Kerium Shampoo

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ho deciso di acquistare Questo shampoo e posso dire di essere soddisfattissimo, perchè da quando lo sto usando non sono più in effluvio, e perdo veramente massimo 10 capelli, mentre fino ad una settimana fa ne perdevo 200 al giorno.
Ho deciso di acquistare anche la lozione da abbinare a questo shampoo, ovviamente il nizoral continuerò ad usarlo anche; ho scartato in partenza il bioscalin con p fulvine preferendo il kerium, per quanto mi riguarda ho azzeccato la mossa.
Adesso toccherà anche alla lozione kerium da associare al minox, perchè io sono del parere che non si può sobbarcare tutto sulle spalle del solo minox, ma bisogna aiutarlo a lavorare intervenendo da varie angolazioni

http://www.larocheposay.it/Questo-Mese-si-parla-di/KERIUM-SHAMPOO-COMPLEMENTO-AI-TRATTAMENTI-ANTI-CADUTA-DEI-CAPELLI.aspx?pag=0
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Stesera ho acquistato anche la lozione che ho già applicato, si presenta come un gel liquido acquoso che rispetto allo shampoo ha in aggiunta l'aminexil, l'immancabile madecassoside e l'arginina.

Già lo shampoo è una potenza, mi ha letteralmente ridotto la caduta in maniera evidentissima, adesso con la lozione dovrei potenziare ulteriormente in quanto sta molto di più a contatto con la cute.

Sono fiducioso và