Salve a tutti,
sono nuovo del forum e cercando un po' su internet mi sono imbattuto su questo sito, davvero ben fatto [
]! Ho 34 anni e forse per un mix ereditario, di forte stress lavorativo, e di vita sregolata mi sto riempendo di capelli bianchi (fortunatamente non ho un principio di calvizie). Inizialmente sulle basette (tre anni fa) e ora stanno spuntando un po' ovunque [
]. Leggendo tra i post ho trovato buone recensioni sui prodotti Kmax. Ho anche letto dell'importanza degli OPC come contrasto sui radicali liberi (purtroppo per me...fumo[V]). Più o meno tutti parlano di effetti collaterali dell'Anti sides, come aumentate erezioni mattutine, ridotta ritenzione idrica e dimagrimento. Ovviamente per ciò che mi riguarda il problema maggiore sono i capelli bianchi anche se onestamente una maggiore funzione erettile (ultimamente e forse per via dello stress è un po' latitante [B)]) e uno sgonfiamento generale non mi dispiacerebbero. Morale, considerando anche il fatto che gli OPC sono presenti solo nel Kmax antisides, quale dei due mi consigliereste? E specificatamente, tutti e due hanno gli stessi effetti collaterali?. Graze mille a tutti per l'attenzione e per il tempo dedicatomi!
sono nuovo del forum e cercando un po' su internet mi sono imbattuto su questo sito, davvero ben fatto [