k max

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
salve a tutti la mia domanda è questa:
il k max anti dht compresse (che ha ovviamente la stessa funzione della finasteride , anche se i risultati sono certamente minori) si deve assumere x anni ??;

o è possibile fare dei cicli tipo di 6 mesi ; x poi sospendere 3 mesi e poi ricominciare ??

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
il k max anti dht compresse (che ha ovviamente la stessa funzione della finasteride , anche se i risultati sono certamente minori) si deve assumere x anni ??;

o è possibile fare dei cicli tipo di 6 mesi ; x poi sospendere 3 mesi e poi ricominciare ??

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
non darci troppe speranze. se sei costante èmeglio come ogni cosa ma non credere ai mracoli. io l'assumo ma mi sembrano caramelle.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
ciao, mi ha prescritto il minox 2% + antiandrogeni.
li uso da un due mesetti ormai e tracirca un mese devo riandare da lei per controllo. credo che( non vorrei essermi autoconvinto però)abbia avuto un lieve miglioramento. alterno anche fina a giorni alterni.
sono proprio curioso di vedere se il risultato è stato reale oppure no....