Klimt e Khil dai!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io invece per protesta verso quel cattivone di klimt mi darò fuoco ai peli del ca**o davanti a montecitorio
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Ho riletto - brevemente perché purtroppo non ho molto tempo - il topic sul respiro della vita e posso fare queste considerazioni:

1. innanzi tutto a me dispiace molto che un topic molto bello su una composizione poetico musicale sia stato rovinato da insinuazioni/illazioni sulla sua genuinità e sulla correttezza della composizione - a prescindere dal fatto che siano vere o meno. A volte questi attacchi sono dovuti a una forma di invidia, ma spero che non sia questo il caso, perché l'invidia è una brutta cosa. Quindi cartellino giallo a dondon e sarev.

2. Khil invece ha visto un attacco nei suoi confronti da parte di klimt che forse non c'era e lamenta attacchi passati da parte di klimt su cui non sono documentato quindi non posso pronunciarmi. Comunque cartellino giallo anche per khil.

3. La reazione di klimt è stata troppo veemente e non doveva scendere agli insulti personali, né a supposizioni di cloni che comunque lasciano un certo margine di dubbio. Avrebbe solo dovuto limitarsi a ribattere tecnicamente sui rilievi-insinuazioni che gli venivano mossi. Quindi cartellino giallo anche per klimt.

Infine: Klimt, per esperienza personale e senza riferimento ad utenti, se ritieni di essere attaccato da rosiconi non vale la pena perdere troppo tempo a isultarli, soffrono già abbastanza di loro perché l'invidia non è una bella cosa. E poi rischi di passare dalla parte della ragione alla parte del torto. Basta che gli dici 2 cose x smontare le loro tesi [;)].
Comunque io ti dico queste cose dall'esterno perché ritengo che sia il modo migliore di comportarsi, poi magari non razzolo bene, perché quando attaccano me mi incaz.zo anche 3 volte di più [;)][:D].
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Tante parole per una discussione su un forum, dico Xxxxxx dovrebbe rimanere un luogo di svago per qualche minuto al giorno, come avete volia di discutere per tali banalità.

Au Revoir.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Siccome oggi non sapevo che fare e dovevo scegliere se leggere i topic o ordinare i calzini in ordine alfabetico ho deciso di fare la cosa più inutile. Ho letto i topic.
Almeno ho capito alcune cose.

1) Finalmente so perchè molti erano convinti che fossi un clone di khil. E' un clonizzatore professionista.

2) Khil è curva. Cioè, non chiedo chill'è curva, affermo, khil è curva. Chiaro.

3) Klimt è quello che scrive poesie.

4) Le poesie sono quei componimenti che Klimt non sa scrivere.

5) Mal di testa.

6) Sarev è un clone, anzi no, o sì. Fatto sta che ha originato la guerra. Dei cloni.

7) E mezzo. Sto.

8) Volevo arrivare fino a dieci ma non so che aggiungere.

9) potrei far incazzare un po' claudia...vediamo...c**o cacca pipì popò.

10) ca**o, sono troppo più geniale di khil, come avete fatto a scambiarmi per lui?

E spero di essere stato chiaro.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
e' normale che a qualcuno possa non piacere la poesia in questione, se fosse piaciuta a tutti qualcuno l'avrebbe detto solo x gentilezza. a me e' piaciuta davvero cmq [;)]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


dovrebbe essere bannata Claudia perchè non è riuscita a tenere la situazione sotto controllo

ciao

[:D]
 

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Aria di flame ultimamente nella sezione off-topic....
Bah, per quel che mi riguarda ho trovato la poesia di Klimt carina. Parlo da profano eh, non sono né poeta, né filosofo, né critico letterario, etc. Sono un misero ingegnere elettronico (dato che a quanto pare và di moda sbandierare il proprio titolo...). Per il resto la lite mi è sembrata piuttosto infantile, uno che non accetta critiche, l'altro che si sente il dito puntato addosso...mah!!! certo che pure io ho tempo da perdere se sto a rispondere in questo topic...
 

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Ah, per la cronaca, pure io sono iscritto da qualche anno, eppure ho pochi messaggi. E allora? Sono il clone di qualcuno? Potrei essere ivo...
[:D][:D][:D]
 

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Ci tengo a PRECISARE che l'ultima frase è una BATTUTA. Altrimenti qua qualcuno inizia a pensare davvero che sia un suo clone, solo perché spesso e volentieri l'ho quotato...
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Io sono del parere che le parole dette col cuore, che si vogliano chiamare poesia o come volete, sono belle a prescindere, anche se non toccano le corde della nostra soggettività, in quanto esprimono comunque la parte più intima e delicata di una persona. Il problema della difficoltà di comunicazione risiede in questo: troppo spesso provare a scendere nell'animo degli altri è uno sforzo sovrumano... troppo più semplice denigrare quando va bene, restare indifferenti quando va peggio.

Questo è un mio pensiero generale, che esula dalla diatriba sorta e non vuole essere un puntare il dito contro nessuno.

Concludo con un de gustibus non disputandum est[|)]


 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ah si? ivo bernardini, ma che tristezza..

io avrei del livore per te?? Ma ma chi ti pensa.

Ti avrei insultato? ma dove?

Al massimo ho scritto -bigotto- che certo non è una parolaccia ma solo una considerazione e invece adesso ti dico che sei anche un bell'ipocrita.

Tu mi facevi tutti i salamelecchi, fino a mandarmi diversi mp in cui inizialmente mi dicevi che mi volevi bene
e poi c' hai provato in tutti i modi e di continuo,
con modalità anche ben volgari e questo nonostante tu sappia benissimo che sono eterosessuale.




Poi ti faccioi miei complimenti anche per l'intelligenza, prima scrivi una considerazione di merito e di ethos sul componimento, (peraltro giudizi che essendo soggettivi rispetterei), poi però, ti affretti a precisare che non l'hai neanche letta! [:)]






Quando ti ho chiesto di non mandarmi più quella roba te la sei presa, te la sei legata al dito e, alla prima occasione, non hai perso occasione per metterti oggi a fare lo sciacallo..
Pensa che razza d'uomo sei.


Insieme a qualche ex amico di facciata tipo carrera che prima mi manda una mp di scuse in relazione a una sua offesa poco elegante poi cancellata dal topic e poi si allinea al club degli sciacalli ex amici, pugnalando alle spalle in modo che certo non fa onore ...(grazie carrera[;)])


Constato che di quelli che mi facevano sorrisini che mi mettevano cuoricini in pvt, in pubblico e in chat,
ora non c'è traccia...[:)]
e ne potrei allineare molti di nomi.....



Invece ho anche visto che persone con cui non c'era un grande rapporto di amicizia ma una normale e civile convivenza di forum come matrix , almeno hanno provato a fare un analisi minimamente equanime e onesta.

Io ho forse solo esagerato con dondon che però ha scritto una cosa impossbile da accettare, poi però come fsnno le persone intelligenti e in buona fede, ci siamo chiariti in pvt e non è certo restato nessun tipo i rancore.

Per il resto ho risposto ad offese personali che nulla avevano a che fare con quanto avevo scritto e, nonostante le dichiarazioni di facciata, di fronte alle offese messe -sul personale-, nessuno lascia lì gli insulti, ma risponde a tono.


Poi che khil si sia sentito citato o coinvolto da me nell'altro topic, non so proprio che farci, poichè leggendo si potrà vedere che prima del suo intervento non c'era nessun riferimento diretto o indiretto alla sua persona.

Su sarev non scrivo più manco una riga, perchè quello che dovevo dire l'ho detto ed è la verità.



 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
grazie gordon [;)], in effetti era bella, altrimenti non me la pubblicavano, ma questo lo sapevo da prima

l'avevo postata perchè quel topic doveva rappresentare un momento di condivisione e di unione, invece è stato preso a pretesto da qualcuno col dentino avvelenato per strumentalizzare la cosa per accendere i flames, in almeno 3 topic diversi.

Questa storia della poesia ora è usata come ipocrita pretesto, in effetti per il 90% dei casi era piaciuta a tutti, ma il motivo vero è che qualche utente in malafede , aspettava solo che il momento per uscire fuori e portarsi appresso qualche sciacallo.


Cmq gordon, mi ha fatto piacere leggere il tuo post, nel momento in cui alcuni stanno sputando veleno, questo vuol dire che qualche amicizia vera qui si è creata[;)]

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Manco un giorno dal forum e mi combinate tutto questo?!
A parte tutto, trovo estremamente assurda la polemica che è stata montata intorno ad un tranquillo componimento che aveva il solo scopo di esprimere dei sentimenti. Conosco Julian di persona, il suo modo di scrivere (che trovo molto piacevole) e la sua anima e posso assicurare che il solo intento di quel post era quello di condividere pensieri interiori. Non capisco la degnerazione che ne è seguita ed il botta e risposta che è nato su presunte stilettate e su ipotetici o reali cloni. Così come non comprendo il motivo di scrivere al solo scopo di offendere. Che una poesia piaccia o meno è leggittimo ed anche naturale, a me è piaciuta ma poteva anche non farlo...in quel caso lo avrei tranquillamente detto ma, appunto, lo avrei fatto tranquillamente! Ma, si sa, io sono pacifica di natura!!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Detto questo mi sembra che, dopo uno scontro ad armi pari (non vi siete fatti mancare nulla) che non ha risparmiato nessuno e nessuna angolazione, le parti in questione si siano chiarite e che lo stesso Klimt, con un gesto di intelligenza ed apertura, abbia anche accolto l'invito di Brasileiro...allora perchè continuare la discussione?! In questo momento si rischiano ulteriori sca**ottate verbali di cui non credo abbiamo bisogno! Ripettiamo il lodevole messaggio di brasileiro.

P.S. come al solito da casa il pc mi da problemi e sono costretta a dividere in due i miei post! Scusate.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Questa storia della poesia ora è usata come ipocrita pretesto, in effetti per il 90% dei casi era piaciuta a tutti, ma il motivo vero è che qualche utente in malafede , aspettava solo che il momento per uscire fuori e portarsi appresso qualche sciacallo

ma guarda che il problema non è se la poesia è bella o meno...ma la tua reazione alle possibili critiche o giudizi che si discostavano dagli elogi.perche ancora prima che la degenerazione iniziasse avevi dato dell ingnorante a uno ad un altro l avevi c***iato ed ad un altro gli hai detto che il suo giudivo valeva poco visto che tutto i tuoi professori avevano detto che era perfetta.


poi si sa nei forum esistono sempre degli utenti che per i loro modo di fare acquistano reputazione e gloria ma nella vita reale sei tu che ti sei posto in modo arrogante e permaloso nei confronti negli altri....altra consuetudine...fare la vittima cosi poi tutte le pecorelle intervengono per coccolare e dare il proprio appoggio.

io non frequento il forum in modo cosi viscerale da poter far nascere in me simpatie o antipatie (tranne brasi e la sua ossessione per le mie origine :p)per qualcuno anche perche nn mi ricordo neanche i nick delle persone che intervengono e forse proprio per questo mi risulta difficile accettare che si stravolga la realtà in questo modo.


Citazione:gentilmente , la poesia secondo il parere di tutti coloro che l'hanno letta, compresi i miei professori dell'università, è effettivamente bella e lo è così per come è

Citazione:Sulla base di questi presupposti, dire così, tanto per fare, che una cosa potrebbe essere modificata rappresenta solo una forma d'ignoranza

mi sembri piu vittima della tua arroganza e non di una trappola...forte oltre a un forte ego hai anche un po la mania di perseguzione.

non vuole essere un attaco ma solo la costatazione di un comportamento in una discussione precisa può essere che in quel momento stavi incazzato o altro quindi non ti sto giudicando come persona ma per come ti sei posto in quel determinato momento.