Keracyte-b stimola la crescita dei capelli

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Sì beh probabilmente non dà i risultati decantati da questo nuovo Keracyte-b ma l' associazione di acido folico, paba e biotina risulta essere efficace per la ripigmentazione del capello.

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
guardate che tale prodotto non ridà solo pigmentazione ma stimola anche la ricrescità e lo spessore dei capelli.
perchè tanto ostracismo verso l'introduzione nello shop?????????????

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
eh cacchio dai, nello shop ci sono quelle caxxate...alla fine una in più una in meno ma almeno ci proviamo no?

e daiiii ragazzi che qua il tempo passa...e i capelli pure!

[}:)]

speriamo bene va

[X]

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
quando lo applicavo perchè ahimè ora è finito oltre ad avere una resa estetica buona dopo un mese i capelli mi sembravano anche + forti e + folti sul vertex.Ora però devo dire che mi stanno ricrescendo i capelli bianchi alla radice è come se avessi fatto una tintura non so se rendo l'idea...Mannaggia quasi quasi provo da anagen a comprarlo se arriva amen altrimenti è come se avessi fatto una donazione a fondo perduto[X]

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
leggete un po' in questo forum:
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=70748

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
Citazione:Messaggio inserito da falcao
leggete un po' in questo forum:
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=70748

non parla mica dell'efficacia... è un dibattito tra applicazione su scalpo asciutto o bagnato..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Allora,dopo le molte richieste,Ieson(IESON) si e' mosso e si e'fatto dare le specifiche del prodotto.
Unico problema in Italia non e' consentito l'uso di un'ingrediente il prolisel,adesso fara' una valutazione con il nostro consulente chimico,se e' possibile o meno cambiare questo ingrediente.

Comunque vi terremo informati....

ciauzzz[8D]

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ma toglieranno questo elemento solo per il prodotto che sara sullo shop di ieson? non ce il rischio che il prodotto ci perda in efficaccia? se l'hanno messo il prolisel qualcosa dovra pur fare,poi non so.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
eh sì...è proprio quell'ingrediente che ne da l'efficacia sembra!
credo sia lui il punto di forza![V]

che c**o noi italiani..abbiamo sempre kiulo! e che Xxxxxx!

http://www.anagen.net/keracyte.htm

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si sta valutando la cosa con la casa produttrice e il nostro consulente chimico.
Di certo la stessa casa produttrice non ha interesse a produrre solo per l'Italia il prodotto a cui manca un'ingrediente,quindi magari qualche via traversa la trovera'..Il Prolisel,e' comunque un'antiossidante,quindi potrebbe essere sostituito ad esempio con OPC http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.352 o NAC http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.876 e SOD http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.954

vedremo cosa dira' il produttore.
Comunque le modifiche per tutti i cosmetici importati in Italia,sono pressoche' una costante,in quanto sono molte le sostanze ,eccipienti ecc non consentiti da noi...

ciauzz[8D]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Si infatti non credo proprio che il Prolisel sia la forza di questo prodotto...Proxy magari insieme a Marlin e Julien si potrebbe valutare l'inserimento di un elemento sostitutivo di pari o maggior efficacia.

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Ma il sito della anagen è davvero così inaffidabile?????????
io ho fatto acquissti su quel sito anni fa e la roba mi è arrivata.
qualcuno di voi ha esperienze negative.
riguardo al prodotto ripeto che nei vari forum USA specializzati se ne parla in termini entusiastici ma togliere il Prolisel al prodotto sarebbe come togliere il Minoxidil ad una soluzione galenica dello stesso............non prendiamoci in girooooo dai........
valutiamo assieme l'attendibilita di Anagen.net piuttosto.
attendo riscontri

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da aldo369

riguardo al prodotto ripeto che nei vari forum USA specializzati se ne parla in termini entusiastici ma togliere il Prolisel al prodotto sarebbe come togliere il Minoxidil ad una soluzione galenica dello stesso............

Ma no aldo...gli antiossidanti hanno come funzione principale quella di combattere la proliferazione dei radicali liberi, è una sorta di azione anti-age; essi sono presenti in tantissimi prodotti, come quelli che ha citato Proxy...nulla di nuovo.
Non credo che eliminare il prolisel possa diminuire l'efficacia del prodotto, anche perchè è possibile sostituirlo con elementi egualmente validi!

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
ripeto valutiamo assieme l'attendibilita di Anagen.net piuttosto che modificare il prodotto o voler per forza vendere dalllo shop qui linkato.

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
mi domando, visto anche i tentativi di far chiudere la sezione del forum fondata daMarlin sull' integrazione naturale, che chiaramente non fa guadagnare lo shop se tutto sia solo una copertura per far vendere solo allp shop qui lincato parlando male dsi siti tipo anagen

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Aldo è impossibile stabilire a priori se il sito Anagen è attendibile o meno; il modo migliore per scoprirlo è provare ad ordinare il prodotto! Visto che quest'ultimo risulta piuttosto costoso, alla possibile sola si aggiunge anche una notevole perdita di denaro. Nessuno tenta di screditare quel sito, però è indiscutibile il fatto che del nostro shop possiamo fidarci molto ma molto di più.
Cmq visto che ognuno è libero di fare ciò che vuole puoi provare ad ordinare il prodotto, io però non mi fiderei!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ma infatti che vuoi che da noi,compralo dove ti pare !!!
E'stato chiesto da piu' parti di reperire il prodotto su questo shop,ci siamo attivati,tutto qui....Inoltre sara' chi produce il prodotto a dire se quell'antiossidante e' o meno sostituibile,non so come tu faccia a dire e la chiave ,chi te lo ha detto,hai chiesto info alla ditta??

ciauzz[8D]