KERATENE

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Azz... ma avete letto una riga di quello che ho scritto prima?? Certo che ci sono alcuni feedback!!
http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=11049&page=83
Sto seguendo un forum americano dove alcuni utenti hanno fatto i test del dht prima e dopo l'utilizzo di Keratene... Già due utenti hanno postato risultati di analisi del sangue con dht invariato. Pare che non serva ad una cippa....
 

wenden63

Utente
10 Luglio 2008
152
0
165
Lo sò che è off topic.....e leggo solo ora
ma scusa, Marlin, quali sono i valori negli esami del sangue che ti si muovono se le fai in vicinanza dell'attività fisica?
......(curiosità per riscontro personale).
Come sempre, grazie anticipatamente.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
JoeH ha scritto:
Azz... ma avete letto una riga di quello che ho scritto prima?? Certo che ci sono alcuni feedback!!
http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=11049&page=83
Sto seguendo un forum americano dove alcuni utenti hanno fatto i test del dht prima e dopo l'utilizzo di Keratene... Già due utenti hanno postato risultati di analisi del sangue con dht invariato. Pare che non serva ad una cippa....


Io ho detto utilizzatori di lunga data
non mi pare ce ne siano
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
wenden63 ha scritto:
Lo sò che è off topic.....e leggo solo ora
ma scusa, Marlin, quali sono i valori negli esami del sangue che ti si muovono se le fai in vicinanza dell'attività fisica?
......(curiosità per riscontro personale).
Come sempre, grazie anticipatamente.


I valori che possono muoversi sono diversi, quelli che interessano a noi possono essere : cortisolo, prolattina, ma soprattutto T e di conseguenza DHT.

Ciao

MA - r l i n
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Abbiamo novità sul Keratene Retard?
Qualcuno ha mantenuto con questo?.. Sides?
Ero propenso a provarlo ma non ho avuto feedback nè qui nè in altri forum esteri..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,338
2,015
E si se avessero funzionato la discussione non sarebbe ferma al 2013[:D]