KETO2

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ciao Proxy, se dici che e' un ottimo prodotto, volevo acquistarlo, ma il costo totale e' di 42.90? perche' tra il costo e la spedizione dovrebbe essere meno, quanto l'hai pagato?
Grazie
42,90 sterline sono 500 ml sono circa 50 euro
Un Nizoral da 120ml ti costa sui 16 in farmacia, online lo trovi a meno,ma ci devi mettere la spedizione.
Se lo vuoi usare spesso, questo è delicato, altrimenti usa il Nizo ,lo usato anch'io quasi tutti i GG per moltissimi mesi, perché mi ingrossava i capelli (ma allora non vi erano alternative)

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Da me anche 20. Io ho preso questo che ha consigliato proxy proprio per avere alternativa al nizoral. Per me io keto è indispensabile in terapia: unica cosa che mi ha tolto forfora, unto, ecc. Uso anche biotina e shampoo forfora kmax (che stra consiglio). Indirittamente shampoo con keto, per me, sono anticaduta. Ho cute sanissima e di conseguenza i capelli rispondono meglio alle cure. :)

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Da me anche 20. Io ho preso questo che ha consigliato proxy proprio per avere alternativa al nizoral. Per me io keto è indispensabile in terapia: unica cosa che mi ha tolto forfora, unto, ecc. Uso anche biotina e shampoo forfora kmax (che stra consiglio). Indirittamente shampoo con keto, per me, sono anticaduta. Ho cute sanissima e di conseguenza i capelli rispondono meglio alle cure. :)
Ti sei trovato bene allora con lo shampoo della kmax. Io nn ho forfora ma solo leggero prurito ogni tanto questo è shampoo è utile pure per lenire il prurito?

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Gli shampoo kmax sono buoni dopo un po'. Ora ho abbandonato quello classico, ma solo per disabituarmi al profumo. Quello antiforfora è ottimo. Pulisce molto bene. La mia terapia è keto, kmax antiforfora, più altro shampoo nel mezzo. Uno shampoo diverso ogni giorno.

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Gli shampoo kmax sono buoni dopo un po'. Ora ho abbandonato quello classico, ma solo per disabituarmi al profumo. Quello antiforfora è ottimo. Pulisce molto bene. La mia terapia è keto, kmax antiforfora, più altro shampoo nel mezzo. Uno shampoo diverso ogni giorno.
In che senso sono buoni dopo un po'? Wa ogni giorno uno shampoo diverso

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Spiego: sono ottimi. All inizio quello classico sembra io solito "mentolato", poi dopo un po' capisci che è ottimo. Volume, qualità dei fusti e cute... E vi dico che ho provato migliaia di prodotti...

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Spiego: sono ottimi. All inizio quello classico sembra io solito "mentolato", poi dopo un po' capisci che è ottimo. Volume, qualità dei fusti e cute... E vi dico che ho provato migliaia di prodotti...
A perfetto allora mi consigli quello della kmax antiforfora anche se nn ho forfora visibile ma solo un po' di prurito? Magari alterno con il restivoil nutriente