Klimt e Khil dai!

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Klimt e Khil,

riguardo alla vostra querelle, dal momento che vi stimo tutti e due, vi chiedo semplicemente di parlarvi e chiarirvi, sono sicuro che essendo voi due delle persone molto intelligenti (e che mi hanno migliorato nel corso degli anni leggendovi) potete trovare il modo di mettere una parola fine a questa storia.

Siete troppo intelligenti - ripeto - per non trovare un punto d'incontro.

E sono sicuro che Claudia ha fatto quello che pensava meglio, senza alcun carattere vessatorio, quindi non tiriamola in ballo.

La cosa peggiore, un vero dispiacere che mi dareste, è non vedervi piu postare.

Khil, dai, vecchio mio, distruggimi pure quando tento di essere ecumenico come adesso [:D], ma non andartene,

Per favore,

Spero che altri amici del forum si uniranno a questa richiesta.

con amicizia

Brasi
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Klimt e Khil,

riguardo alla vostra querelle, dal momento che vi stimo tutti e due, vi chiedo semplicemente di parlarvi e chiarirvi, sono sicuro che essendo voi due delle persone molto intelligenti (e che mi hanno migliorato nel corso degli anni leggendovi) potete trovare il modo di mettere una parola fine a questa storia.

Siete troppo intelligenti - ripeto - per non trovare un punto d'incontro.

E sono sicuro che Claudia ha fatto quello che pensava meglio, senza alcun carattere vessatorio, quindi non tiriamola in ballo.

La cosa peggiore, un vero dispiacere che mi dareste, è non vedervi piu postare.

Khil, dai, vecchio mio, distruggimi pure quando tento di essere ecumenico come adesso [:D], ma non andartene,

Per favore,

Spero che altri amici del forum si uniranno a questa richiesta.

con amicizia

Brasi
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Klimt e Khil,

riguardo alla vostra querelle, dal momento che vi stimo tutti e due, vi chiedo semplicemente di parlarvi e chiarirvi, sono sicuro che essendo voi due delle persone molto intelligenti (e che mi hanno migliorato nel corso degli anni leggendovi) potete trovare il modo di mettere una parola fine a questa storia.

Siete troppo intelligenti - ripeto - per non trovare un punto d'incontro.

E sono sicuro che Claudia ha fatto quello che pensava meglio, senza alcun carattere vessatorio, quindi non tiriamola in ballo.

La cosa peggiore, un vero dispiacere che mi dareste, è non vedervi piu postare.

Khil, dai, vecchio mio, distruggimi pure quando tento di essere ecumenico come adesso [:D], ma non andartene,

Per favore,

Spero che altri amici del forum si uniranno a questa richiesta.

con amicizia

Brasi
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ho accettato l'invito [;)].

Ho scritto nell'altro topic motivazioni che mi sembrano essere di buon senso e e le argomentazioni che sentivo di dover esprimere per chiarire detta querelle.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
lette Klimt, hai fatto bene
cmq devo dire una cosa...
su sarev mi sa che hai ragione...
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da samo
lette Klimt, hai fatto bene
cmq devo dire una cosa...
su sarev mi sa che hai ragione...




grazie samo, a buon rendere!

Si Capisce molto bene che quel sarev è un clone ed il fatto che anche tu abbia l'abbia detto pubblicamente è una cosa che considero ben importante.


Ovvero si comprende così che il flames era stato creato da un clone (e non voglio immaginare di chi..) che guarda caso dopo anni di sostanziale inattività si è materializzato per provocare faziosamente e portare il 3d alla chiusura


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Domanda forse ingenua, alla nomenclatura di Ieson.

E' possibile stabilire con ragionevole certezza di chi sia il clone???
Sarebbe carino saperlo.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Mah...devo dire che controllando meglio messaggi ed IP non son più tanto sicuro che sia un clone (mi spiace Klimt...) anche se sicuramente è davvero molto strano che un utente registrato da tanto tempo abbia scritto così pochi messaggi e sia intervenuto in quel post chiamando Klimt per nome....certo può aver letto il forum per anni senza scrivere ma la stranezza rimane...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Esprimo la piena solidarietà, sia nel merito che nella forma, all'amico Khil.
Del resto Klimt mi ha sempre attaccato in modo livoroso... che vuole? Che diciamo che sono belle quelle righe cosi' melense?
Per carità! Io nemmeno le avevo lette peraltro.
Risvegliati, non sei il baronetto del forum. Io sono sempre stato MASSACRATO per le mie idee, con buona pace dei moderatori di ieson che hanno tutelato venditori di pellicole, trapianti, dermatologi e altra roba merceologica per adolescenti insicuri.... per cui mettitela via e accetta il parere di chi non ha amato le tue liriche.
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
@ Samo

non capisco cosa ci sia di strano nel fatto che non ho scritto per molto tempo...

Soffro di aga da 5 anni e mi curo da 4. Quattro anni fa, alla ricerca di informazioni (come tutti) ho trovato il forum e mi sono iscritto, fondamentalmente per accedere alle aree riservate.

Non ho mai scritto prima perché generalmente non ho molto tempo libero (questo periodo fa eccezione), però vi leggo con discreta assiduità. Non so se c'è un modo per controllare i miei accessi in questi ultimi 4 anni, ma se ci fosse credo che chiarirebbe definitivamente la questione.

Il nome di Klimt l'ho letto nel messaggio iniziale della discussione Il respiro della vita...

Spero che questo basti a convincervi...
ciao
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma tutto questo è successo perche uno ha scritto una poesia e un altro ha detto non mi piace?...o mi sono perso qualcosa....ma che le postate a fare le poesie o i vostri pensieri se non accettate nel bene o nel male il giudizio degli altri utenti...poi sinceramente mi sembra un po infatile aggredire un utente occasionale solo perche interviene è non si accoda ai complimenti di rito.....ancora piu assurdo sminuire i giudizi degli altri utenti solo perche non hanno un dottorato in filosofia....a questo punto andate nei forum di poesia a scrivere ste cose e non qui....

 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Scusate non vorei sembrare invadente ma ho trovato la reazione di Klimt esagerata... Sarev ha espresso in modo civile una critica ma non è certo trasceso nell'insulto personale come invece il nostro amico Julian ha fatto forse perchè toccato nel profondo. Chiunque decida di rendere pubblico un proprio componimento o una canzone o un semplice pensiero deve preventivare che potrà suscitare reazioni contrastanti ma non deve offendersi per questo! Tutta questa !querelle è nata per una reazione inadeguata di Klimt che, a mio parere, dovrebbe chiedere scusa per aver profuyso insulti gratuiti adu un utente (chiunque esso sia...)
Ciao
Scusa Modem abbiamo scritto in contemporanea...[:D]
 

leclub

Utente
8 Dicembre 2006
74
0
65
Anch'io esprimo la mia solidarietà a Khil.
Penso, tra l'altro, che i versi di Klimt non abbiano nulla di poetico o artistico