Proxy ha scritto:
I rame peptidi possono solo aiutarti.
Se hai la cute particolarmente arrossata,puoi applicarli per la prima settimana,diluendoli anche al 50% con acqua in quanto sono molto concentrati.
Come fai a dire che e' stao il Nizoral?Pura curiosita'..
Ma hai usalo altre lozionei,minox ecc ecc ?
sul nizoral...
magari sbaglio...
avevo usato a vita solo shampoo delicati uso quotidiano, sempre tenendoli pochissimo e sciacquando... mai un problema di prurito...
ho iniziato senza motivo nizoral (anche revinogen) tenendoli di più in testa per farli agire (per cosa poi?1[
!]), e specialmente dopo il nizoral mi sentivo come se avessi sottoposto la testa a uno choc, levando tutto.
dopodiché, in quel periodo, mi è iniziato il prurito... magari è una coincidenza, ma non credo [
]
temo di aver fatto lavaggi troppo aggressivi a sproposito.
no, non uso lozioni, solo minox in una piccola parte del frontale (altro scempio di cui abbiamo parlato nella apposita sezione [
])... anche perché altrove non ho problemi apparenti di perdite.
tornando ai rami-peptidi e a questo prodotto... non ho capito la prima frase, perché hai saltato un pezzo [
]
non ho capito se da soli non possono aiutarmi... o se invece possono sicuramente aiutarmi.
mi pareva una volta di aver letto di qualcuno che usando folligen (che immagino analogo), aveva avuto un peggioramento perché il prodotto inizialmente è aggressivo.
insomma... dopo le 2 cavolate con minox e nizoral, ovviamente ora ho il terrore di muovermi e fare altre cavolate.
secondo te... questo prodotto può essermi utile per un problema di arrosamento di cute (o alla peggio se non va solo farmi buttare soldi...pazienza...), o teoricamente può dare problemi ed è meglio assumerlo solo dopo consulto dermatologico (che come detto, avrò a maggio?)
grazie anticipato [
]
p.s... ripeto... il prurito non è mai forte e spesso per diverse ore non si presenta... però saltuariamente arriva, e comunque scoccia... perché capisci che non è tutto a posto.