Kebab

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si avevo già letto quell'articolo....
però ragazzi non scherziamo...
non è che i kebab sono fatti di carne di nano....per favoore [:)]
su internet circolano anche tante notizie fasulle e leggende metropolitane...ora su quel sito ho alcuni dubbi,apparte che è palesemente di parte,articolo per nulla oggettivo e anzi molto fondato sul preconcetto..già solo per questo non merita rispetto!
ma ammesso che la notizia sia vera non è che questo sia sufficiente per dire che i kebab in generale sono fatti di carne di nano : questa sì che è una bella cazzata.
Supponendo per assurdo che la notizia sia vera...faccio un esempio: se in un ristorante italiano trovassero un topo nella pentola dell'acqua , allora tutto il mondo dovrebbe dire che gli italiani cucinano i topi nella pasta....cerchiamo quindi di non generalizzare singoli casi soprattutto se sono 1 su 1 miliardo e tutto il resto non c'entra nulla.



 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ahh ok, eh eh eh [8)]
oltre tutto è una cosa abbastanza disgustosa....con tutto il rispetto per i nani che non metto in dubbio abbiano una carne molto morbida e succulenta....sshhhh shshhhh shhh ([xx(] Hannibal [xx(]) [:D]

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Gli darei fuoco a questi kebab malefici, sono luoghi di aggregazione di loro masse e di corruzioni dei nostri...

http://www.hsite.co.uk/edy/docs/asylum.swf GRANDI GLI INGLESI, NON COME NOI CHE ACCETTIAMO TUTTO.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
è roba araba.
quindi da evitare come la peste bubbonica.


straquoto[:D][:D][:D][:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

E' turco e non arabo lo ripeto...Ignoranti e razzisti


E cmq sia è una delizia sti kazzi e me lo magno, o mejo i panini radioattivi di zio mac...affanc**o

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
reuccio,

perdonami ma le le due cose secondo me non possono nemmeno essere accomunate nello stesso discorso.

E' un paragone che e' fuorviante.

Ognuno di noi alla notizia riportata sono sicura che e' rimasto basito, esterrefatto, indignato, e chi piu' ne ha piu' ne metta. L'ho saputo in chat e credimi ho sentito una sorta di paralisi, che mi ha tolto il fiato e la parola.

Ogni cosa viaggia sul suo binario. Si, sul suo binario...

con affetto
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:Brian: Ignoranti e razzisti
quoto ! (senza offesa,ma è inevitabile non quotare)
perchè non evitate come la peste bubbonica il petrolio del combustibile che usate tutti i giorni...?
perchè quando c'è un arabo non lo dite direttamente a lui,invece di dirlo a noi? [:D]
almeno uno fosse razzista,ma con coerenza!!!
invece così non si è ne carne ne pesce [;)]

Die apprezzo di più il tuo semplice discorso...è sicuramente uno dei più coerenti e onesti,inoltre hai evidenziato il fatto che non c'è solo il metodo halal....anche se questo fa scalpore per un preconcetto inconscio che cmq ci è stato anche un pò inculcato involontariamente , ma esistono tanti metoducci che noi utilizziamo tutti i giorni e per i quali nessuno si scandalizza.

perchè?!!?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

E' turco e non arabo lo ripeto...Ignoranti e razzisti



Evidentemente Kla non hai letto il mio post^_^

Complimentoni ad Arr per la gaffe, cavolo credevo stessi scherzando[:D]

Per la questione dei polpi, da bravo bagnino che quando ha fame in estate si mangia pure i cani morti, posso affermare che questi non vengono sempre uccisi arricciandoli sugli scogli, ma questa morte violenta(è una grazia) si da solo quando si catturano a mare per poi mangiarli subito dopo averli arricciati, posso dire anche che sono una cosa buonissima e che riempiono notevolmente lo stomaco, capita sempre di andare a mare senza nulla da mangiare e senza manco 20 centesimi per un tozzo di pane!

Per la questione dell'inglaterra, bè ormai ha sicuramente già più inglesi stranieri che d'origine, è normale che ora si cominci a dare una minima regolata, ma come si dice, chi la fà l'aspetti! Infatti gli inglesi dovevano pagare per aver colonizzato altre terre in passato, o almeno questo è il mio punto di vista, quale manifestazione Divina è meglio di questa per fargli capire che il colore della pelle e l'etnia sono solo dei dettagli?

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Akira mi prendo i complimenti anche se non c'è gaffe !!! [:D]
Eccoti servito:
http://it.wikipedia.org/wiki/Kebab

[:D][^]
il kebab come lo intendono tutti è turco!
(poi se esistono anche altre varianti ok,non lo metto in dubbio)
quindi riquoto anche sul fatto del razzismo!

Citazione:Akira: Evidentemente Kla non hai letto il mio post
Kla? volevi dire Brian...forse ?


vaaaaaaaaabè!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no arhenius cla perke mi kiamo CLaudio...

comunque akira non ce l avev per niente con te, ma con quelli che dicevano e che quotavano che la roba araba è da evitare come la pesta...che poi non è araba ma turca..tutto qui
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per allargare il discorso, si potrebbe parlare di un film documentario girato da un regista austriaco. Non è legato a nessuna associazione anche se il taglio dell'opera è decisamente contro e punta a mostrare come la macchina alimentare non vada tanto per il sottile. Non ha ancora un distributore italiano ma i milanesi possono andare a vederlo allo spazio Oberdan in zona Buenos Aires. Il link spiega tutto molto meglio.
Insomma, abbiamo tanto da guardare anche in casa nostra rimanendo strettamente su un discorso etico-animalista.

http://canali.libero.it/affaritaliani/culturaspettacoli/filmanimali.html
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ah ok , kla con la k mi sembrava klaus....[xx(]
buono a sapersi Claudio [;)] ....no ma nemmeno io ce l'ho minimamente con akiraa...(oltre tutto mi pare che non sia di quelle idee..)
ci mancherebbe,ogni tanto si ironizza anche eheheh...[:eek:)].....tranquy....[;)]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, io sono carnivora e so che faccio parte di una catena alimentare(zio Darwin ci ha insegnato). Ritengo che possiamo convivere bene in natura come fanno la maggioranza degli altri animali,mangiando quello che ci serve a vivere. Certo, non siamo più troglodite in caverne, necessitando rischiare ogni giorno la vita per ammazzare la preda che ci permetterà vivere;ma, anche così, necessitiamo nutrirci e se lo faremo mangiando vegetali,prodotti animali o pillole della NASA è una questione di scelta personale. L'unica cosa che non ritengo necessaria è la tortura. E vi dico questo perché, oltre al tigre e all'uomo, è molto difficile che un animale sano possa attaccare senza essere per istinto di sopravivvenza e che torturi a lungo le sue prede. Se ci crediamo tanto superiori agli altri, allora, dobbiamo comportarci come tale, invece di comportarci come veri insani. In questo non c'è ipocrisia;ma, soltanto ricerca di coerenza.
Tutto quà!!!

X Akiraa: mi fa piacere sapere che non sempre il polpo viene torturato.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Condivido il tuo pensiero, Bat (anche per quanto riguarda la tua lode al Pudding [:p])

Gabriele, non capisco proprio perché devi essere così irrispettoso a volte... il tuo post sopra ha dei toni veramente gravi degni di un picchiatore fascista. Per quanto riguarda la libertà di aggregazione qui è difesa dalla Costituzione ed è un diritto di tutti, compresi i venditori di kebab e i loro connazionali.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Guardate sto giochino che carino....altro che METODO HALAL [:D]

http://www.mcvideogame.com/index-ita.html


 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Comunque Arrhenius^_^ I complimenti erano per la gaffe della carne di Nano[:D]

Bat per la cronaca, i pescatori esperti quando devono mangiarsi un polpo prima di arricciarlo lo uccidono con un morso alla testa:|
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Si ok, ma non ne ho parlato io della carne di nano...
ci ho riso su e anzi ho parlato male persino del sito che ha pubblicato la notizia,stessa cosa ha fatto fabio....anche volendo,davvero non ho capito dove è la gaffe? dico sul serio...non è per ironizzare...

Al di là di ciò il giochino ci state giocando ?? mi intrippa troppo...
sono arrivato tipo oltre il 2030 come anno....in positivo, poi ho chiuso, che avevo da fare...se no piglia di brutto come gioco..ehehe
...ne conoscete (sempre in Flash) uno simile riguardante il
KEBAB ??? [:p]
sai che spettacolo...se travate qualcosa postate !


Belle le storie di mare....io avevo la passione per la pesca...
troppo bello il mare.....
...comunque Bat,il polpo,lo ingoierebbe vivo [xx(][:D]!!!
ah ha hah scherzo scherzo[:D]