Kmax antisides, assunzione senza capsula.

sundaalessio

Utente
11 Gennaio 2009
2
0
5
Salve ho da sempre difficolta' nell'assumere pastiglie e ho acquistato una bella fornitura di antisides,....ho provato giuro ma non riesco proprio a deglutirle....
Ora si puo' assumere il prodotto svuotando il contenuto in un bicchiere d'acqua??
Eventuali problemi allo stomaco?...oppure inutilita' degli elementi assunti in questo modo?
Grazie a chi volesse darmi un consiglio.[:)]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
tranquillo è solo una capsula di gelatina vegetale, si sarebbe sciolta nello stomaco dopo pochi secondi.
io come te nn riesco a ingoiare ne capsule ne pasticche, devi solo stare attento a pasticche con filtri di rilascio che eventuali masticazioni o frantumazioni nn garantiscono gli stessi effetti.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
siam sicuri ragazzi che non sian capsule gastroresistenti appositamente studiate per preservare i principi dall'acidita' gastrica?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
...siamo sicuri.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

angelo82

Utente
20 Marzo 2011
34
0
15
Scusate se mi accodo a questo vecchio post, nn mi e' ancora chiaro... assumere le 4 capsule sciolte in un bicchiere d'acqua e' equivalente a mandarle giu' intere? Stessa cosa per le compresse spezzate?

Grazie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il contenuto è sempre quello...e finisce sempre nello stomaco.

Ciao

MA - r l i n