Kmax Stimulating Shampoo NOVITA' 2019

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Io credo che dipende molto anche dal tipo di capello, io infatti non sono così soddisfatto dalla resa estetica di questo shampoo. Come detto però poi dipende dal tipo di capello o dai risultati che si vogliono avere.
no è l'inci pieno di bollini rossi rispetto al mio https://webcache.googleusercontent....ic.php?f=33&t=34716+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it che non ne ha manco uno.

sarebbe anche interessante provarlo ma quando la farete una versione ecobio come si deve? poi costa troppo ma magari è per via di alcuni particolari componenti e del mercato "di nicchia"..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Beh lo shampoo è 250ml quindi dura un bel po, a me , lavando i capelli tutti i giorni ( anche se alterno con altri shampoo) , è durato 5 mesi, poi è spesso in sconto, poi ( l'ho notato l'ultima volta ) se voi comprate il therapy set cioè shampoo e lozione insieme e fate personalizza potete anche comprare non perforza la stessa quantità di lozione e di shampoo, potete fare 3 lozioni e 2 shampoo , e in questo modo lo shampoo costa ancora meno.
Poi se fai scorta al black friday costa la metà.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Beh lo shampoo è 250ml quindi dura un bel po, a me , lavando i capelli tutti i giorni ( anche se alterno con altri shampoo) , è durato 5 mesi, poi è spesso in sconto, poi ( l'ho notato l'ultima volta ) se voi comprate il therapy set cioè shampoo e lozione insieme e fate personalizza potete anche comprare non perforza la stessa quantità di lozione e di shampoo, potete fare 3 lozioni e 2 shampoo , e in questo modo lo shampoo costa ancora meno.
Poi se fai scorta al black friday costa la metà.

no il punto è che è pieno di bollini rossi del biodizionario io non lo compro. avra' una resa pessima ne sono certo. tipo fructis o ultradolce di garnier (truffe).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sei tu che hai il bollino rosso al cervello ?
Dai Luca mannaggia a te
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Sei tu che hai il bollino rosso al cervello ?
Dai Luca mannaggia a te

un inci che pare un treno starlink:

Aqua [Water], Disodium laureth sulfosuccinate, Sodium lauryl sulfoacetate, Cocamidopropyl betaine, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, PEG-7 glyceryl cocoate, Sodium lauroyl sarcosinate, Coco-glucoside, Glycol distearate, Sodium laureth sulfate, Sodium chloride, Laureth-10, Cocamide MEA, Mentha piperita oil [Mentha piperita (Peppermint) oil], Menthol, Polyquaternium-7, Camphor, Piroctone olamine, Parfum [fragrance],PEG/PPG-10/10 Trimethylolpropane trioleate, Laureth-2, Hydrolyzed wheat protein, Pyrrolidinyl diaminopyrimidine oxide, Azelaic acid, Glycyrrhetinic Acid, Beta-Sitosterol, Genistein, Caffein, Butylene Glycol, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil , Apigenin ,Oleanolic Acid , Biotinoyl Tripeptide-1, Aloe barbadensis leaf juice, Simmondisa chinensis [Jojoba] seed oil, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Propylene glycol, Alcohol denat., Etidronic acid, CI 19140 [Yellow 5], CI 42051,Limonene, Linalool.


Ekos Personal Care - Shampoo lavaggi frequenti
Con estratto biologico di avena

INCI:
aqua (water) ammonium lauryl sulfate olivamidopropyl betaine* sodium lauroyl sarcosinate caprylyl/capryl glucoside cocamidopropyl betaine lauryl glucoside avena sativa (oat) kernel extract** sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein glycerin coco-glucoside glyceryl oleate sodium chloride dicaprylyl ether lauryl alcohol panthenol lactic acid parfum (fragrance) sodium benzoate potassium sorbate linalool

è tipo la metà.

fate voi la prova cerco sempre di riportare la realtà dei fatti tutto qui. come i trattamenti laser che sono potenzialmente cancerogeni e bruciano il collagene.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Come già detto prodotto eccellente... ho usato per anni solo markeuticals ma da quando ho scoperto questo ho iniziato ad alternarlo e lo riprenderò ?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
un inci che pare un treno starlink:

Aqua [Water], Disodium laureth sulfosuccinate, Sodium lauryl sulfoacetate, Cocamidopropyl betaine, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, PEG-7 glyceryl cocoate, Sodium lauroyl sarcosinate, Coco-glucoside, Glycol distearate, Sodium laureth sulfate, Sodium chloride, Laureth-10, Cocamide MEA, Mentha piperita oil [Mentha piperita (Peppermint) oil], Menthol, Polyquaternium-7, Camphor, Piroctone olamine, Parfum [fragrance],PEG/PPG-10/10 Trimethylolpropane trioleate, Laureth-2, Hydrolyzed wheat protein, Pyrrolidinyl diaminopyrimidine oxide, Azelaic acid, Glycyrrhetinic Acid, Beta-Sitosterol, Genistein, Caffein, Butylene Glycol, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil , Apigenin ,Oleanolic Acid , Biotinoyl Tripeptide-1, Aloe barbadensis leaf juice, Simmondisa chinensis [Jojoba] seed oil, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Propylene glycol, Alcohol denat., Etidronic acid, CI 19140 [Yellow 5], CI 42051,Limonene, Linalool.


Ekos Personal Care - Shampoo lavaggi frequenti
Con estratto biologico di avena

INCI:
aqua (water) ammonium lauryl sulfate olivamidopropyl betaine* sodium lauroyl sarcosinate caprylyl/capryl glucoside cocamidopropyl betaine lauryl glucoside avena sativa (oat) kernel extract** sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein glycerin coco-glucoside glyceryl oleate sodium chloride dicaprylyl ether lauryl alcohol panthenol lactic acid parfum (fragrance) sodium benzoate potassium sorbate linalool

è tipo la metà.

fate voi la prova cerco sempre di riportare la realtà dei fatti tutto qui. come i trattamenti laser che sono potenzialmente cancerogeni e bruciano il collagene.

Ciao Luca
Da chimico addetto ai lavori, specialmente in questo periodo, cerchiamo di non fare allarmismi ingiustificati o disinformazione anche in campo cosmetico ;)
Dici di "riportare la realtà dei fatti" (ed io, quando sento che uno pensa di detenere la verità già mi pre-allerto).... parli per esperienza tecnica o per letture sul Web?

Il Biodizionario, come già sottolineato varie volte in passato, valuta esclusivamente l'impatto ambientale ed etico (vedi prodotti assolutamente naturali ma di provenienza animale come per esempio l'innocua cheratina idrolizzata o non) dei componenti cosmetici: nulla da eccepire se uno richiede questa caratteristica per scelta personale...da qui a dire che i bollini rossi siano pericolosi/dannosi mentre i verdi siano innocui/di qualità ce ne passa
Per esempio se esistesse il "Biodizionario Vegano" darebbe bollini rossi a pesce, carne, uova etc....da qui a dire che facciano male alla salute ce ne passa

Sono contento che tu ti stia trovando bene col tuo prodotto Bio: ma dal punto di vista tecnico l'Ammonium Lauryl Sulfate (fratello del Sodium Lauryl Sulfate) usato come tensioattivo primario è uno tra più aggressivi/sgrassanti in circolazione e viene spesso utilizzato, complice basso costo e alta schiumosità, proprio dalla grande distribuzione (Pantene per esempio)

Nessuno è mai morto per il suo utilizzo quindi prosegui tranquillamente ma, specie per uso quotidiano, al giorno d'oggi è acclarato che esistano tensioattivi estremamente più eudermici e rispettosi della cute (vedi per esempio i primari anionici usati nel Kmax stimulating Shampoo ossia Disodium laureth sulfosuccinate e Sodium lauryl sulfoacetate)
 
Ultima modifica:

demonius

Utente
23 Ottobre 2013
35
2
15
Ciao a tutti. Volevo provare tale shampoo ma non saprei se può fare al caso mio. Tralasciando il fatto che soffro di AGA, cercavo uno shampoo che mi aiutasse contro la dermatite seborroica (ne ho veramente tanta) e volevo sapere se questo shampoo poteva aiutarmi in tal senso. Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ciao a tutti. Volevo provare tale shampoo ma non saprei se può fare al caso mio. Tralasciando il fatto che soffro di AGA, cercavo uno shampoo che mi aiutasse contro la dermatite seborroica (ne ho veramente tanta) e volevo sapere se questo shampoo poteva aiutarmi in tal senso. Grazie mille
Per la DS
10 mg di biotina al giorno per 60 GG puoi valuti.
Shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana, alternato ad un delicato (anche questo shampoo)

Se hai croste,prima della shampoo utilizza olio di mandorle dolci,per aiutare la rimozione

Come terapia da associare,rame peptidi,per mantenere lo scalpo sempre in ottime condizioni
Qui tutti i dettagli
 
  • Mi Piace
Reazioni: demonius

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
10 mg di biotina al giorno per 60 GG puoi valuti. come diavolo si ciclizza? l'ho assunta proprio 60gg

FONTI UFFICIALI perfavore.

grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
10 mg di biotina al giorno per 60 GG puoi valuti. come diavolo si ciclizza? l'ho assunta proprio 60gg

FONTI UFFICIALI perfavore.

grazie.
Luca ma tu devi sempre farti mille pippe mentali su tutto??
Ti sei bombato con decine di integratori per mesi e mesi
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Luca ma tu devi sempre farti mille pippe mentali su tutto??
Ti sei bombato con decine di integratori per mesi e mesi

no per 6 mesi 2-3 anni fa poi ho scoperto i cicli e adesso 2 mesi si 2 mesi no!

tutte le volte non è ben chiaro magari fare un thread da pinzare in alto? visto che con la B presa per 10 mesi sballa gli esami e quindi il fisico..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
no per 6 mesi 2-3 anni fa poi ho scoperto i cicli e adesso 2 mesi si 2 mesi no!

tutte le volte non è ben chiaro magari fare un thread da pinzare in alto? visto che con la B presa per 10 mesi sballa gli esami e quindi il fisico..
Ma tu non capisci mai nulla.
Ti fai due mesi e vedi come va poi valuti se proseguire, diminuire o meno a seconda della risposta.
Svegliati un'po' lo diciamo da una vita.
Comunque qui siamo ampliamente OT, c'è un'apposita sezione
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
SCUSA proxy ma te lavori nella ditta di k max?
fai te i prodotti?
mi potreste dire se ci sono o avete codici sconto a parte il 5% automatico?
il black friday quando sarà ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Non faccio io i prodotti..
Per tutte le promozioni,attendi le newsletter
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Io lo uso regolarmente ed è una cosa stupenda. Fresco sulla cute, senti proprio che agisce. Gran volume. Lo uso in abbinata con il balsamo senza risciacquo.

P.s. ma come 2019??? Di già???