Se ultimamente non funzionano piu come prima va da sè che significa che l'aga è diventata più aggressiva e purtroppo naturali più potenti di quelli non ce ne sono.
Diciamo che preferirei al momento sempre evitare farmaci almeno che non si tratti di farmaci sicuri. Però ormai mi rassegno all'idea che il dibattito sulle sostanze naturali che possano aiutare anche nel topico si sia arenato.Topicamente non me ne intendo molto, non avendo mai usato topici, potresti cmq provare la finasteride in gel a percentuali da lozione mazzarella , con percentuali cosi basse impossibile avere sides.
Non voglio né andare off topic né polemizzare ma tu sai che ci sono molte persone ed un medico (il dr. Coimbra) che cerca di curare la sclerosi multipla anche con la vitamina D (ormone naturale)? Quindi la risposta è che con le sostanze naturali non ci guadagni abbastanza e non c'è interesse di sperimentazione, salvo rari casi, a mio avvisoNon è arenata cape.. semplicemente con i naturali purtroppo ci fai ben poco, tutto qui.
Sono 20 anni che parliamo di sostanze naturali,ma purtroppo più che integrarli alla terapia tradizionalo come plus,non fai.
Lo stesso Marlin,sta usando da anni la fina topica
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: