k-max

veronica

Utente
2 Marzo 2005
55
0
65
Ciao a tutti volevo comprare visto che mi sembra il più completo il k-max anti dht,volevo sapere si devono assumere le due pasticche ai pasti oppure si possono prendere anche fuori pasto?e prenderne tutte e due nello stesso momento si può fare o l efficacia è diversa?Grazie
 

veronica

Utente
2 Marzo 2005
55
0
65
Ciao a tutti volevo comprare visto che mi sembra il più completo il k-max anti dht,volevo sapere si devono assumere le due pasticche ai pasti oppure si possono prendere anche fuori pasto?e prenderne tutte e due nello stesso momento si può fare o l efficacia è diversa?Grazie
 

veronica

Utente
2 Marzo 2005
55
0
65
Ciao a tutti volevo comprare visto che mi sembra il più completo il k-max anti dht,volevo sapere si devono assumere le due pasticche ai pasti oppure si possono prendere anche fuori pasto?e prenderne tutte e due nello stesso momento si può fare o l efficacia è diversa?Grazie
 

veronica

Utente
2 Marzo 2005
55
0
65
Ciao a tutti volevo comprare visto che mi sembra il più completo il k-max anti dht,volevo sapere si devono assumere le due pasticche ai pasti oppure si possono prendere anche fuori pasto?e prenderne tutte e due nello stesso momento si può fare o l efficacia è diversa?Grazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao veronica
le due copresse puoi assumerle quando meglio credi, a seconda delle tue abitudini, e contemporaneamente.
Tiuttavia volevo ricordarti che questa versione del K-max è sostanzialmente rivolta a coloro che soffrono di alopecia androgenetica per cui, se non è questa la patologia accerata di cui soffri, non ti farà male ma sarà quantomeno inutile. Ricordo che abbiamo già scambiato qualche post insieme in cui mi hai raccontato della tua diagnosi di a.a. ma che, analogamente, non eri della sua validità al 100% perchè il dermatologo al quale ti eri rivolta non ti aveva dato nulla essendo tu una donna! Hai poi fatto qualche accertamento più approfondito?

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

veronica

Utente
2 Marzo 2005
55
0
65
Si purtroppo è così anch'io sono della famiglia,uso il minox,e adesso volevo prendere anche qualcosina per aiutare il minox,mi pare che alla fine il k-max anti dht sia la cosa migliore perchè contiene un pò di tutto giusto?Un bacione a te Cleo
 

veronica

Utente
2 Marzo 2005
55
0
65
Cleo un'altra cosa scusa,ma volevo sapere ma il k-max anti dht dà caduta indotta?grazie un abbraccio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissima Veronica
ci siamo già confrontate sull'alopecia femminile, sulle sue caratteristiche e sui suoi meccanismi per cui non mi ripeterò qui..l'importante, come sai, è non perdere mai la fiducia ed il sorriso![;)]
Il K-max integratore è sicuramente un concentrato di ottimi elementi utili allo scopo, nato proprio per cercare di soddisfare le esigenze dei vari utenti sfruttando sinergie importanti (basti pensare all'ortica ed alla nipononivea, o al thè verde!). Se hai voglia di provarlo fallo serenamente..non credo proprio causi caduta indotta.

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
non causa caduta indotta, meglio l'assunzione dopo i pasti perchè a stomaco vuoto magari potrebbe causare un po' di nausea.
Se ci sono delle carenze specifiche però sarebbe meglio cercare di scoprire quali sono e integrarle in modo corretto e diretto.