Kmax anti-ox

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Come mai non è ancora possibile acquistare una confezione di Kmax anti-ox e una di Kmax anti-dht insieme?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Lello
c'è l'intenzione ma ancora non si è provveduto alla predisposizione anche per mancanza di tempo. Cmq, come ha specificato Salus un pò di tempo fa, se sei interessato puoi scrivere privatamente a lui oppure inviare una e-mail a info@hairshopeurope.com specificando nell'ordine la scelta di ricevere 1 flacone di K-max anti-dht ed 1 flacone di K-max anti-ox.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
raga scusate la mia ignoranza.
ma come integratore anti calvizie quale è meglio K-max antiDHT o k-max antiOX ??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Sono complementari e quindi andrebbero presi entrambi, magari se hai vent'anni è più indicato l'anti-dht, mentre se ne hai quaranta e passa l'anti-ox. Io li sto prendendto entrambi in ugual dose (2+2 cps) pur avendo 43 anni.

Ciao.

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Certo che le puoi prendere, non fanno mica male anche se tu avessi dieci anni meno[:)].

Volevo solo dire che alla tua età privilegerei la lotta al dht a meno che tu non veda precoci segni d'invecchiamento su di te, magari dovuti allo stress, a un trauma o a predisposizione fisica.

Ciao.

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Sì salvo il K-max che prendi è quello giusto, chissà perchè mi ero messo in mente che prendevi l'anti-ox e quindi ti ho suggerito di prendere soprattutto l'anti-dht che è proprio quello che stai prendendo.

Ciao.

MA - r l i n

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma posso abbinare niponE a k-max anti-ox e a k-max anti-dht....ah io sto prendendo un integratore di aminoacidi.....quanta robbbba mi calo così poi? pure propecia....so un drogato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Dipende dalle dosi (e dai relativi costi[:)]), io ritengo che a propecia si possa affiancare uno dei due anti-dht (o il Nipon E o il K-max); l'anti-ox (come gli aminoacidi) è un discorso a parte però tieni conto che i fitocotrienoli sono contenuti sia in Nipon-E che nell'anti-ox, quindi ci sarebbe un altro doppione (il primo è la nipo conteuta anche nel K-max anti-dht).

Ciao.

MA - r l i n

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Fabio quati mg di betasitosterolo sono necessari per avere un minimo di azione anti DHT?

Grazie

Cristiano

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Akeron, io sono affezionato al K-max anche perchè, dovesse rivelarsi una bufala la nipo, nel K ci sono tanti altri principi attivi utili.

Cris, credo che la dose del K-max anti-ox (2 cps, 100 mg) sia adeguata, piuttosto cosa ci fa questa sostanza tra gli anti-ox ?[:)]

Ciao.

MA - r l i n

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
come se la nipo dovesse rivelarsi una bufala? se leggi bene il forum di salusmaster c'è un ragazzo che ha assunto propecia per 6 anni a cui Rinaldi ha prescritto niponE come alternativa a propecia dicendogli che avrebbe mantenuto i risultati.Cmq come molti di voi dicono bisogna sperimentare sulla propria pelle prima di poter tirare conclusioni.

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Quando provi un pò di tutto poi non sai più cosa veramente funziona[:)] ma forse ci siamo, almeno lo spero, da quando assumo anche il k-max anti OX la caduta si è del tutto arrestata. Il fatto e che contemporaneamente ho cominciato a lavarmi i capelli col Bilba antiforfora al Keto ....visto le documentate proprietà benefiche degli antiforfora avrà dato un'aiuto secondo voi?

P.S. che odoraccio però il k-Max anti OX rispetto all'anti DHT[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Akeron, attualmente la nipo è in mezzo al guado, c'è chi testimonia a favore e chi non ha visto molti risultati dopo mesi, un ragazzo non fa testo, un centinaio sì.

Yzfr1, attenzione però ai periodi post effluvio, cioè ai periodi come l'inverno e l'estate in cui i capelli smettono di cadere e iniziano a crescee di più.
La prova definitiva del guadagno in copertura ce l'avrai a primavera inoltrata.

Ciao.

MA - r l i n

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Grazie del consiglio Marlin. Attendo con ansia la primavera per confermare i miglioramenti ma anche per altri motivi[:)]

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Sono complementari e quindi andrebbero presi entrambi, magari se hai vent'anni è più indicato l'anti-dht, mentre se ne hai quaranta e passa l'anti-ox. Io li sto prendendto entrambi in ugual dose (2+2 cps) pur avendo 43 anni.

Ciao.

MA - r l i n

ciao, io ho 26 anni e li ho ordinati entrambi, che c'entra l'età se sono complementari alla lotta alla calvizie? mi consigli di prendere solo l'anti dht?