Kmax ANTI-SIDES Vs. Kmax ANTI DHT

kaboobi

Utente
25 Luglio 2012
3
0
5
Salve a tutti,

sono nuovo del forum e cercando un po' su internet mi sono imbattuto su questo sito, davvero ben fatto [:D]! Ho 34 anni e forse per un mix ereditario, di forte stress lavorativo, e di vita sregolata mi sto riempendo di capelli bianchi (fortunatamente non ho un principio di calvizie). Inizialmente sulle basette (tre anni fa) e ora stanno spuntando un po' ovunque [:(]. Leggendo tra i post ho trovato buone recensioni sui prodotti Kmax. Ho anche letto dell'importanza degli OPC come contrasto sui radicali liberi (purtroppo per me...fumo[V]). Più o meno tutti parlano di effetti collaterali dell'Anti sides, come aumentate erezioni mattutine, ridotta ritenzione idrica e dimagrimento. Ovviamente per ciò che mi riguarda il problema maggiore sono i capelli bianchi anche se onestamente una maggiore funzione erettile (ultimamente e forse per via dello stress è un po' latitante [B)]) e uno sgonfiamento generale non mi dispiacerebbero. Morale, considerando anche il fatto che gli OPC sono presenti solo nel Kmax antisides, quale dei due mi consigliereste? E specificatamente, tutti e due hanno gli stessi effetti collaterali?. Graze mille a tutti per l'attenzione e per il tempo dedicatomi!

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
hanno due funzioni diverse... non sono paragonabili, l'anti-sides è stato creato apposta per evitare gli effetti collaterali dell'inibizione del dht... quindi non vedo come possa avere effetti collaterali un integratore che serve appunto a non averli... per quanto riguarda i capelli bianchi c'è una grande discussione, la trovi proprio in questa sezione del forum.

kaboobi

Utente
25 Luglio 2012
3
0
5
Grazie Pierre per la pronta risposta, ma ora sono più confuso, gli efetti collaterali (maggiori erezioni mattutine, ridotta ritenzione idrica e dimagrimento) sono da ascriversi al Kmax antisides o al Kmax antidht?
Grazie mille!

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
se vogliamo chiamarli effetti collaterali chiaramente sono da associarsi all'anti-sides, considerando che un anti-dht (come il farmaco finasteride o come un integratore come k-max anti-dht) potrebbe portare effetti collaterali quali mancanza di erezioni, cali della libido, basse quantità di eiaculato, ginecomastie, accumuli di grasso tipicamente femminili, ecc.. chiaramente sono più probabili questi sides con il farmaco e non con un integratore come il k-max anti-dht..