Kebap è il termine esatto, occidentalizzato poi in Kebab, esiste arabo, turco e greco.
Tralasciando la barbaria con cui questi animali vengono lasciati morire, io trovo ke il kebab sia delizioso, anche se sto provando a mangiare poca carne.
Per il resto, come ho già detto 1 altra volta in questo forum, frutta e verdura rappresentano i frutti delle piante, per esempio l'insalata che mangiamo è ciò che la pianta ci dà, la radice e il cuore della pianta restano, e la pianta dell'insalata non muore di certo, stesso discorso per esempio per una vite, noi prendiamo i grappoli d'uva che sono solo il frutto.
E' un peccato che le scoperte di decenni fa non si ricordano, su un libro documentario alla superquark di tanti anni fa lessi di un esperimento sulla natura che dimostrava che anche le piante provano emozioni quando un essere vivente come per esempio un gamberetto viene ucciso nelle immediate vicinanze, probabilmente compassione, anche se al momento non mi ricordo con quale strano strumento, anche se credo con una specie di elettrogramma(non so come chiamarlo
sofisticato o qualcosa di simile.