Kmax Copper Peptides

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
banfro ha scritto:
Sto utilizzando da circa 1 anno il Proxiphen N originale ,vorrei provare a sostituirlo con il kmax copper peptidi,secondo voi ?
Premesso che mi sono trovato bene!


Il proxiphen N è un ottomo prodotto stimolante a base di diversi principi attivi tra cui i rame peptidi
Se cerchi un prodotto alternativo a base di rame peptidi ad alta % punta tranquillamente sul Kmax copper, in particolar modo se sei soggetto ad irritazioni, seborrea, forfora

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Il prox-N e il K-max copper, sono due cose differenti.
Il primo è un mix di agenti stimolanti,tra cui i rame peptidi, Proctor lo ha formulato come sostituto del minoxidil.
Il secondo è un prodotto a base di rame peptidi ad alta concentrazione.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Direi proprio che è difficile
Ma stiamo lavorando su una lozione non prescrizionale a base di vari principi attivi (in primis il triaminodil) [;)]

ciao
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Io sto acquistando questo prodotto per sostituirlo alla classica lozione al rosmarino + l'olio di menta .
Per quanto si è coperti con due flaconi? Bisogna usarlo due volte al giorno?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Orient
come riportato in scheda https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX22 il prodotto va usato almeno 3-4 volte a settimana, preferibilmente tutti i giorni (una volta al giorno).

Dosaggi attorno ai 1-2 ml per applicazione (dipende poi dall'ampiezza della zona da trattare): considera che ogni spruzzata sono circa 0,12ml per cui i 2 flaconi della confezione durano molto[;)]

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Lo Puoi mettere anche su tutto lo scalpo,ma anche solo sulle zone dove applichi topici.
I rame peptidi fanno solo bene a cute e capelli e anche pelle del viso
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Proxy ha scritto:
Lo Puoi mettere anche su tutto lo scalpo,ma anche solo sulle zone dove applichi topici.
I rame peptidi fanno solo bene a cute e capelli e anche pelle del viso


Io soffro di ds ai lati del naso. Posso usare questo prodotto sul viso solo nelle zone affette?
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Scusa Proxy ,volevo chiederti se volessi applicare i rame peptidi la sera assieme al minox quale sarebbe la procedura più efficace: applicare prima i rame peptidi e aspettare dai 10 minuti in su per poi mettermi il minox o viceversa?
So che la domanda è già stata fatta , ma non trovo più la discussione, perciò uso questa scorciatoia e ti ringrazio in anticipo [:)].
Ciao dal Greco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Applica prima il K-max e dopo 10-15 minuti metti il minoxidil
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
A dimenticavo, facendo così ,sarebbe meglio umidire nuovamente un po' i capelli prima del minox per aumentarne l' assorbimento, o sono sciocchezze tralasciabili ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
No comunque il prodotto,avendo al suo interno un fattore di idratazione,lascia la cute umida.