kelopesia

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Se funziona io mi informo sulla possibilità di poterlo riportare in Italia e me lo vado a prendere. Non ho di questi problemi. Un viaggio per la Turchia costa poco rispetto ad altre cure e inoltre è anche una piacevole meta turistica. Ma deve funzionare, non con effetto minoxidil, di 4 peli non me ne faccio nulla.[:D]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
potremmo anche metterci daccordo piu'persone e far spedire un pacco unico e poi dividercelo in italia se dovesse essere difficile reperirlo come gia'detto pero'solo se funziona meglio di fina e minox.

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Speriamo ci sia la possibilità di farlo spedire ecriceverlo senza problemi come accaduto in passato per altri prodotti.. Ma intanto speriamo di avere nuove prove/testimonianze/foto sui risultati...

13 Marzo 2015
35
0
15
Non so se ho avuto fortuna ma io l'anno scorso ho comprato 5 boccette di Nizoral da 60ml assieme dalla Turchia (Pagato qualcosa come 22€ in tutto visto che avevo anche un buono sconto ebay di 10€, un prezzaccio rispetto a qua) e mi son state consegnate senza nessun problema di dogana o altro..

PS: Penso che acquistare con un unico ordine sia decisamente sconveniente in questo caso, un pacco grande difficilmente penso possa passare inosservato alla dogana..

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
http://www.newsmercati.com/Associazione__U.E.__ndash__Turchia

Le norme doganali dovrebbero essere queste
Se bhobho o qualcun altro vuole portare indietro un paio di flaconi in più ci possiamo mettere d'accordo [;)]

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.yeditepe.edu.tr/home/haberler.dot?storyId=389568

Nei video alla fine della pagina (cliccate i link) vengono mostrate diverse foto, nn so se le avete già viste. Peró ora sappiamo che la cosa ha avuto una certa notorietà in turchia. Alcuni dei casi trattati secondo me sono casi disperati. Ma le foto sembrano genuine.

Il tizio che china la testa nel video, a detta del tizio che gliela tiene, era semza capelli nella zona che mostra. E dopo un trattamento di 15 giorni quelli sarebbero i risultati. Secondo me, come sempre, dipende dalla data della calvizie trattata. Se troppo datata non ci stanno santi. Altrimenti mi sembra una lozione valida. Ma giusto per dare un parere he.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Nei prima e dopo non c'è nulla di positivo, 4 capelli in più. Come tu dici hanno mostrato solo persone con stati di calvizie elevati e molto probabilmente datati.

Di 'giovani' calvizie non ne hanno trattate o almeno non ne hanno mostrate, quindi in linea diretta non possiamo esprimere giudizi, in linea indiretta magari sì...

In quel che potrebbe essere l'unico risultato positivo, ovvero l'uomo nel video che china la testa, come tu giustamente dici dovremmo fidarci delle parole del tizio che gliela tiene.

Quindi nell'unico risultato positivo, non abbiamo la possibilità di vedere la situazione del pre-trattamento.

Hanno comunicato poco, hanno sub-comunicato parecchio.

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
a me non sembra cosi, anzi.. nel video si mostrano alcuni risultati visibili, dopo solo 10 giorni di trattamento!! Se fosse vero, chissa cosa fà dopo mesi

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma quello a cui viene tenuta la testa perché ha ancora quella piazza immensa? [:I]
La crema dicono che è stata mesa solo davanti?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
credo che lo abbiano interpretato così a meno che qualcuno non capisca il turco, anch'io avrei i miei dubbi e comunque senza pre non ha proprio senso.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
a me pare sempre uguale https://www.google.it/search?q=safak+sezer&espv=2&biw=1366&bih=677&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiD5NGzkLbMAhXJ6RQKHTovBboQ_AUIBigB&dpr=1

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Artiglio, il prodotto, come puoi vedere nel video, è fatto e finito.

Non è la data di uscita il problema..

Cmq anche io non vedo l'ora che esca.. questo giusto per capire come sono messe le persone con HL.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Calm down, countdown.

Chiediamoci per cosa poi.

Sto dicendo una cosa stupida, ma magari per provare a crederci ingenuamente, che già è tutto un dire.
Magari non hanno foto di risultati importanti perché il prodotto è stato creato da poco, e le persone lo hanno provato troppo di recente per vedere effetti tangibili, però non mi spiego di tanto entusiasmo, magari... Boh,
Nono niente cancella..