K-max toppic e affini... Consigli necessari.

caiolo

Utente
19 Agosto 2003
21
0
15
Sono utili veramente ?? io sono un IIIvertex...

Se uso questi prodotti ho speranza di coprire qualcosa ? ma poi resta li o se magari qualcuno ci passa una mano gli rimane nera o si vede qualcosa... Questo vorrei evitarlo... E non peggiorano la situazione del capello questi prodotti ?
LAvandoli con shampo va via completamente ?
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ciao benvenuto !


Sono utili veramente ? io sono un IIIvertex... A MIO AVVISO E' VERO CIO' CHE DICHIARANO,ANZI IO HO OTTENUTO MIGLIORI RISULTATI DI QUELLI DICHIARATI DALLE VARIE CASE PRODUTTRICI...STA' A TE' IMPARARE COL TEMPO AD APPLICARLI MEGLIO!

Se uso questi prodotti ho speranza di coprire qualcosa ?
BEH ABBIAMO DETTO DI SI,SE SEI ABILE COPRI TUTTO,E NEL MENTRE PUOI ANCHE SEGUIRE UNA TERAPIA TRANQUILLAMENTE PERCHE NON INFLUISCONO..

ma poi resta li o se magari qualcuno ci passa una mano gli rimane nera o si vede qualcosa PASSANDO LA MANO RESTA QUALCOSA,MA SE NESSUNO LI TOCCA,STANNO LI TRANQUILLAMENTE,E IN AGGIUNTA PUOI USARE LA LACCA FISSANTE. IO PER ESEMPIO NON LA USO!

... Questo vorrei evitarlo... E non peggiorano la situazione del capello questi prodotti ?

ASSOLUTAMENTE NO,HO CHIESTO IO PERSONALMENTE A UNO DEI MIGLIOR TRICOLOGI QUI IN ITALIA!

LAvandoli con shampo va via completamente ?

ESATTO !!!


 

caiolo

Utente
19 Agosto 2003
21
0
15
Bhe può capitare che qualcuno tocchi i miei capelli, e se gli resta la mano nera... Che mi invento ?[:D][:D] Ma porc...

E se vengono a contatto con magliette, vestiti, CASCO ( che uso spessissimo ) diviene tutto nero ??

Sembreranno domande sciocche ma un proverbio dice non è tutto oro quel che luccica [X]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
E se vengono a contatto con magliette, vestiti, CASCO ( che uso spessissimo ) diviene tutto nero ??

SI DIVENTA NERO,MA NE VALE LA PENA,PERCHE COPRONO VERAMENTE BENE!


alla tua ragazza puoi dirlo che hai quelle cose in testa,e poi se qualcuno dovesse notare qualcosa(cosa molto improbabile) di che ti tingi i capelli perche ne hai bianchi,che ne' so' invetati qualcosa
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
La mia ragazza mi passa la mano tra i capelli nei momenti di intimità, nn vorrei ke si ritrovasse in mano oltre ai miei capelli le microfibre..
 

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
Ho provato le fibre k-max , sono ottime!

Non credevo che realmente infoltissero cosi' tanto la chioma...

Cmq se ci passate le mani sopre non ti diventano le mani nere a meno che
non ci svuiti il barattolo ... poi sono quasi invisibili!

L'unico neo che ho riscontrato è che se usi il minoxidil ci fai un bel impasto quindi lavaggio capelli e aplicazione fibre ogni giorno! No problem,io li lavo cmq ogni giorno[:)]


----------------------------------------------------------------------------------------------
ANAGEN.NET SE LO TROVI LO EVITI
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da toniobr
Ho provato le fibre k-max , sono ottime!

Non credevo che realmente infoltissero cosi' tanto la chioma...

Cmq se ci passate le mani sopre non ti diventano le mani nere a meno che
non ci svuiti il barattolo ... poi sono quasi invisibili!

L'unico neo che ho riscontrato è che se usi il minoxidil ci fai un bel impasto quindi lavaggio capelli e aplicazione fibre ogni giorno! No problem,io li lavo cmq ogni giorno[:)]








esatto,ma poi basta che metti nastro adesivo sul barattolo e fai i buchi con lo stecchino a tuo piacimento per quanto riguarda la grossezza!
applicare il minox con sopra le microfibre non ha senso ed e' controproducente! meglio farle scivolare via con un bel getto d'acqua!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
già, da quando me l'hai detto lo faccio, una sciacquata veloce con acqua tiepida quando torno dal lavoro, verso le 20 minox, verso le 21 folligen. niente impiastricciamenti come le prime volte!
grazie bissenti. ciao.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
ehehe niente figurati! inoltre stai usando solo acqua,quindi non giova alla salute dei tuoi capelli!


??? ossia????[:O]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ossia che lasciando scivolare le microfibre con sola acqua va benissimo!
io per esempio devo lavarmi i capelli un gg si e uno no con lo shampoo!
quindi per rimuovere le microfibre quando non posso farmi lo shampoo uso solo acqua che non fa male alla salute dei capelli
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
ehehe niente figurati! inoltre stai usando solo acqua,quindi non giova alla salute dei tuoi capelli!


quindi nella frase c'era un NON di troppo[:D][:D][:D]
m'avevi fatto pigliare un colpo!!![:eek:)]
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Ciao a tutti
volevo sapere se l'utilizzo di k-max o toppic può essere compatibile con quello del gel (so ke è bene evitare di usare il gel ma qualke volta lo utilizzo ancora) e se gli effeti sono gli stessi
grazie una saluto a tutti e Buon Natale![;)]
 

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Dovendo scegliere tra Toppik e K-max microfibre...cosa mi consigliereste?
Non ho mai usato questi concealers e non penso di utilizzarli normalmente...ma vorrei provare per curiosita'...[:p]
Auguriiiiiii!!![:D]