Kmax Anti-dht : Testimonianze ed impressioni!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Apro questo post per raccogliere le impressioni e le testimoniaze di tutti coloro che hanno deciso di assumre il Kmax anti-dht. Mi raccomando riportate tutti la vostra esperienza in modo da poter ottenere una sorta di bilancio parziale[:)].

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Io ne prendo 2 capsule al giorno da una settimana, ha pressocchè azzerato il sebo sul cuoio capelluto, sono sorpreso dalla rapidità con cui si è manifestato questo effetto, ma solo al kmax posso attribuirlo.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
io l'ho assunto l'anno scorso per quattro mesi, risultati buoni, anche in termini di ispessimento. Il fatto è che provenivo da una cura con finasteride, quindi il k-ax fu, diciamo, di mantenimento.
Adesso lo sto assumendo nuovamente per capirne il reale funzionamento.
Ciao

- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)

blackbox

Utente
11 Agosto 2008
64
0
65
Dopo 3 anni di finasteride sono passato al k-max. Se le fina mi ha dato visibile miglioramento rispetto alla situazione iniziale, il kmax ad oggi ha praticamente mantenuto i risultati ottenuti. La mia cura prevede anche altre integrazioni (vedi firma).

--------------------
- 3 caps K-Max anti-dht (dal 22.08.08)
- 2 caps K-Max anti-ox (dal 05.09.08)
- 5 gr olio vergine di cocco (dal 18.09.08)
- 2/sett shampoo ketoconazolo 2% (dal 26.09.08)

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Bene...dai ragazzi continuate a postare!

-Finasteride 1 mg
-G.F.

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io l'ho assunto un anno fa x 4 mesi ed ho avuto un buon inspessimento ma mi ha dato ritenzione idrica ed eccessiva sudorazione...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si...ma ricordiamoci che il k-max dell'anno scorso era diverso...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Si ragazzi, come ha precisato Kris, questo post è riferito al nuovo Kmax anti-dht, non alla versione precedente con nipononivea.

-Finasteride 1 mg
-G.F.

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Prendo 2 cps die di k-max anti-dht da circa 3 mesi, risultati:
arresto della caduta dei capelli e segnali di ricrescita. Prendo altri prodotti, quindi non so se il merito e' tutto del K-max, ma sicuramente fa bene al capello. ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
che altri prodotti prendi??

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Ciao Kris, prendo b.mineral complex, minoxidil, aloe succo e aloe gel, vit.e, olio di lino, supradyn, vit.c(rosae canina), spirulina, foglie di aloe naturali, mangio miglio 3-4 volte a settimana, shampoo tricomin, 3 prodotti che avevo ordinato alla svenson, faccio il bagno in acque termali (zolfo e ferro), mangio molte mandorle, molta frutta, g.f. sulla pedana vibrante e sulla panca gravitazionale. Ciao

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Bèh Mikel, mi sembra la cura naturale più completa che abbia mai sentito...diciamo che la tua testimonianza è un pò viziata dalla terapia che segui[:)]!

-Finasteride 1 mg
-G.F.

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Salve ragazzi!21 anni e soffro di AA.
assumo k-max anti dht da 25 giorni..giono più giorno meno!
Provengo dalla finasteride, la storia (solita!) è questa:
A inizo ottobre ho iniziato a prendere fina, il 23 dicembre l'ho sospesa causa sides. Risultati fino a quel momento: caduta azzerata (azzarata!!) e forte ricrescital, i capelli nn erano più miei..sembravano quelli di un altro.
Iniziai a prendere SOLO saw palmetto nelle dosi e titolazioni consigliate...dopo una 20 giorni il cuoio capelluto era quasi ritornato come prima della fina (infiammato, avevo bruciore...inizio caduta capelli). Dopo una settimana, preso dal panico, ho ripreso la finasteride. L'ho contunuata a prendere fino al 3-4 febbraio.
Dopo di chè sono passato alla seguente cura giornaliera:
-k-max anti dht 3 cps
-2 cps b-mineral complex
-3 cps di omegor vitality
-1 cps E400

All'inizio, forse per la sospensione dalla fina (in qst'ultima pausa!) avevo notato un po' di caduta...ora doipo 25 giorni dall'inizio della suddetta cura i capelli sono IDENTICI a quando ancora prendevo la fina.
Lo so kè è presto per poter dare un giudizio però la scorsa pausa dalla fine dopo a malapena una 20ina di gironi i capelli erano tornati fragili come prima (in modo graduale, nn dall'oggi al domani!!)....invece adesso il cuoio capelluto è perfetto, bianco senza bruciore e via dicendo e la caduta è pochissima, anzi devo dire di una certa ricrescita!!
STUPEFATTO
Vi terrò aggiornati

nordio

Utente
30 Settembre 2008
8
0
5
Sono 3 mesi che prendo 3 capsule al giorno di K-max anti dht e devo dire che secondo me è un prodotto valido.
Prima di prenderlo i capelli mi caedevano a centinaia, adesso solo qualcuno...
potrei dire persino che ho notato una ricrescita e capelli più forti e belli, anche se aspetto almeno un'anno di cura prima di fare confronti.

Come sides devo dire nessuno e prezzo davvero ragionevole (20€ al mese).
ho ordinato da poco altri 2 barattoli, io continuo [X]

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io lo prendo da solo un mese, ma i flaconi li avevo già ordinati a ottobre '08, sapete dirmi se è la nuova o vecchia formulazione?
Comunque upperò il 3d per le mie impressione tra 3 mesi.
C ya!

Ciao a tutti!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Kenji devi leggere la composizione delle capsule riportata sulla confezione!

-Finasteride 1 mg
-G.F.