l'attaccatura, tranne ovviamente le stempiature, quelle me le devo tenere. In questi giorni posto delle foto prima/dopo, così puoi farti un'idea dell'effetto.
Comunuqe oggi ho fatto la seconda applicazione, credo di applicare poco prodotto, forse lo raschio male dal disco, infatti con qualche piccolo ritocchino durante la giornata ho raggiunto un risultato veramente soddisfacente, considerando gli ampi margini di miglioramento.
Inoltre, quello che mi ha stupito molto, è che il prodotto è praticamente incollato alla cute e ai capelli, con l'acqua non viene via (devo ancora fare prove più severe però), sul cuscino non lascia macchie e non viene via, e pare che regga bene anche sistemando i capelli con le mani.