Kmax anti-ox

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Tuttavia dal danno eventuale potrebbe sorgere l'opportunità per far meglio. Ho pensato a cosa potrebbe sostituire la nipo e visto che la nipo è un mix di acidi grassi vegetali ma solo al 10%, lì bisognerebbe insistere.

Io in questi mesi senza K-max (aspettando l'anti-ox[:)]) ho supplito con gli yogurt anticolesterolo che contengono steroli vegetali (marca Maya). Non mi sono trovato male.

Ciao.

MA-r l i n

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Caro Marlin, purtroppo anche io sono portato a pensare male, visto che ormai non mi faccio più illusioni su come gira il mondo..

Ciò che mi lascia relativamente tranquillo è il fatto che prodotti in commercio con Nipononivea ce ne sono, e quindi proprio come dice Cleopatra sono curioso di sapere se le altre ditte produttrici hanno avuto gli stessi problemi e come li hanno risolti o se li stanno risolvendo, perchè in caso contrario il blocco dovrebbe riguardare TUTTI.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Si Yuza (bentornato!) , lo so, ma io credo che tutto il resto del K-max rafforzi la nipo a livelli paragonabili a quelli della Nipon-E, l'unico dubbio l'ho sul saw (un po' in ombra di recente), non certo sull'ortica (ora molto in auge[:)] dopo che si è visto che contiene SDG e adenosina) e neppure sul the verde (sempre ottimo per l'SHBG).

Eh caro FABIO sapessi quanti dubbi nutro pure io sul saw..anche leggendo nei forum americani ci sono opinioni troppo discordanti..non esistono poi studi che ne dimostrano al reale efficacia.....per carità ne sono usciti tanti di prodotti che lo tengono ( ivari Proecerin,Natrecia e altro)..che fanno ben sperare..ma secondo me o la posologia standard di 320 mg al di è sbagliata o non funziona per i capelli ma agisce solo sulla prostata...

Ciao

BASILIO

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Immagino cara Cleop, che non ti riferissi alle ipotesi sui comportamenti del ministero, ma alla possibiità di migliorare il K-max.[:)].

Salus carissimo, so bene che è rischioso inventarsi un prodotto nuovo, ma se facessimo analizzare bene la niponivea (pianta ed estratto) e la ricreassimo unendo le singole sostanze efficaci, magari aumentandone le dosi, non pensi che sarebbe un bel passo avanti ?

Cris, io contro il DHT sto ingerendo nell'ordine (oltre ai fitosteroli dello yogurt, ma nel K-max anti-ox c'è il beta sitosterolo ): licopene (presente, 5mg, in K-max anti-ox), the verde (già presente nel k-max,) curcuminoidi (dalla curcuma ca 1g/die) e resveratrolo (della Long Life, 40 mg/die); aggiungimoci l'SDG (100 mg ?) il solito zinco e la vit. E e abbiamo il nuovo K-max da far schiattare la concorrenza [;)][:)]

Ritenete sia troppo innovativo [:p][:)]?

Ciao

MA - r l i n

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si in effetti penso anchio che sto nuovo k-max antiox sia il prodotto migliore....

p.s. Fabio ed i lignani de lino non li assumi?Io pensavo invece di assumer eun cucchaio di olio di semi di lino la matti na cosa pensi?basta un cucchiao piccolo o garnde al giorno?

Ciao
BASILIO

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Cris, i lignani non stanno nell'olio, ma nella parte legnosa del seme di lino , io ho provato a mangiare la farina di lino, ma l'effetto collaterale è stato la solita colite.
La frina è l'ideale per l'SDG. Ho quindi messo tutto in idroalcolica per un utilizzo topico, visto che l'SDG si scioglie in alcool, e così lo sto usando, ma dubito molto che nel follicolo l'SDG si trasformi in eterodiolo ed enterolattone come nell'intestino.

Comunque di farina di lino, se la reggi, bastano 5-10 g al giorno visto che contiene l'1-2% di SDG.

Ciao.

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Immagino cara Cleop, che non ti riferissi alle ipotesi sui comportamenti del ministero, ma alla possibiità di migliorare il K-max.[:)].
Ovviamente, stella! [:X]
Concordo sull'analisi mirata e dettagliata dei singoli elementi..magari ne viene fuori qualcosa di più interessante.
Relativamente alla farina di lino hai letto la segnalazione che ho fatto nell'altra discussione aperta da Cris sulla polvere macinata fredda di Lignan più Omega 3?

Baci
Cleopatra...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Fabio scusami quindi non puo giovarmia ssumere un cuchaino di olio al giorno ai capelli?

Basilio

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Cris
l'assunzione di olio di lino ha comunque i suoi benefici che tu conosci e di cui abbbiamo parlato spesso, questo grazie al suo contenuto di acidi grassi omega 3 (nello specifico acido alfa linoleico). Ovviamente se sono le proprietà dei lignani che ti interessano devi indirizzare la tua attenzione su di un genere di prodotto diverso e più specifico. Cosa ne pensate di quest'olio che sembra arricchito?

http://www.herbalremedies.com/flax-oil.html

Baci

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
assumo anche io olio di semi di lino...fa benissimo poiche e lunico nel mondo vegetale a contenere la piu alta e proprozionata quantit di omega 3 e omega 6 nelle giust proporzioni...vioene usato come integratore nella dose di 1 cucchiaio da cuina (quindi quello groso) al giorno ..io per esempio lo prendo meta a pranzo e meta a cena..oppure puoi optare per is emi i lino che pero devi macinare poiche essendopioli e molto duritendono atranitare nel tuo organismo e essere espulsi interi se nza che glienzini li abbiano intaccati

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
ecco aggiornamenti sulla formula:

> -Fitotocotrienoli (tit.20%)----50 mg 100 mg
> -N-acetil-cisteina---------------75 mg 150 mg
> -Metilsulfonilmetano-----------150 mg 300 mg
> -Vitamina C-----------------------30 mg 60 mg
> -Bioflavonoidi---------------------50 mg 100 mg
> -Licopene--------------------------5 mg 10 mg
> -Betasitosterolo-----------------50 mg 100 mg

scusate la mia igoranza ma che significa che ci sono 2 quantita in mg??la prima quantita sarebbe la titolazione ergo la parte usufruibile?
non solo per salus nel
i bioflavonoidi...che bioflavonidi ci sono? e in che quantita? si puo sapere? del tipo quanta quercetina?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Dovrebbero essere, Daddo, le quantità per capsula e per 2 capsule, ossia per la dose giornaliera.

L'olio di lino linkato da Cleop sarebbe l'ideale per prendere due piccioni con una fava (omega 3 e SDG), ma ha il solito difetto: in Italia non lo fanno[:)]

All'ultima domanda di Daddo dovrebbe rispondere Salus (o Dep).

Ciao.

MA - r l i n

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da daddo81
assumo anche io olio di semi di lino...fa benissimo poiche e lunico nel mondo vegetale a contenere la piu alta e proprozionata quantit di omega 3 e omega 6 nelle giust proporzioni...vioene usato come integratore nella dose di 1 cucchiaio da cuina (quindi quello groso) al giorno ..io per esempio lo prendo meta a pranzo e meta a cena..oppure puoi optare per is emi i lino che pero devi macinare poiche essendopioli e molto duritendono atranitare nel tuo organismo e essere espulsi interi se nza che glienzini li abbiano intaccati

Grazie mille daddo!![:)]

BASILIO

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
L'olio di lino linkato da Cleop sarebbe l'ideale per prendere due piccioni con una fava (omega 3 e SDG), ma ha il solito difetto: in Italia non lo fanno[:)]
MA - r l i n
Caro Marlin
è sempre lo stesso discorso...l'Italia ha una limitazione pazzesca rispetto ad altri paesi sia come produzione che come libertà di vendita dei prodotti ma per fortuna esistono i siti internet! [:p][:p]

Figurati Cris
lo sai che è sempre un piacere! Se dovessi decidere di acquistarlo (in effetti il prezzo non è male!) facci sapere cosa ne pensi!

Un abbraccio

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
daddo i bioflavonoidi sono bioflavonoidi da agrumi, titolati al 60% in esperidina.

cmq ragazzi siete incredibili, ne sapete una più del diavolo in merito di integratori nutrizionali..
tu poi Marlin sei veramente una cavia di te stesso.... [:D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Salus
cmq ragazzi siete incredibili, ne sapete una più del diavolo in merito di integratori nutrizionali..
tu poi Marlin sei veramente una cavia di te stesso.... [:D]

heheheheh caro Roby
siamo già pronti per il prossimo! [:D][:p][:D]
Concordo su Marlin...ti assicuro che si porta dietro uan miriade di piccole boccettine piene di intrugli che sperimenta su se stesso... è un bellissimo cervello credimi! [;)]

Un abbraccio

xabaras

Utente
24 Settembre 2005
8
0
5
Ciao ragazzi. Scusate la domanda da ignorantone.
Riporto la descrizine per K-Max anti-ox hairloss supplement

Citazione:K-Max anti-ox hairloss supplement è un integratore alimentare contenente i principali ingredienti naturali ad azione antiossidante.
Per la completezza della formulazione e per la qualità degli ingreedienti, K-Max anti-ox hairloss supplement, da solo o meglio associato a K-Max anti-dht hairloss supplement (ad azione più specifica anti-dht) è uno dei più validi e completi integratori per il trattamento della calvizie disponibili, dal costo decisamente contenuto e competitivo.

Ciò significa. Due pasticche al giorno. Una volta K-Max anti-ox hairloss supplement e una volta K-Max anti-dht hairloss supplement????

Grazie