Keracyte-b stimola la crescita dei capelli

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
gaurdate che nessuno vole screditare il vostro shop anzi........ho acquistato spesso da voi e devo dire che siete sempre putuali ed efficienti.....non vedo perchè questa reazione permalosa io non avevo detto niente di offesnivo verso lo shop. non capisco

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma scusate,
questo anagen di dov'è?

cioè, non si riesce a contattarli e parlagli dicendo che se fanno le perosne serie acquistiamo in massa quel Xxxxxx di keracyre-b?

e dai su..una mail, una telefonata!

[X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Scusa e queste parole chi le ha scritte:

mi domando, visto anche i tentativi di far chiudere la sezione del forum fondata daMarlin sull' integrazione naturale, che chiaramente non fa guadagnare lo shop se tutto sia solo una copertura per far vendere solo allp shop qui lincato parlando male dsi siti tipo anagen

...............
anagen e' un tramite(uno shop, di altri shop),non spedisce nulla.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
La questione e' questa:
Per vendere un cosmetico in Italia,lo bisogna importare regolarmente e avere tutte le autorizzazioni del caso.
Anagen,non vende nulla,e' solo un tramite,cioe' passa gli ordini ad altri shop oltreoceano o alle case produttrici.(sono questi che spediscono la merce)

ciauzz[8D]

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
proxy vedo che te la prendi molyto solo per una supposizione ....forse c'è qualcosa di vero allora................altrimenti non ti comporteressti da zitellina acida

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
mi sembrate tutti molto permalosi qua, brutta cosa, quando in un forum la prima cosa dovrebbe essere la libertà di espressione..........complimenti proxy per il forum è bellissimo e il miglior forum che esiste su internet.....adesso spero tu mi faccia i complimenti

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
libertà di espressione vuol dire libertà in senso generale io non ho offeso nessuno ho solo espresso un mio dubbio, dubitare è lecito, il tuo tono quasi minaccioso, proxy, lo definirei quasi infantile

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Dal manifesto del forum:
3) Rispetto e Offese
Il rispetto è ritenuto fondamentale e non saranno tollerate in alcun modo offese rivolte ad altri utenti o allo staff.

Provvedimento: Chi offende o denigra verrà prima avvisato, poi espulso.
Sono da intendersi oggetto di questo provvedimento anche offese lanciate fra le righe pertanto invitiamo caldamente di evitare inutili provocazioni giustificandosi poi con frasi del tipo ma stavo scherzando... oppure ma allora avete la coda di paglia... ecc. ecc.
Ricordiamo, qualora fosse necessario, che questa Community è di libero accesso ma vi sono regole che vanno rispettate; se un utente non condivide queste regole, è altrettanto libero di andare altrove, se non le rispetta, vengono presi i provvedimenti specifici, sospensione e/o espulsione.

Le insinuazioni mi danno molto fastidio,tutto qui !!!
Mi da fastidio chi lancia il sasso e poi ritira la mano !!!

Il forum e' libero,ma le insinuazioni lasciano il tempo che trovano,come detto piu' volte,se un'utente non considera serio questo forum,e' libero di andarsene...

Detto questo e' inutile continuare,non andremo da nessuna parte,quindi finiamola per rispetto verso gli altri utenti.

ciauzz[8D]

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
ok per il rispetto degli altri utenti.......... intendendo chiaramente che tu sia riuscito a comprendere che il fatto che qualcosa che da fastidio a te, ad es. la libertà di espressione e la possibilità di esprimere,nella massima educazione,un proprio dubbio che magari non concorda con il tuo ( che vedo ritieni insindacabile),non sempre da fastidio agli altri utenti del forum.
buona giornata

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Se Anagen è un buon sito ordinalo e basta il prodotto, o vuoi imporre a Ieson di importarlo?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io la vedo così: più scelte ci sono meglio è...
Se si vuole il prodotto identico a quello venduto in Usa lo si ordina oltreoceano rischiando menate doganali, altrimenti se e quando sarà disponibile una versione approvata per l'Italia si comprerà quest'ultima con la garanzia di ricevere il prodotto.
Grazie cmq a chi si è mosso per cercare di importare il keracyte.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Quoto Nick.
Proxy ma quindi come vi muoverete? So che è un pò presto per chiedertelo, ma visto che sono fortemente interessato a questo prodotto, se tutto andasse bene, tra quanto sarà disponibile (parlo del galenico)?
Grazie in anticipo[:)]!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Forse non mi sono spiegato bene...Qui non si tratta di versione galenica,ma dello stesso prodotto fornito dalla casa madre,apportando una modifica per il mercato Italiano.
E' ancora presto per dare dei tempi certi,almeno fino a che la casa produttrice non dice la sua.

ciauzz[8D]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ahhhhh, ho capito adesso...cavolo ma siamo potentissimi in questo forum[:p]!
Allora attendiamo con fiducia, facci sapere Proxy.
Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Mi era sfuggito questo flare che in parte mi coinvolge.

Aldo, nessuno qui ha mai provato a chiudere la sezione integratori naturali, la quale peraltro non danneggia lo shop, visto che nello shop vengono venduti integratori di questo tipo (e io sono un utilizzatore abituale di K-max anti-dht di cui ne consiglio notoriamente l'utilizzo).

Addirittura su Ieson gli amministratori hanno concesso di aprire la sezione Ginnastica facciale che è una tecnica del tutto gratuita che possono fare tutti.

Difficile trovare in altri siti e forum specializzati questo atteggiamento liberale (almeno in Italia), ma è proprio per questo che me ne sto da sempre bene qui.

Posso solo confermare che l'importazione di questi prodotti da paesi non comunitari è volutamente complicata perchè le aziende UE godono in questo modo di una specie di protezione da una concorrenza USA che è spesso molto agguerrita per prezzi/qualità.

Da qui i problemi frequenti con la dogana, che, se non erro, alcuni siti intermediari non risolvono.

Ciao

MA - r l i n

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
non cercavamo un modo per fiformulare ilprodotto in modo da poterlo acquisire dallo shop?????????????????????????