Kmax aumento libido

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
prendo fina da quasi 3 anni diciamo. ci affianco kmax da 3 mesi, 1 o 2 cps al giorno, ho notato un aumento della libido (non ho mai avuto grossi problemi con fina, secondo me la libido è anche ciclica quindi ci sono periodi più si e più no) cmq ultimamente ne ho tantissima, che sia l' effetto kmax? strano perchè dovrebbe addormentare come finasteride, eppure ho l' effetto contrario, suggestione mia od il kmax ha sostanze anti sides ?

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Mah, premesso che io non capisco il criterio che porta ad aggiungere a fina altra roba anti-dht, (ma poi, non eri tu che affermavi essere la fina l'unico vero rimedio serio?), è da supporre che l'aumento di libido sia data dalla radice di ortica e dall'estratto dei semi di lino del k-max. Se sbarri la strada al dht con la fina e all'aromatasi con i suddetti componenti del k-max, è logico pensare che costringi il testosterone libero ad aumentare...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì anche io non ritengo che se si prende un anti-dht naturale assieme a fina la logica possa essere solo quella di avvicinarsi all'effetto di duta e di combattere anche il sebo.

Quanto alla libido, il k-max ha appunto degli anti-sides di tutto rispetto all'interno, non solo ortica, ma anche zinco e i lignani che sono regolatori dell'aromatasi.

Ciao

MA - r l i n