Kmax Stimulating Shampoo NOVITA' 2019

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Kmax Stimulating Shampoo è un detergente pregiato studiato per contrastare la caduta di capelli grazie alla formulazione arricchita con i migliori agenti stimolanti e anticaduta quali Triaminodil, acido azelaico, betasitosterolo, acido 18 beta glicerretico, zinco solfato, vitamina B6, genisteina, Procapil e caffeina.

Aqua [Water], Disodium laureth sulfosuccinate, Sodium lauryl sulfoacetate, Cocamidopropyl betaine, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, PEG-7 glyceryl cocoate, Sodium lauroyl sarcosinate, Coco-glucoside, Glycol distearate, Sodium laureth sulfate, Sodium chloride, Laureth-10, Cocamide MEA, Mentha piperita oil [Mentha piperita (Peppermint) oil], Menthol, Polyquaternium-7, Camphor, Piroctone olamine, Parfum [fragrance],PEG/PPG-10/10 Trimethylolpropane trioleate, Laureth-2, Hydrolyzed wheat protein, Pyrrolidinyl
diaminopyrimidine oxide(TRIAMINODIL), Azelaic acid, Glycyrrhetinic Acid, Beta-Sitosterol, Genistein, Caffein, Butylene Glycol, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil , Apigenin ,Oleanolic Acid , Biotinoyl Tripeptide-1(PROCAPIL), Aloe barbadensis leaf juice, Simmondisa chinensis [Jojoba] seed oil, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Propylene glycol, Alcohol denat., Etidronic acid, CI 19140 [Yellow 5], CI 42051,Limonene, Linalool.


Kmax Stimulating Shampoo contiene gli stessi principi attivi della lozione tricologica Kmax Stimulating Hair Growth Therapy
e quindi ne rappresenta un alleato prezioso ed il completamento ideale.


Tali principi attivi sinergici forniscono un supporto da più angolazioni terapeutiche implicate nelle varie cause della perdita di capelli, in particolare:


  • Stimolare la ricrescita dei capelli secondo diversi meccanismi di azione
  • Fornire un’azione inibitoria delle 5-alfa-reduttasi, enzima che converte il testosterone in DHT, responsabile della miniaturizzazione dei capelli implicata nell’alopecia androgenetica
  • Coadiuvare il recupero del normale ciclo del capello a seguito di telogen effluvium che spesso si sovrappone alla caduta di capelli di origine androgenetica
La base lavante di Kmax Stimulating Shampoo è costituita da tensioattivi pregiati (no SLS/SLES) ed è appositamente studiata per ottenere una detersione estremamente delicata che non alteri il film idrolipidico del cuoio capelluto ma che al tempo stesso risulti efficace nell' asportare lo sporco e il sebo in eccesso.
Queste caratteristiche rendono il prodotto ideale per una quotidiana e corretta detersione del cuoio capelluto senza aggredire né cute né fusto del capello.



Gli agenti condizionanti, idratanti e lenitivi presenti (Aloe vera gel, proteine idrolizzate di grano, Olio di jojoba e Piroctone olamina) sono stati appositamente studiati per conferire volume, lucentezza e morbidezza alla capigliatura.

COME SI USA
Bagnare i capelli ed il cuoio capelluto, applicare una quantità adeguata di Kmax Stimulating Shampoo, massaggiare delicatamente fino ad ottenere una schiuma soffice ed abbondante e lasciare agire per 2-3 minuti. Infine risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. La sua formulazione è studiata per lavaggi frequenti e può quindi essere utilizzato giornalmente per un corretta igiene del capillizio.




Altra peculiarità del prodotto è la gradevolissima profumazione a base di menta rinfrescante, ottenuta mediante la combinazione di agenti profumanti completamente naturali quali olio essenziale di Menta piperita, cristalli di Mentolo e Canfora, evitando quindi l’utilizzo di essenze profumate di origine
sintetica.

confezione da 250 ML

PS:Il sodium laureth sulfate è presente in minima % come stabilizzante ALL' INTERNO a sua volta della materia prima Glycol diastearate (è un perlante/sugrassante inserito a sua volta in % molto ridotte) pertanto abbiamo dovuto inserirlo in etichetta ma non ha alcuna funzionalità di detergenza essendo in % infinitesime


La base lavante è rappresentata dal Disodium laureth sulfosuccinate, dal Sodium lauryl sulfoacetate e dalla Cocamidopropyl betaine che sono tensioattivi di assoluta qualità e delicatezza
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Ocean and SirMatty

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Cioè io ho aspettato per lo shampoo e lozione, in modo da fare ordine unico, e ho pure lo sconto. Mitici. :). Senza parole. Vi seguo da un sacco, qualità sempre top.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Ordine appena fatto! Se l'avessi visto prima questo post, avreste potuto spedire già oggi, così domani lo provavo. Vabbè aspetterò lunedì!
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Giusto per curiosità, visto che non ho trovato info sulla quantità da nessuna parte, è sempre da 250 ml come il volumizzante? Grazie
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Giusto come prime impressioni come vi trovate con il nuovo Kmax Stimulating Shampoo?

Sono piuttosto orgoglioso di questa formulazione di qualità e delicata che per me è davvero al top: resa estetica, profumazione, etc?

Grazie
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Ciao Dep, mi trovo molto bene. Profumazione gradevolissima, molto delicato sulla cute (a volte lo utilizzo anche mattina e sera) e resa estetica davvero ottima. Secondo me è solamente un po' meno volumizzante rispetto allo shampoo kmax volumizing. Per il resto, come sempre, si vede la tua competenza, impegno e soprattutto passione, in quanto ogni prodotto é super. Bravissimo! ?
 
Ultima modifica:

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao SirMarry
il tuo vedere la mia passione, al di la del rapporto web, è per me davvero molto gratificante...perchè in effetti è proprio così;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and SirMatty

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sbaglio ma la composizione non é simile alla vecchia formulazione del revivogen?

In parte sì ed in parte no...principi attivi a parte che comunque in uno shampoo hanno valenza ridotta per ovvie motivazioni
Nei detergenti è molto importante il rapporto tra i vari tensioattivi utilizzati ed i vari surgrassanti/lenitivi non desumibili da formula INCI

A mio parere qui siamo ad un altro livello

ciao
 

Federico.l

Utente
27 Novembre 2019
5
0
5
Ciampino
buonasera ,scusate il disturbo, pensate che questo possa andare bene come anticaduta e antiforfora insieme? Il problema è che quando uso un anticaduta come revita o revivogen tende a venirmi la forfora. Siccome ora uso lo shampoo dell’erboristeria alla propoli, volevo sapere se questo poteva essere un buon sostituto e un buon alleato contro la forfora e la caduta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Partiamo dal fatto che non esiste uno shampoo anticaduta.
Questo ha una base lavante molto delicata e un attivo antiforfora.
Tutto dipende dalla gravità del tuo problema,se la forfora è tanta,devi utilizzare uno shampoo medicato tipo Triatop a base di ketoconazolo
 

Federico.l

Utente
27 Novembre 2019
5
0
5
Ciampino
Grazie della risposta , la forfora al momento non è tanta perchè uso lo shampoo dell’erboristeria antiforfora,ma sono sicuro che appena incomincerò con un’”anticaduta” scusate il termine mi riverrà la forfora. Quindi questo me lo consiglia? Oppure mi puó consigliare anche altre marche?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ti consiglio questo, è appena uscito ed è di nostra produzione quindi lo conosciamo bene
Puoi approfittare degli sconti del Black Friday
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Feedback
 

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
riprendo qui quello che dicevo. oggettivamente è un ottimo prodotto, resa davvero interessante, lo consiglio vivamente e continuerò ad acquistarlo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Sicuramente uno degli shampoo piu delicati che abbia mai provato... Profumo buonissimo e sensazione di freschezza...e lascia i capelli vulominosi e splendenti... lo consiglio a tutti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy