K-MAX

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Ma è possibile modificare apportando variazioni al K-max anti dht,parlo in particolare dell'estratto di serenoa repens titolato al 45%, lo si potrebbe aumentare fino all' 85% ,in tal modo sarebbe più competitivo nei confronti del Prostafactor e sarebbe il migliore in circolazione.[:D]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Messaggio di andrea tucci
Ma è possibile modificare apportando variazioni al K-max anti dht,parlo in particolare dell'estratto di serenoa repens titolato al 45%, lo si potrebbe aumentare fino all' 85% ,in tal modo sarebbe più competitivo nei confronti del Prostafactor e sarebbe il migliore in circolazione.[:D]

mi chiedevo la stessa cosa ma non so se il motivo per cui non l'hanno fatto sia perchè poi i costi crescerebbero o perchè non si può aumentare la titolazione.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
secondo me più per la seconda ipotesi,certo aumentando la % aumenterebbero i risultati,ma è una mia considerazione,forse Marlin ha creduto di formularlo in questo modo data dall presenza di altri estratti vegetali.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il problema e' che con alta titolazione diventa liquido, quindi servono le perle e le altre sostanze in gran parte dovrebbere togliere il disturbo, non e' un caso che nehl restax ci siano due confezionamenti: la perla e la barretta.

Ciao

MA - r l i n

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
L'efficacia di un prodotto, deriva dalla titolazione o dal risultato finale espresso in mg? cioè se 4 capsule di kmax restituiscono 288 mg di serenoa non è pari ad un altro prodotto (titolato al 90%) che alla fine restituisce sempre 288 mg?

Non so se il paragone è lo stesso ma secondo me il tutto può essere paragonato all' esito di un alcotest diciamo uno stesso risultato dovuto al fatto di aver assunto un solo super alcolico a 40 gradi oppure tanti bicchieri di vino al tasso alcolico di 5 gradi.

Marlin ma anche a tutti voi, il paragone ha un senso oppure la cosa è diversa?

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
A mio avviso, per chi prende solo kmax quest'ultimo andrebbe assuno a dosi di 4 cps al gg.
Certo diventa un piccolo impegno economico ma credo che questa sia la dose idonea che possa dare qualche speranza.

Io ci sto provando se non altro per non avere ripensamenti nel senso che se fra 6-8 mesi non vedo un minimo progresso non posso dirmi certo ; e se ne avessi preso 4 capsule?

tuttavia tutte le sostanze nel kmax non fanno bene solo ai capelli infatti mi sono accorto che non ho più problemi intestinali!!!!! prima di assumere il kmax li avevo ma da anni!!!mi sono informato nel web e ho letto che la radice di ortica è ottima per la dissenteria!!!!confermo in quanto è da due mesi che non ho più alcun problema...

Astaxantina inoltre è uno dei più potenti antiossidanti e fa benissimo per la circoalzione....

Il kmax anti dht a mio parere è un ottimo prodotto.... ma resta da capire il discorso della titolazione delle serenoa....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non funziona cosi' perche' nell'estratto meno titolato ci sono piu' anti-dht di altro tipo:

http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0960076002002170

Comunque l'estratto lipidico e' piu' problematico da procurarsi a livello commerciale, credo che possa enttrare solo negli integratori farmaceutici, tranne i soliti noti ossia le filiali dele di multinazionali USA (Long life).

Ciao

MA - r l i n

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Quindi in termini di serenoa e solo per quanto riguarda questa sostanza il kmax anti dht non è per esempio pari al prostafactors della long life..??? perchè a conti fatti restituiscono 288mg circa di serenoa a testa ma derivano da una titolazione diversa.

Perdonatemi ma faccio fatica a capire.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No nel k-max come e' concepito ora non entrera' mai la serenoa liquida, ci vorrebbe una perla e dovrebbero uscire le altre sostanze (pure l'astaxantina che e' in polvere, in questo prodotto).

Ciao

MA - r l i n

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Andreus ha scritto:
Quindi in termini di serenoa e solo per quanto riguarda questa sostanza il kmax anti dht non è per esempio pari al prostafactors della long life..??? perchè a conti fatti restituiscono 288mg circa di serenoa a testa ma derivano da una titolazione diversa.

Perdonatemi ma faccio fatica a capire.

Qualcuno sa darmi una risposta? è un dubbio che non ho ancora chiaro...
grazie a chi mi risponderà.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,604
48
615
perdonate l'intrusione, ma il K max inibendo le 5 alfa reduttasi di tipo 1 e 2 non dovrebbe essere meglio sia della fina che della duta in quanto non da i side ( mi confermate?) queste ultime?
ovviamente so che l'inibizione è migliore ma considerando il rapporto side benifici dovrebbe risultare meglio.

inoltre tra K max e prostafactor cos'è meglio? considerate l'utilizzo da solo di una delle due cure

grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Va anche detto che fina e duta danno sides a una percentuale di utilizzatori, non come norma. Quindi il rapporto costi/benefici dovrebbe essere ancora favorevole ai farmaci.

Qui pare leggermente preferito il Prostafactors, tanto che attualmente tutti sono attratti da un prodotto simile che è il Restax.

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,604
48
615
tu personalmente cosa consiglieresti?

per quanto riguarda la finasteride l'ho smessa da 3 mesi e i side non sono ancora spariti (dolore testicolare, scarsa libido, scarsa erezione, ma sopratutto la paura per il futuro)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
La mia cura da un annetto circa punta sugli alimenti: latte di cocco, semi di zucca e alcune tisane o sostanze che provo (p.es Lampone ed Echinacea). Non ho visto peggioramenti rispetto agli integratori.

Ciao

MA - r l i n

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
514
95
265
Ciao, avrei una curiosità...visto che posiziono la salute molto al di sopra dei capelli (come tutti qui)...
Il k max, vista la presenza di sostanze completamente naturali come astantina te verde e via discorrendo...puo essere visto anche come prezioso alleato per la salute in generale secondo voi?
Oppure l uso continuativo e protratto nel tempo ad alti dosaggi puo dare fastidio, ad esempio al fegato, come gran parte degli integratori (forse piu quelli sintetici tipo multicentrum)di solito puo dare e che per questo ne viene consigliato un uso nn continuativo per lunghi periodi di tempo o e piu parsimonioso?