Keracyte-b stimola la crescita dei capelli

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Citazione:E' un prodotto innovativo della americana Dermaplus, Inc., una ditta americana specializzata nel creare biomateriali sofisticati. Il progetto di questi materiali è basato su sequenze genetiche umane e può essere personalizzato per riflettere la composizione genetica dei tessuti umani. I loro obiettivo si concentra soprattutto in prodotti cosmetici antinvecchiamento, incorporando le proprietà di rigenerazione dei tessuti della sua tecnologia. E' possibile accedere al database dei biopolimeri umani attraverso il Progetto del Genoma Umano (Humane Genome Project.

Nell'ottobre 2007 la Dermaplus, Inc. ha annunciato la sintesi in laboratorio di proteine della cheratina umana.

La Dermaplus completerà questo database attraverso un database privato alla ricerca di biopolimeri utili in molteplici applicazioni. Quindi la tecnologia della Dermaplus si basa sull'uso dei genomics.

La Dermaplus, Inc. è famosa in USA per la popolare crema antirughe Dermalastyl (leggere anche il capitolo dedicato a Dermalastyl per approfondimenti sui componenti del prodotto e studi scientifici).

Questo prodotto è interessante ed è di facile e comodo uso. E' praticamente una lozione simil fluido-cremosa (Scalp Conditioner).
Le istruzioni dicono di applicare il prodotto sul cuoio capelluto asciutto.
Cosa di più semplice da usare come prodotto ad uso esterno (topico) ? Il prodotto si usa due volte al giorno e va applicato sul cuoio capelluto.

Si applica mettendo una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano inumidito. Si genererà una schiuma delicata da applicare sullo scalpo.

Ecco le informazioni fornite dalla casa produttrice.

Keracyte-b è un prodotto che stimola la crescita dei capelli, la loro vitalità e il colore originario. Utilizza una proteina speciale formulata in peptide.

Grazie ai componenti del prodotto, il follicolo diviene più forte e più sano generando capelli migliori.
Inoltre questo prodotto agirebbe ripristinando il colore naturale dei propri capelli, quindi agendo anche contro capelli grigi o bianchi! Infatti i componenti agirebbero fornendo segnali ai melanociti e queste cellule producono nuovamente capelli dal colore originario.

Chi avrebbe mai pensato che un balsamo potesse agire favorevolmente per il colore dei propri capelli e nello stesso tempo favorirne la corretta crescita?

Iniziando ad usare questo pro

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Citazione:E' un prodotto innovativo della americana Dermaplus, Inc., una ditta americana specializzata nel creare biomateriali sofisticati. Il progetto di questi materiali è basato su sequenze genetiche umane e può essere personalizzato per riflettere la composizione genetica dei tessuti umani. I loro obiettivo si concentra soprattutto in prodotti cosmetici antinvecchiamento, incorporando le proprietà di rigenerazione dei tessuti della sua tecnologia. E' possibile accedere al database dei biopolimeri umani attraverso il Progetto del Genoma Umano (Humane Genome Project.

Nell'ottobre 2007 la Dermaplus, Inc. ha annunciato la sintesi in laboratorio di proteine della cheratina umana.

La Dermaplus completerà questo database attraverso un database privato alla ricerca di biopolimeri utili in molteplici applicazioni. Quindi la tecnologia della Dermaplus si basa sull'uso dei genomics.

La Dermaplus, Inc. è famosa in USA per la popolare crema antirughe Dermalastyl (leggere anche il capitolo dedicato a Dermalastyl per approfondimenti sui componenti del prodotto e studi scientifici).

Questo prodotto è interessante ed è di facile e comodo uso. E' praticamente una lozione simil fluido-cremosa (Scalp Conditioner).
Cosa di più semplice da usare come prodotto ad uso esterno (topico) ? Il prodotto si usa due volte al giorno e va applicato sul cuoio capelluto.

Si applica mettendo una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano inumidito. Si genererà una schiuma delicata da applicare sullo scalpo.

Keracyte-b è un prodotto che stimola la crescita dei capelli, la loro vitalità e il colore originario. Utilizza una proteina speciale formulata in peptide.

Grazie ai componenti del prodotto, il follicolo diviene più forte e più sano generando capelli migliori.
Inoltre questo prodotto agirebbe ripristinando il colore naturale dei propri capelli, quindi agendo anche contro capelli grigi o bianchi! Infatti i componenti agirebbero fornendo segnali ai melanociti e queste cellule producono nuovamente capelli dal colore originario.

Chi avrebbe mai pensato che un balsamo potesse agire favorevolmente per il colore dei propri capelli e nello stesso tempo favorirne la corretta crescita?

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Water
Sodium Hyaluronate
Glycerin (and) Butylene glycol (and) Carbomer (and) Polysorbate-20 (and) Palmitoyl oligopeptide (and) Palmitoyl tetrapeptide-7 (Matrixyl 3000)
Panthenol (Vitamin B5)
Tocopheryl acetate (Vitamin E)
Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylates Crosspolymer
Diazolidinyl Urea
Propylene Glycol
Methylparaben
Propylparaben
Tropoelastin (Elastatropin)
Proline (and) selenomethionine (and) Cysteine (ProliSel)

possiamo afre un galenico ????

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
io credo che sia strano che ieson non voglia/possa importarlo, dato il successo che sembra stia ottenendo...
Ok il prezzo sarà alto, ma allora che dire dei vari revivogen, ecc, che costano cmq molto e non è che facciano chissa cosa!
Ricordo che anche qst è un cosmetico, quindi sarebbe fattibile una importazione...
Io penso che anche se solo fosse efficace per far tornare il colore originario dei capelli, cmq sarebbe un gran prodotto, poi per la ricrescita sono scettico come sempre....
Dico qst perchè il sito ufficiale non spedisce in Italia, e di anagen, non è che ci si possa fidare molto....

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
non se ne sa nulla sulla sua reale efficacia?...trials che hanno fatto prima della commercializzazione etc etc?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Esatto,ma come fai a dire che il prodotto ha successo,ricorda che tutti i prodotti appena usciti fanno miracoli ma poi..
Ecco perche' la linea di ieson,e' sempre stata quella di proporre prodotti testati negli anni dagli utenti,e' facile mettere di tutto sullo shop e scrivere che tutto funziona...
Attendiamo almeno qualche riscontro positivo da qualche utilizzatore qui sul forum,prima di farci illusioni.

ciauzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
scusate ma a volte mi chiedo se siete dei semplici creduloni che si muovono in base a come tira il vento o ragionano prima di dire...
ma avete letto gli ingredienti che contiene? ma sapete perchè cadono i capelli di chi ha l'androgenetica?e poi ancora insistete con i cosmetici sapendo che già poco fanno i farmaci,non tanto come ricrescita(inpensabile)ma anche come arresto della caduta?(ricordandovi che l'alopecia androgenetica la si può rallentare,vistosamente, ma solo rallentare)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Il tuo ragionamento non fa' una piega,aggiungo pero' che la terapia mista e' sempre la piu' indicata.Quindi molte volte anche l'uso di dermocosmetici di qualita'(associati alla terapia farmacologica),possono dare un buon contributo.(come avviene anche con gli integratori sistemici)

ciauzz[8D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
rik 68, e gibson 74 utenti di bellicapelli, hanno detto che è efficace contro i capelli bianchi, per il resto non si esprimono perchè lo usano da poco, cmq ripeto un prodotto che faccia ricrescere i capelli del colore originario non è male, dato che a 20 25 anni avere molti capelli bianchi non è il massimo.......
Cmq proxy hai pure ragione ma allora che dire del crinagen, e dell'altro che non ricordo il nome quello night e day, dai non dirmi che qst fanno qyualcosa, almeno il crinagen a suo tempo lo provai, e non dico altro....

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma sì dai,
non diciamo fesserie per cortesia:
-ci sono prodotti sullo store che a quanto dicono il 99% degli utilizzatori sono peggio dell'acqua fresca ed ora ci si vuole scagliare contro questo prodotto?

dai, da me si dice:quando la volpe non puo' arrivare all'uva dice che è marcia!

io aggiungo...speriamo che funzioni davvero almeno che sia meglio di niente e dei tanti crinagen tricomin e revivogen che a quanto pare non servono a na cippa!

[X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Guarda,i prodotti indicati( a parte gli ultimi due indicati),sono presenti sullo shop dal 2000(se consideriamo anche l'altro forum),quindi permettimi di dire ,che se come dici tu non fanno nulla,allora IESON e' un masochista !!
Nel senso che propone qualcosa che nessuno comprerebbe,visto che ormai ripeto,sono 7 anni che vengono proposti.

Per il resto e' solamente una questione di costi e burocrazia.Non immaginate nemmno quante carte cartine ecc ecc,servono per importare un prodotto cosmetico in Italia...
Comunque nulla e'da escludere,ma e' troppo recente come prodotto per buttarsi a pesce.

Poi pensatela come volete...

ciauzzz[8D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
no, che non fanno nulla non lo dico io...io avrei anche voluto comprarne scatole intere ma visti i commenti delgi utenti che li hanno usati sono uguali all'acqua fresca...anzi peggio perchè spo*cano pur ei capelli...tutto qui!

e non sto facendo polemiche ci mancherebbe...sono grato a sto forum!

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Beh io tra folligen, tricomin & co ne ho provati tantissimi... sinceramente e' robetta che non serve proprio ad una mazza dai.
Se questo Keracyte-b quantomeno consente ai capelli di recuperare il loro pigmento originario, beh, sinceramente si colloca su tutt'altro livello dei cosmetici sopracitati.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io l'ho provato ho messo anche delle foto me lo sono fatto portare dall'america.Il prodotto è validissimo sui capelli bianchi e anche sull'irrobustimento del fusto ma sulla ricrescita non lo so perchè bisognerebbe provarlo per 6 mesi come minimo.L'ho usato solo per 2 mesi e posso dire con certezza mi possa crollare in questo istante un fulmine in testa che FA RITORNARE I CAPELLI DEL COLORE ORIGINARIO...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
quindi significa che i capelli affetti da aga che si indeboliscono e sono più fini e schiariti, con questo prodotto dovrebbero ricrescere più forti e più spessi?
be', sarebbe una mezza vittoria in quanto se solo questi che ho in testa sarebbero capelli normali sarei a posto al 99%

be', e allora che si aspetta a venderlo sullo shop?...
tanto se caso mai si rivelerà una sola non sarà altro che l'ennesima che c'è sullo shop tra tricomin e company...che io non ho provato sia chiaro ma che cmq dalle testimonianze non servono ad una emerita mazza!

quindi, bando alle ciance e vendiamolo sto cacchio di prodotto dai![X][X]

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
Gibson ma tu hai notato anche un irrobustimento del fusto??
vorrei sapere cosa ne pansano marlin e julien sorel di questo prodotto...

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
sno convinto che se fosse inserito nello shop ci sarebbe una grande richiesta.
su siti americani si parla molto bene di questo prodotto.