Kmax + Serenoa Repens Extract 320

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
1
165
Ciao a tutti, a inizio anno vorrei provare a sostituire fina che prendo da 2 mesi con questa accoppiata. Vorrei abbandonare fina per i soliti problemi noti a tutti, non ho side gravissimi però mi rendo conto che non è una condizione che posso portare avanti per molto tempo...
Ho preso kmax per anni con discreti risultati anche se devo dire che non sono mai stato troppo costante. Con l'anno nuovo vorrei provare a esserlo.

Che ne dire di provare con:
1 capsula Kmax
1 capsula di Serenoa Repens Extract 320

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sono un po' dei doppioni e comunque raddoppiando le dosi di serenoa non si arriva alla potenza di fina. Magari puoi alternarli, un giorno l'uno e il giorno dopo l'altro.

Ciao

MA - r l i n

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
1
165
Ho letto nel topic del Serenoa Repens Extract 320 che molti prendono entrambi...quindi mi consigli di usare solo Kmax?
Che non si raggiunga la potenza di fina ne sono consapevole, sono sul forum da molti anni ma con fina ho qualche problema che non mi fa vivere in tranquillità e so che a lungo andare le cose possono solo che peggiorare.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
io a dir la verità volevo provare con 2 compresse di k-max e 1 di serenoa vitaminity che assumo da quanto è uscito sullo shop. Almeno sono certo di una maggiore azione sul sebo.Può funzionare?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Si possono fare tutti i mix che si vogliono essendo prodotti quasi equivalenti, quindi sia alternarli che mischiarne le dosi giornaliere.

Ciao

MA - r l i n

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
1
165
Dal 9 gennaio inizierò con la seguente cura

1 capsula kmax
1 repens extract 320

Vengo da 2 mesi di fina 1 mg a giorni alterni, non avendo visto praticamente nessun risultato e presentando qualche side ho deciso di accantonarla riprendendo serenoa con la quale mi sono sempre trovato bene

Vi terrò aggiornati