kelopesia

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Il Prof. ha risposto all'utente che sperano di completare il processo di registrazione del prodotto in breve tempo, qualche mese. A quel punto sara' disponibile per il mercato estero...l'importante e' che ora esca presto, e non ho dubbi al riguardo.

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
No veramente a meta' marzo avevano detto 1,5 mesi perche' dovevano perfezionare la crema ovvero in modo che non avesse bisogno di essere refrigerata ed essere cosi disponibile per la commercializzazione. Tutto questo fa meta' o fine maggio, per il mercato turco ovviamente. Quindi nessun ritardo o non rispetto dei tempi. Non stiamo parlando della lozione di Brotzu, i turchi sono molto piu veloci fidati.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
davidez ha scritto:
luDoc ha scritto:
Credo proprio solo in Turchia per quel momento

Si possono dire le parolacce?

Non capisco, avevano detto un mese due mesi fa, adesso a fine maggio solo per loro! Perchè nessuno in questo campo riesce a rispettare i tempi??

Quindi per noi ci vorranno i soliti 5 anni?

Per la tempistica di cui si è discusso tutto questo tempo loro si son sempre riferiti per la messa in commercio in Turchia. Qui c'è stata chiarezza.

Mentre per le foto siamo messi proprio male, peggio di quelle di Brotzu dato che questo prodotto è prossimo in uscita mentre per il cosmetico si parla di minimo 2017.

In più se si pensa al business che si è formato proprio in quel paese per gli interventi chirurgici...

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
C'era bisogno così tanto di questo commento che ti sei iscritto pur di postarlo.

Grandissimo, ti ringrazio.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non ricordo bene su che attivo si basa, non credo il progesterone...[:)]

Ciao

MA - r l i n

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
E che mi frega[:D]
Volevo un tuo parerete, tue sensazioni, siccome non ho letto un solo tuo post al riguardo.. Lo trovo strano.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Forse ho commentato nel post originale. Ma il mio parere lo do solo se so su che attivi si basa questo preparato, altrimenti cosa dovrei giudicare, se hanno scelto un bel nome o meno ?[:)]

Se ricordo bene sono derivati di fibroblasti neonatali. Una strada che può anche essere interessante e che non è nuova, anche se sarebbe il primo prodotto commerciale a uscire.

Ciao

MA - r l i n

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Marlin come puoi vedere dai link precedenti, si tratta di una crema contenente derivati delle cellule staminali prelevate dai prepuzi dei neonati. Sembrerebbe molto promettente.

AGGIORNAMENTO ULTIMA ORA: il famoso attore testimonial del prodotto (sottoposto al trattamento) è stato ricoverato ieri in ospedale per un improvviso e apparentemente inspiegabile attacco di rabbia. Speriamo che non ci siano relazioni con il prodotto.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si vede che si e'trasformato in un licantropo...
magari nemmeno ne faceva uso del prodotto.
ma cmq non si viene ricoverati per collera rabbia,o intendi che ha contratto la rabbia e ora dovranno abbatterlo?[:D]

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Beh in effetti mi sono espresso male! Ha avuto una crisi nervosa molto forte. Forse dovuta alla recente perdita di un suo caro amico...ma non é sicuro.
In effetti il prodotto, essendo addirittura un cosmetico, non dovrebbe produrre simili sides. Vediamo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Testimonial nel senso che su di lui aveva funzionato ? O solo che l'avrebbe provata ?

Con le cellule dei prepuzi dei neonati non si può fare molto qui da noi, lì invece si circoncidono tutti alla nascita...[:)]

Ciao

MA - r l i n

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Esatto, l'attore ha ricevuto il trattamento nella clinica dellUniversita ed ha ottenuto ricrescita su zone glabre...sul sito di folliclethought un utente che conosce delle persone che lavorano alla Yeditepe University ha riferito che questi hanno visto un via vai di VIP; probabilmente per ricevere anch'essi il trattamento in maniera privata.
Comunque, credo che il fatto del ricovero sia davvero difficile da essere imputato al trattamento cosmetico ricevuto.
I prepuzi, come hai giustamente sottolineato, non mancano di certo in Turchia sia per pratica religiosa che per altissimo numero di nascite!!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Cosa ne dite di contattare Johnny e dirgli di riscaldare i motori?
Credo proprio che in Italia non lo avremo mai se non per vie traverse.