Kirkland, Spectral UHC, Foligain

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
andrea tucci ha scritto:
Lo ero un tempo.Credo che siano i prodotti più completi.

puoi farmi qualche esempio?

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Scrivete bene e specificate bene nei msg x favore , altrimenti si fa' confusione.....

Il Foligan P5 non e' il Foligan d5!

Ps : poi il tempo di asciugatura e' una cosa , il tempo di assorbimento e' un'altra cosa ancora. Non creiamo confusione.....

Saluti

hairvision

Utente
30 Novembre 2013
10
0
5
Salve a tutti, eccomi di nuovo qui a scrivere su questo post.
Dopo un'esperienza negativa con il FoligainP5(per chi non l'avesse letto, sembra abbia messo acqua fresca in testa in termini di efficacia), sono ritornato al Kirkland e, dopo 3 mesi ho di nuovo riempito il Vertex(quasi del tutto) e rinfoltito buona parte dei capelli, fino alle tempie(purtroppo, suppongo sempre per genetica, le tempie non riesco proprio a riempirle). Quindi, posso confermare che il kirkland risulta il più efficace.
Dovrò solo trovare un rimedio per la desquamazione che, proprio nel più bello(dopo circa 3 mesi), inizia a farsi aggressiva.
Continuate a riportare le vostre esperienze con questi industriali economici.
Se dovessi avere novità(si spera positive) riporterò qui sopra le mie. Un saluto a tutti!

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Ciao hairvision ben ritrovato. Io avevo gia' scritto qualcosa in questa discussione.Da un anno esatto uso il Kirkland 5% al posto del Carexidil . Risultati : identici, nulla di piu' e nulla di meno. Sono ormai 24 anni che uso minox ! IL Kirkland per me' rapporto qual/prezzo mi pare ok!! Ovvio, ci mette un poco ad asciugare ( 3/4 ore) ,ma alla fine mi lascia contento.Qualche
cosa leggerissima di desquamazione.....ma poca roba. Ho provato il Foligan P5 ..........
questo non asciuga mai, maiiiii e lascia i capelli untuosi a differenza del Kirkland che una volta asciutto lascia i capelli secchi.
Per il frontale....ehhh anche io uguale, ma guarda che in tutti i forum non ho visto conferme o segnali di qualche prodotto che aiuti tempie e front.!!! Quindi mi sa' che ci sia poco da fare.....
Questa la mia testimonianza . Ciaoo!!!

Squadra che vince non si cambia....

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
hairvision ha scritto:
Come promesso, eccomi qui con i risultati completi.

Dopo (quasi)6 mesi di utilizzo del Foligain posso trarre le mie conclusioni: Evitatelo!.
Il motivo è semplice: del tutto inefficace.
Sembra quasi che abbia messo acqua fresca in testa.
Ricapitolando:

Kirkland - Tempo: 6 Mesi - Risultati: Ottimi - Desquamazione: Alta - Irritazione: Medio/Alta - Tempo di assorbimento: 3/4 ore.

Spectral UHC - Tempo: 6 Mesi - Risultati: Discreti - Desquamazione: Bassa - Irritazione: Media - Tempo di assorbimento: 1/2 ore.

Foligain - Tempo:5 Mesi - Risultati: Scarsi - Desquamazione: Assente - Irritazione - Assente - Tempo di assorbimento: 45 minuti.

Il foligain non ci mette così poco ad asciugarsi. I capelli restano unti per qualche ora. Come risultati non posso fare paragoni perché ho usato solo il foligain. Ma prendendo un integratore di serenoa repens, e il minoxidil foligain p5, la situazione si è stabilizzata, rispetto a una caduta progressiva e continua che ho avuto l'anno scorso. Solo sulle tempie la situazione non è stabile, per cui penso di alternare il foligain p5 con un minoxidil arricchito di antiandrogeni.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ragazzi in base alle vostre esperienze, oltre che alla mia, credo che tornerò ad acquistare il kirkland 5%, anche se per sei mesi mi costa dieci euro in più del foligain p5 (una differenza di prezzo davvero banale smaltita in sei mesi).
il problema è solo che da Jonny per il momento non è disponibile.
prenderei il Foligain P5 ma posso assicurare anch'io che tra quelli testati (spectral-uhp, kirkland, foligain p5) è quello che impiega di più ad asciugare (solitamente porto i capelli rasati a non più di mezzo centimetro).
tra i 3 non ho fatto caso a quale sia più efficace, posso solo dire che con il Foligain p5, l'ultimo che ho usato, non ho visto miglioramenti, anzi forse sono peggiorato.
consiglio perciò, per il momento, il kirkland 5% per un ottimo rapporto qualità prezzo.

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Ragazzi scusate, ma leggo su biovea che foligain n5 3 mesi di trattamento nemmeno 40 euro. Mi sembra un prezzo bassissimo, quindi, consigliate questa marca?

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Riconfermo , Foligan P5 un disatro sotto tutti i punti di vista.
Meglio di tutti lo Spectral UHP sempre 5% ora difficile da reperire, ma alcuni siti online come Ebay lo vendono. Jonny non lo vende piu'. Quindi a mio avviso, meglio continuare con il Kirkland.Saluti.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Io mi trovo bene con il foligain p5, come mantenimento, la caduta dei capelli si è rallentata se non fermata, almeno per adesso. Come resa estetica lascia molto a desiderare, unge molto e a lungo. Assumo anche un integratore di serenoa repens / saw palmetto. Però non fa molto per le tempie, per questo vorrei alternare con lo spectral dnc o corvinex, che contengono anche antiandrogeni.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
il foligain oltre ad accorgersene tutti che metti qualcosa in testa dato che non asciuga mai e unge,il problema che non da' risultati...

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
tidusquall17 ha scritto:
Mi sembra anche strano che 3 mesi di 5% costi 35 euro quando un 5% normalmente costa sui 40..

Sono i minoxidil industriali che si vendono nelle farmacie italiane ad avere prezzi esagerati. Carexidil 5% 60 ml costa 39,50 euro. Regaine 5% 60 ml costa 48 euro, nelle farmacie italiane. Se acquisti lo stesso regaine su ebay, spedito dall'uk, con 50 euro acquisti 3 flaconi da 60 ml, quindi più o meno 16 euro e qualcosa a flacone. Ma si trovano pure offerte migliori, da 40 euro. Quelli in Italia sono prezzi che non tengono conto del reale costo degli ingredienti. Un minoxidil galenico 100 ml costa massimo 15 euro. Con pochi euro un farmacista può quindi farti una lozione e il resto ci guadagna. Pagare 10/15 euro per un minoxidil industriale da 60ml non è troppo poco. Vengono tutti dagli USA questi minoxidil più economici, almeno credo.

hairvision

Utente
30 Novembre 2013
10
0
5
Saisontor ha scritto:
tidusquall17 ha scritto:
Mi sembra anche strano che 3 mesi di 5% costi 35 euro quando un 5% normalmente costa sui 40..

Sono i minoxidil industriali che si vendono nelle farmacie italiane ad avere prezzi esagerati. Carexidil 5% 60 ml costa 39,50 euro. Regaine 5% 60 ml costa 48 euro, nelle farmacie italiane. Se acquisti lo stesso regaine su ebay, spedito dall'uk, con 50 euro acquisti 3 flaconi da 60 ml, quindi pi� o meno 16 euro e qualcosa a flacone. Ma si trovano pure offerte migliori, da 40 euro. Quelli in Italia sono prezzi che non tengono conto del reale costo degli ingredienti. Un minoxidil galenico 100 ml costa massimo 15 euro. Con pochi euro un farmacista pu� quindi farti una lozione e il resto ci guadagna. Pagare 10/15 euro per un minoxidil industriale da 60ml non � troppo poco. Vengono tutti dagli USA questi minoxidil pi� economici, almeno credo.

confermo: addirittura un tempo riuscii a pagare il kirkland circa 7 euro a boccetta(60ml); un record, considerando che oggi non lo si trova a meno di 9.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sono tutti minox al 5%, le risposte sono soggettive ovviamente, però sono industriali al 5%. Mi pare molto strano dire che uno funzioni e l'altro no.
Io usavo il Kirkland, risultati nessuno, però bloccava la caduta, ricrescita mai avuta con nessun minoxidil.
Ho provato per un certo periodo il foligain foam 5% (con glicole), molto comodo per l'applicazione, resa estetica è come mettere olio d'oliva in testa, risultati? Identici a tutti gli altri minox, nessuna differenza da segnalare.

marco4545

Utente
1 Marzo 2012
4
0
5
Pillole contro la caduta dei capelli - http://www.foliactive.com/it/?utm_source=aff_518d1582054df&utm_medium=link&utm_campaign=shop&utm_nooverride=1&a_aid=518d1582054df&a_bid=db373861 In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Si ma a parte la % di alcool più bassa , contiene sempre il 50% del deleterio glicole
Ingredienti Attivi
Minoxidil 5%
Alcool al 30%
Propilenglicol al 50%.

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Giusto perche' da anni tengo vivo il mio libretto dei tagliandi , vorrei confermare che il Kirkland 5% (liquido non Foam ) , si e' rivelato il migliore !!! La mia situazione non e' migliorata, ma e' rimasta stabile da piu' di 1 anno! Con il Minoxidil Galenico, ebbi un peggioramento notevole!!

la mia cura ( 2ml Kirkland unica applic. giornaliera , 5 gg su 7/ + 1mg
di Fina )

Ovvio, situazione del tutto personale , saluti.