Kmax Stimulating o Restax lozione uomo?

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Si ma scali a che il Minox in questo modo.. quindi inizi già ad usare il solo 5% nei GG dove non usi l'altro, altrimenti fai disastri
Il Minox non lo mai scalato,prk nei giorni che non uso gli AA dentro il Minox,uso 2 volte al dì il Minox Ieson,e la sera che uso il Minox cn AA,la mattina uso il Minox ieson
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Cmq ho notato la lozione di Minox più AA e un po' opaca e che quando la presi a fine gennaio ci fu un precipitato e gliela riportati me la sistemo aggiungendo più percentuale di glicole e transcutol
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Cmq ho notato la lozione di Minox più AA e un po' opaca e che quando la presi a fine gennaio ci fu un precipitato e gliela riportati me la sistemo aggiungendo più percentuale di glicole e transcutol
E che c'entra con il discorso dello scalare? :unsure:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ma porca pupazza,leggi quello che scrivo? ?

Spiega per bene cosa stai usando e come
-....
-....
Senza fare confusione

Volevo dirti che è dal 6 febbraio al 6 marzo che da mettere 2 ml al giorno di minox più AA sono passato a 1ml al giorno Pr 1 mese poi dal 5 marzo ad oggi sto facendo 1 ml un giorno si e un giorno no!!
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Quella restax a giorni alterni, pure per me era inutile la lozione annurmets, sono così comode le compresse, e gli studi di riferiscono a quellee
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dados

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
conoscete anche rev-keratin ? nella confezione c'e' scritto studiata per tutte le patologie anche alopecia androgenetica.

Davide
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ma porca pupazza,leggi quello che scrivo? ?

Spiega per bene cosa stai usando e come
-....
-....
Senza fare confusione

Volevo dirti che è dal 6 febbraio al 6 marzo che da mettere 2 ml al giorno di minox più AA sono passato a 1ml al giorno Pr 1 mese poi dal 5 marzo ad oggi sto facendo 1 ml un giorno si e un giorno no!!
Hai ragione chiedo scusa!!!Attualmente sto usando come topico farmacologico sia il Minox Ieson che Minox più AA topici,ho fatto 6 mesi utilizzando 2 lozioni di minox con tutti gli AA tra cui anche doppioni come 17 alfa 0.1% e estrone solfato 0.05 e progesterone 2% e Medrossiprogesterone 1%ciproterone 1%canrenoato di potassio 1% idrocortisone buttirato 0.1%!!!Poi ho fatto 1 mese e mezzo di pausa dai topici tranne Minox 5% causa un principio di Ginecomastia e 1 mese di pausa dalla Fina!!!!Attualmente sono 1 anno che uso Finasteride e dal 1 dicembre che ho ripreso gli AA topici facendo 2 mesi di Minox 5% con ciproterone 1% progesterone 1% 17 alfa estradiolo 0.025% idrocortisone buttirato 0.1 melatonina 0.5% melatonina 0.5%.... facendo 2 ml al dì!!!!Da fine gennaio al 7 febbraio invece ho usato sempre minox con tutto uguale a prima tranne che ho fatto togliere la melatonina e il mentono facendo mettere la tretinoina allo 0.025% sempre 2ml al giorno!!!!I primi 10 giorni mi a irritato la cute e desquamato e capelli secchi!!!!!Dal 8 febbraio compro il biorga 5% da usare 1 ml al mattino mentre continuo con il minox più AA topici cn tretinoina alla sera 1ml (quindi il minox 5% non lo mai scalato) dall'8 marzo ad oggi sto facendo per scalare gradualmente gli AA topici un giorno solo minox Ieson 5% e il giorno dopo la mattina faccio 1 ml di Ieson e la sera faccio il minox 5% più gli AA topici!!!! Il mio attuale medico quando ho fatto la visita il 12 dicembre Pr la prima volta da lui mi a diagnosticato Aga lieve praticamente un inizio di miniaturizzazione solo sulla zona frontale a livello microscopico!!!Cura Fina tt i giorni più minox 5% 2 volte al Di' prossima visita di controllo a 6 mesi!!!!Io gli ho detto che usavo gli AA topici e che avevo preso da poco una lozione di minox cn dentro questi,lui mi dice di finire la lozione e poi fare la terapia da lui impostata!!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Mamma che bordello ?
Allora se vuoi sospendere gli AA,fai giorni alterni
minox AA
MINOX NORMALE
minox AA
MINOX NORMALE
e cosi via
vai due settimane cosi poi
minox AA
MINOX NORMALE
MINOX NORMALE
minox AA
e via cosi ..........sospendendo gli AA piano piano
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike