Kmax Topical Shader vs Dermmatch

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Mrsolodolo sei riuscito a fate una buona attaccature e in che modo? Si nota che sia colorata?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Vinz87 ha scritto:
Mrsolodolo sei riuscito a fate una buona attaccature e in che modo? Si nota che sia colorata?

Si, al primo tentativo mi è uscito un risultato veramente niente male, con la prtica conto di arrivare a poter portare i capelli bagnati all'indietro senza buchi di sorta.

No, non si vede nulla. Nemmeno sotto la luce, a distanza ravvicinata, si vede che la cute è colorata, anzi a me sembra sempre bianca. Ma quando poi ti allontani e ti guardi da distanza normale, si vede eccome il reinfoltimento.

Considera che comunque devi avere dei capelli, perchè su qualche parte dove sono glabro, e dove non ho limato bene il prodotto, si vedeva l'innaturalezza.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
mrsolodolo ha scritto:
Vinz87 ha scritto:

Considera che comunque devi avere dei capelli, perchè su qualche parte dove sono glabro, e dove non ho limato bene il prodotto, si vedeva l'innaturalezza.

Allora la grandiosita del prodotto dove sta.? Pensavo che si notasse meno rispetto alle microfibre sulle zone glabre..e invece da come dice si vede..
Il problema Sono le zone glabre, l attaccatura e le tempie da riuscire a camuffare..

Con le microfibre é un disastro ogni volta..
Con il dermamatch é piu fattibile ?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Vinz87 ha scritto:
mrsolodolo ha scritto:
Vinz87 ha scritto:

Allora la grandiosita del prodotto dove sta.? Pensavo che si notasse meno rispetto alle microfibre sulle zone glabre..e invece da come dice si vede..
Il problema Sono le zone glabre, l attaccatura e le tempie da riuscire a camuffare..

Con le microfibre é un disastro ogni volta..
Con il dermamatch é piu fattibile ?

Sulle zone glabre nessun prodotto credo funzioni. Risulterebbe innaturale, guarda le foto della mia attaccatura (qualche post più sopra), in pratica sono diradato su tutta la linea frontale, con una leggera stempiatura (dove sono proprio glabro). Con questo prodotto riesco a ricoprire tutta l'attaccatura, tranne ovviamente le stempiature, quelle me le devo tenere. In questi giorni posto delle foto prima/dopo, così puoi farti un'idea dell'effetto.

Comunuqe oggi ho fatto la seconda applicazione, credo di applicare poco prodotto, forse lo raschio male dal disco, infatti con qualche piccolo ritocchino durante la giornata ho raggiunto un risultato veramente soddisfacente, considerando gli ampi margini di miglioramento.

Inoltre, quello che mi ha stupito molto, è che il prodotto è praticamente incollato alla cute e ai capelli, con l'acqua non viene via (devo ancora fare prove più severe però), sul cuscino non lascia macchie e non viene via, e pare che regga bene anche sistemando i capelli con le mani.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Vorrei acquistare il prodotto e mi chiedi se colorando la.cute.con.questo.prodotto porterebbe a soffocare i follicoli.o.peggiorare L aga?

Poichd nel inci ho visto pieno di componenti.. Ma che sono..

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ieri ho fatto alcune prove, inizialmente ho applicato il prodotto dopo lo shampoo, a tamponcino umido, e pur non avendo ottenuto il risultato dell'altro ieri, non era comunque malvagia la situazione.

Comunque, ho continuato a sperimentare, ho fatto penso un paio di shampoo, ma ad essere onesto era meglio se mi fermavo alla prima applicazione :D

Infatti con queste successive due applicazioni i capelli si sono seccati, e la copertura del prodotto è venuta a mancare.

Insomma, devo ancora trovare il modo d'applicazione perfetto per me. Anche se devo ammettere che mi ero fatto delle aspettative troppo alte all'inizio, non sognatevi di poter portare i capelli sparati all'indietro perchè non è così ;) con qualche lavoro di riportino però si ottiene un gran risultato, e se si ha una buona densità non spaventa nemmeno il vento, che anzi dona anche movimento ai capelli favendoli apparaire più gonfi.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Ho appena ricevuto il topical shader..
Penso di far un disastro nell applicarlo..

Non capisco la spugnetta bisogna bagnarla molto o solo un Pô?
Poiche vedo che cola e un più non colora molto le zone..
Inoltre dopo qualche secondo i capelli sono super secchi e non possono pettinarsi..
Ma. Cosa e' che causa sto effetto ?

Qualcuno degli esperti portebbe consigliarmi su Come sfumare le zone glabre..

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io ottengo migliori risultati con la spugnetta asciutta, pero uso quella del dermmatch perché con quella del kmax non mi trovo

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
artiglio5825 ha scritto:
io ottengo migliori risultati con la spugnetta asciutta, pero uso quella del dermmatch perché con quella del kmax non mi trovo

potresti spiegarmi come lo applichi?
tamponi o strofini con la spugnetta?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Anche io sto avendo alcune difficoltà nell'applicazione, diciamo che non riesco ad essere costante.

Confermo che non colora molto la cute, ma inscurisce i capelli più sottili.

Io credo che bisogni applicarlo dopo lo shampoo, a capelli umidi. Si applica, si da una pettinata e si asciuga, a spugnetta leggermente umida. Vedete come vi trovate così. Se invece avete un altro metodo, ditelo :D

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Qualcuno degli esperti potrebbe spiegarci?

E vorrei sapere se l inci del prodotto non e' troppo aggressivo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Lo scopo del prodotto e' colorare la cute per eliminare l'effetto lucido delle pelle.
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX18
Ovviamente se nelle zone trattate ci sono molti capelli,sara'un'po' piu' complicato,nelle zone piu' scoperte l'applicazione sara' piu' facile.

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Proxy ha scritto:
Lo scopo del prodotto e' colorare la cute per eliminare l'effetto lucido delle pelle.
Ovviamente se nelle zone trattate ci sono molti capelli,sara'un'po' piu' complicato,nelle zone piu' scoperte l'applicazione sara' piu' facile.

A me la cute non la colora molto, la inscurisce leggermente, ma non basta questo a nascondere la differenza di densità con gli altri capelli. Forse ho preso un colore troppo chiaro (castano chiaro)? Eppure sono biondo, possibile che necessiti del castano medio?

Confermo che la spugnetta non è molto pratica, ho provato con un cotton fioc ma non funge bene, cos'altro si potrebbe usare?

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
mrsolodolo ha scritto:
Proxy ha scritto:

A me la cute non la colora molto, la inscurisce leggermente, ma non basta questo a nascondere la differenza di densità con gli altri capelli. Forse ho preso un colore troppo chiaro (castano chiaro)? Eppure sono biondo, possibile che necessiti del castano medio?

Confermo che la spugnetta non è molto pratica, ho provato con un cotton fioc ma non funge bene, cos'altro si potrebbe usare?

Mrsolodolo se vuoi posso venderti il Castano medio..io l ho applicato solo un à volta..
E Penso du non continuare a usarlo..
Mi ha davvero deluso sto prodotto..

Se ti intéressa te lo cedo a buon prezzo..

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Proxy potresti dirmi se le sostanze contenute sono aggressive? Poiché ho l impressione che stressa davvero di più il capello...

Come mai secca così?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Attendiamo che passi Dep,cosi'ti spiega nel dettaglio[;)]