KMax - info

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao.
Sono circa due mesi che leggo il forum, che ho trovato molto utile ed interessante. Questo è il mio primo post.
Ho ricevuto oggi la confezione di Kmax. Assumendo già una compressa di Propecia al mattino, secondo voi è sufficiente prendere una sola capsula di Kmax al giorno? Durante il pranzo o la cena, giusto?
Vi ringrazio in anticipo.

Enrico
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao.
Sono circa due mesi che leggo il forum, che ho trovato molto utile ed interessante. Questo è il mio primo post.
Ho ricevuto oggi la confezione di Kmax. Assumendo già una compressa di Propecia al mattino, secondo voi è sufficiente prendere una sola capsula di Kmax al giorno? Durante il pranzo o la cena, giusto?
Vi ringrazio in anticipo.

Enrico
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao.
Sono circa due mesi che leggo il forum, che ho trovato molto utile ed interessante. Questo è il mio primo post.
Ho ricevuto oggi la confezione di Kmax. Assumendo già una compressa di Propecia al mattino, secondo voi è sufficiente prendere una sola capsula di Kmax al giorno? Durante il pranzo o la cena, giusto?
Vi ringrazio in anticipo.

Enrico
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao.
Sono circa due mesi che leggo il forum, che ho trovato molto utile ed interessante. Questo è il mio primo post.
Ho ricevuto oggi la confezione di Kmax. Assumendo già una compressa di Propecia al mattino, secondo voi è sufficiente prendere una sola capsula di Kmax al giorno? Durante il pranzo o la cena, giusto?
Vi ringrazio in anticipo.

Enrico
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Prendi propecia la mattina e la sera dopo cena 2-3 capsule di kmax, una capsula sinceramente mi sembra poco....[8D]
 

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
io ne prendo una nel primo pomeriggio e una la sera + il propecia al mattino in modo da mantenere il dht basso costantemente
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao rik75
benvenuto su iesonn e grazie per i complimenti! [8)]
Come riportato nella scheda posologica del K-max in caso di assunzione contemporanea di finasteride (propecia) è sufficiente anche una sola compressa dell'integratore da prendere però in un diverso momento della giornata! Puoi scegliere se il pranzo o la cena a seconda di come ti risulta più comodo!

Haga
3 capsule contemporane alla finasteride sono decisamente troppe!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Secondo me con una capsula ci si fa poco...e anche con tre non è che ci siano chissà quali risultati.
Cmq 2 capsule sono ok sotto tutti i punti di vista....[8D]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
io cercherei di mantenere il dosaggio della niponivea sui 300 mg al giorno, visto che l'associazione di altri principi naturali nn porta poi a grandissimi benefici anzi è praticamente inutile (nn lo dico io ma il doc rinaldi); il problema è che prendendo il k-max e volendo mantenere la nipo ad un giusto dosaggio per la terapia combinata con la fina otterrai 2 controindicazioni:

1) una assunzione di troppi principi (per altro inutili)

2) dispendio economico

personalmente mi sono indirizzato verso una terapia di supporto alla finasteride con la sola niponivea (assicuramndomi ovviamente una buona titolazione e standardizzazione)
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ciao rik75
benvenuto su iesonn e grazie per i complimenti! [8)]
Come riportato nella scheda posologica del K-max in caso di assunzione contemporanea di finasteride (propecia) è sufficiente anche una sola compressa dell'integratore da prendere però in un diverso momento della giornata! Puoi scegliere se il pranzo o la cena a seconda di come ti risulta più comodo!

Haga
3 capsule contemporane alla finasteride sono decisamente troppe!


dOMANDA:
perche in un momento diverso della giornata??

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Mitzu
l'indicazione relativa all'assunzione in momenti diversi della giornata contenuta nella posologia della scheda del K-max è un suggerimento tecnico per consentire una distribuzione dei principi attivi anti-dht
nell'arco dell'intera giornata!
Non è un comportamento perentorio quindi, ma solo un'accortezza, per cui nessun problema se si vuole assumere fina e K-max insieme![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]