Ma certo infatti ho augurato buon acquistoProxy calma dai.
Te l’ho detto, abbiamo acquistato di tutto in questi anni (non tutti ovvio tantomeno io), non sarà la fine del mondo se qualcuno lo proverà.
almeno ne avremo la certezza provata.
Ma certo infatti ho augurato buon acquistoProxy calma dai.
Te l’ho detto, abbiamo acquistato di tutto in questi anni (non tutti ovvio tantomeno io), non sarà la fine del mondo se qualcuno lo proverà.
almeno ne avremo la certezza provata.
Off label quindi noNon lo so io ho sentito di grandi risultati ottenuti su qualke forum estero..(non ricordo il nome .)xo qui pare non l abbia ancora usato nessuno..
Non ho capito se e in commercio o meno
Ha lo stesso packaging del prodotto venduto da koshine
E ti pareva. Pure per un prodotto del cavolo c’è poi anche il coefficiente “difficoltà” in aggiunta. Mai na cosa semplice eh?Non è disponibile sul mercato europeo
Non insultare i capelli, poi se la prendono e decidono di andar via dalla testa.E ti pareva. Pure per un prodotto del cavolo c’è poi anche il coefficiente “difficoltà” in aggiunta. Mai na cosa semplice eh?
Ma annateveloapijanderposto sti Xxxxxx di capelli maledetti.
Mah si. Nel frattempo è sempre meglio tirare a campare che tirare le cuoiaTra qualche anno non servirà più, saremo come gli specchi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: