Cara Paolina chi si mette sul piedistallo sono molti vegetariani..questo è risaputo.....
lo evidenzia il fatto che sei tu ad aver detto di voler rendere l'essere umano più consapevole
(parole tue), e allora io a mia volta (legittimamente) ti facevo riflettere che forse anche la tua non è proprio piena consapevolezza e coerenza,come credi....[
]
e poi nessuno ti ha attaccato ;-)
...ho espresso la mia opinione evidenziato alcune forme di incoerenza tipiche....infatti ,non a caso,sul succo del mio discorso non mi hai risposto: sui prodotti chimici-industriali che tu stessa usi massicciamente e tutti i giorni..e per i quali migliaia di animali innocenti sono morti e continuano a morire...e per i quali non ti poni problemi essendo tutte comodità del mondo moderno...
P.s
E' già dimostrato e palese che le piante sono vita....anche se non soffrissero sarebbe stroncare una vita...Nemmeno quando spari in testa ad un animale quello soffre !
hai solo spezzato una vita così come per una pianta.
Poi è pacifico e lapalissiano che nessuno vuole che gli animali soffrano solo per il gusto di vederli agonizzanti....quella dei mussulmani infatti fa parte di una tradizione , non di un rito volutamente sadico.
e mi chiedo anche perchè la vita di un Acaro della polvere
(tanto carino [8)]) deve essere considerata (da noi umani) inferiore e meno valorosa della vita di un cane ???