Kmax anti-ox

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
49
Bergamo
www.calvizie.net
Il nostro Dep ha approntato una formula di anti-ossidante che è attualmente al vaglio del produttore per la formulazione di un preventivo.

Abbiamo sottolineato al produttore che la priorità è la competitività del prezzo, quindi ci auguriamo che non ricarichino troppo i costi, anche perchè sennò ho detto chiaramente che non ne facciamo nulla.

restiamo in attesa, intanto vi anticipo la formula così come l'ha abbozzata il nostro chimico Deppo:

Ingredienti: 1 compressa 2 cps/die

-Fitotocotrienoli (tit.20%)----50 mg 100 mg
-Acido Lipoico-------------------75 mg 150 mg
-N-acetil-cisteina---------------75 mg 150 mg
-Metilsulfonilmetano-----------150 mg 300 mg
-Vitamina C-----------------------30 mg 60 mg
-Bioflavonoidi---------------------50 mg 100 mg
-Biotina-----------------------------150 mcg 300 mcg
-Betasitosterolo-----------------50 mg 100 mg

--------------------------------------------------------------

TOT. 480.15 mg 960.30 mg

appena ho novità ve le comunicherò.
scusatemi se sono stringato ma sono malaticcio e nn ho molta voglia di perdermi in fronzoli e lungi posts.. [xx(]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
49
Bergamo
www.calvizie.net
Il nostro Dep ha approntato una formula di anti-ossidante che è attualmente al vaglio del produttore per la formulazione di un preventivo.

Abbiamo sottolineato al produttore che la priorità è la competitività del prezzo, quindi ci auguriamo che non ricarichino troppo i costi, anche perchè sennò ho detto chiaramente che non ne facciamo nulla.

restiamo in attesa, intanto vi anticipo la formula così come l'ha abbozzata il nostro chimico Deppo:

TOT. 480.15 mg 960.30 mg

scusatemi se sono stringato ma sono malaticcio e nn ho molta voglia di perdermi in fronzoli e lungi posts.. [xx(]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
49
Bergamo
www.calvizie.net

TOT. 480.15 mg 960.30 mg

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
49
Bergamo
www.calvizie.net

TOT. 480.15 mg 960.30 mg

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
49
Bergamo
www.calvizie.net
il mio unico dubbio è sulla possibilità di utilizzo del NAC, ma Dep spera che entro certi dosaggi sia consentito.

aspetto il feedback dal produttore.

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Ciau Salus ,
VA MEGLIO ? Diciamo che l' Inter ...non ti aiuta ... nella guarigione ... apporta qualche sofferenza ... mazza che sorpresa il risultato di Palermo .
Oltre a Dep prova a sentire il parere di galenico
Io dello shampo di Dep sono stra felice lo utilizzo da febbraio e non trovo uno shampo migliore percui mi fido ciecamente del chimico del forum ! Però consulterei anche galenico e lulo per ulteriori considerazioni ... come si dice ... lavorare in team ... apporta sempre delle migliorie ...almeno da noi in azienda vige questa mentalita :)))
Io personalemte uso già un ' integratore che ritengo ottimo a base di fitocotrienoli e biotina piu' calcio pant.e melatonina e mi trovo benissimo !
Lo prendo prima di coricarmi mezz' ora prima perchè essendoci la melatonina che agisce come sveglia regolatrice del sonno non posso fare altro! Il prodtto è ottimo !
Un binomio perfetto finasteride la mattina prima di andare in ufficio e fitobiotina prima di coricarmi ... risultati sorprendenti ... fidati ... oltre al minox ( ovviamente ) ma leggero al 2,2%
Ma al termine del barattolo posso anche passare alla ... Dep pillola senza problemi
Posso anche consigliarla agli amici palestrati che seguono a ruota quello che faccio ;-)))
Facci sapere ;-)))
Ciao Salus
;-)

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
49
Bergamo
www.calvizie.net
Aggiornamenti sul k-max antiox:

il preventivo di costi così come è impostato è decisamente elevato, non potremmo produrlo/commercializzarlo con la nostra logica prezzo competitivo/qualità elevata)

ciò che pare faccia lievitare il prezzo sono i fitotocotrienoli e l'acido lipoico, quindi siamo allo studio di una versione senza questi o con dosaggi più contenuti.

vi aggiorno per ulteriori novità.

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salus

Potreste sostituirli con il licopene. Io ho letto da più parti che è uno degli antiossidanti più potenti esistenti in natura.

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Renato
Citazione:Messaggio inserito da Salus

Potreste sostituirli con il licopene. Io ho letto da più parti che è uno degli antiossidanti più potenti esistenti in natura.

quoto, sapevo anche io ke il licopene è un efficacissimo antiossidante, leggete un pò questi sono solo 2 dei tantissimi riferimenti in rete:

http://www.lecurenaturali.com/licopene.htm

http://www.lapelle.it/alimentazione/licopene.htm

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
Peccato per la presenza di saw palmetto che non è un antiossidante: io non posso usarlo[V]
Se posso permettermi un suggerimento fate due integratori:

1) Tutti gli antiossidanti possibili

2) Tutti gli antihdt

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,316
4,009
2,015
Milano
Cap, io non vedo nessun saw palmetto in questo integratore.

Il licopene è un antiossidante contenuto in particolare nei pomodori, io credo che l'italiano medio ne prenda già abbastanza (con tutto il sugo che consuma[:)]). Eccedere tuttavia non dovrebbe far male, ma allora perché non pensare alle famose proantocianidine (estratto di semi d'uva) che sembrerebbero stimolare la crescita dei capelli ?

Ciao.

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,316
4,009
2,015
Milano
Hai ragione Cap, non ci avevo pensato. Quindi questo è l'anello di congiunzione con l'altro K-max [:D]
che però l'avrebbe molto più diluito.

Ma forse il segreto del saw è come quello della nipo, non dipende solo dagli acidi grassi...

Del resto anche i tocotrienoli sono vitamina E, che è presente (nella forma meno antiossidante) anche nel K-max con nipo. Mi spiace che manchi il lipoico, ma forse togliendo anche il betasitosterolo (oltre a lipoico e tocotrienoli) c'è spazio (anche economico[:)]) per le OPC.

Ciao.

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,316
4,009
2,015
Milano
Però Cap, approfondendo ho visto che il saw non contiene poi tutto questo betasitosterolo (il fitoDB parla di 189 parti per milione, contro ad es. le 14.000 della cerimoya...), sei sicuro che sia proprio questo principio e non altri dei tanti contenuti nel saw a darti problemi ?
Allora dovresti essere anche allergico alla salvia le cui foglie contengono 2450 ppm (e all'olio di Enothera che ne contiene ancora di più). Fai questa semplice verifica.

Ad ogni modo concordo sul fatto che questo starebbe bene insieme agli altri anti-dht (al posto del saw ?).

Ciao.

MA - r l i n

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
Non lo so Marlin...
So solo che a me ed a altri (non molti) utenti sfortunati il saw palmetto da (in misura molto ridotta) gli stessi effetti collaterali della fina..

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Io sto usando il sawpalmetto o meglio la sereno ripens... posso sapere quali sono gli effetti collaterlai... Grazie [8)][:)]

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
sabrina ma sei una donna?
Cmq di solito non ne da effetti collaterali tranne a qualche sfortunato tipo me e sono molto lievi: lieve depressione, lieve stanchezza, lieve calo della libido

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Sì.. sono una donna e.. pure nuova del Forum (da oggi)!
ma io lo sto prendendo da circa un mese..... ti assicuro nessuna depressione, nessuna stanchezza....oserei dire tutt'altro ;-) Cmq... grazie!