ah si? ivo bernardini, ma che tristezza..
io avrei del livore per te?? Ma ma chi ti pensa.
Ti avrei insultato? ma dove?
Al massimo ho scritto -bigotto- che certo non è una parolaccia ma solo una considerazione e invece adesso ti dico che sei anche un bell'ipocrita.
Tu mi facevi tutti i salamelecchi, fino a mandarmi diversi mp in cui inizialmente mi dicevi che mi volevi bene
e poi c' hai provato in tutti i modi e di continuo,
con modalità anche ben volgari e questo nonostante tu sappia benissimo che sono eterosessuale.
Poi ti faccioi miei complimenti anche per l'intelligenza, prima scrivi una considerazione di merito e di ethos sul componimento, (peraltro giudizi che essendo soggettivi rispetterei), poi però, ti affretti a precisare che non l'hai neanche letta! [
]
Quando ti ho chiesto di non mandarmi più quella roba te la sei presa, te la sei legata al dito e, alla prima occasione, non hai perso occasione per metterti oggi a fare lo sciacallo..
Pensa che razza d'uomo sei.
Insieme a qualche ex amico di facciata tipo carrera che prima mi manda una mp di scuse in relazione a una sua offesa poco elegante poi cancellata dal topic e poi si allinea al club degli sciacalli ex amici, pugnalando alle spalle in modo che certo non fa onore ...(grazie carrera[
])
Constato che di quelli che mi facevano sorrisini che mi mettevano cuoricini in pvt, in pubblico e in chat,
ora non c'è traccia...[
]
e ne potrei allineare molti di nomi.....
Invece ho anche visto che persone con cui non c'era un grande rapporto di amicizia ma una normale e civile convivenza di forum come matrix , almeno hanno provato a fare un analisi minimamente equanime e onesta.
Io ho forse solo esagerato con dondon che però ha scritto una cosa impossbile da accettare, poi però come fsnno le persone intelligenti e in buona fede, ci siamo chiariti in pvt e non è certo restato nessun tipo i rancore.
Per il resto ho risposto ad offese personali che nulla avevano a che fare con quanto avevo scritto e, nonostante le dichiarazioni di facciata, di fronte alle offese messe -sul personale-, nessuno lascia lì gli insulti, ma risponde a tono.
Poi che khil si sia sentito citato o coinvolto da me nell'altro topic, non so proprio che farci, poichè leggendo si potrà vedere che prima del suo intervento non c'era nessun riferimento diretto o indiretto alla sua persona.
Su sarev non scrivo più manco una riga, perchè quello che dovevo dire l'ho detto ed è la verità.