Kmax Anti Dht. INFO

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Ma infatti non è proibito,hai chiesto e ti è stato risposto.
Continua ad usare quelli.
Se non c'è altro non ti devi arrabbiare,se ci fosse penso ci sarebbe molti utilizzatori felici no?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Perché la gente si aspetta i miracoli, io no. Inoltre ci sono tantissimi tipi di AA. Ci sono quelle a lentissimo avanzamento come la mia. A 30 anni non cel'avevo, ne avevo "un pochino come cel'hanno tutti" come mi disse un noto dermatologo. Ora sta aumentando però fino a poco tempo fa i prodotti naturali una mano la davano, ma se ti aspetti miracoli No. Con i prodotti naturali si aiutano anche patologie importanti perché non dovrebbero poter fare assolutamente nulla sul capello? Per me è una questione di ricerca, che viene spesa solo sui farmaci e di modi di pensare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Ok quindi, ripeto,usa quelli che usavi anni fa,stop.
È inutile continuare,hai già le risposte no?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se ultimamente non funzionano piu come prima va da sè che significa che l'aga è diventata più aggressiva e purtroppo naturali più potenti di quelli non ce ne sono.
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Se ultimamente non funzionano piu come prima va da sè che significa che l'aga è diventata più aggressiva e purtroppo naturali più potenti di quelli non ce ne sono.

A tuo avviso quali sono le sostanze vecchie o nuove che siano che, per uso topico, hanno un senso?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Topicamente non me ne intendo molto, non avendo mai usato topici, potresti cmq provare la finasteride in gel a percentuali da lozione mazzarella , con percentuali cosi basse impossibile avere sides.
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Topicamente non me ne intendo molto, non avendo mai usato topici, potresti cmq provare la finasteride in gel a percentuali da lozione mazzarella , con percentuali cosi basse impossibile avere sides.
Diciamo che preferirei al momento sempre evitare farmaci almeno che non si tratti di farmaci sicuri. Però ormai mi rassegno all'idea che il dibattito sulle sostanze naturali che possano aiutare anche nel topico si sia arenato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Non è arenata cape.. semplicemente con i naturali purtroppo ci fai ben poco, tutto qui.
Sono 20 anni che parliamo di sostanze naturali,ma purtroppo più che integrarli alla terapia tradizionalo come plus,non fai.
Lo stesso Marlin,sta usando da anni la fina topica
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Non è arenata cape.. semplicemente con i naturali purtroppo ci fai ben poco, tutto qui.
Sono 20 anni che parliamo di sostanze naturali,ma purtroppo più che integrarli alla terapia tradizionalo come plus,non fai.
Lo stesso Marlin,sta usando da anni la fina topica
Non voglio né andare off topic né polemizzare ma tu sai che ci sono molte persone ed un medico (il dr. Coimbra) che cerca di curare la sclerosi multipla anche con la vitamina D (ormone naturale)? Quindi la risposta è che con le sostanze naturali non ci guadagni abbastanza e non c'è interesse di sperimentazione, salvo rari casi, a mio avviso ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Quindi???
Ti ripeto penso che qui in più di 20 anni di cose naturali ne abbiamo provate, Marlin è stato quello che ne ha utilizzate di più credo,ma anche lui ha tentato la via della fina topica
Quindi qui difficilmente troverai risposte alle tue domande
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Si infatti mi sembra di capire che queste domande sono poco gradite (o non lo sono più come anni fa) ed infatti sto andando oltre. Però, un'ultima curiosità, se le terapia naturali non servono a niente perché vengono vendute sullo shop? Perchè se ci sono non se ne può parlare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Capelluto ma capisci quando parliamo o hai qualche problema?
Tu cerchi una cura non farmacologica per combattere l'Aga..hai terrore dei sides
Questa non esiste,ti è stato detto che le cure naturali possono essere un supporto,ma non una cura
Che altro vuoi sentirti dire??.
Ti stai facendo un sacco di paranoie,se ti ho detto che sono più di 20 anni che parliamo di terapie alternative, perché devi dire che le domande che fai non sono ben accette?
Secondo te se ci fosse qualcosa di veramente utile,io come altri Staremmo qui ad utilizzare fina,minox ecc??
Lo stesso Marlin,che è sempre stato vedi è tuttora per tutto quello che è alternativo,sta usando fina topica..
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.