K-Max Shampoo Aka Dep-Shampoo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,545
7,387
2,015
Io e la mia ragazza abbiamo provato lo shampoo.
Che dire, ottimo lavoro Deppo, i capelli restano belli e corposi.
L'asciugatura e' facilitata, come per gli shampoo Nioxin.
Quindi anchio lo reputo come un'ottimo shampoo da usare tutti i giorni,ad prezzo competitivo.

ciauzz[cp]
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Ieri sono arrivati anche a me e oggi l'ho provato.
Effetto post-lavaggio molto buono: buon profumo, condizionamento, lucidatura, davvero ok! Se reggono anche domani sono davvero soddisfatto! [X]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,545
7,387
2,015
Ho appena fatto lo shampoo con il K-Max, sono 3 giorni di fila che lo uso, ribadisco l'ottima impressione, i capelli restano belli tutto il giorno, credo sia merito dell' agente filmogeno che riveste il capello dopo il lavaggio.

ciauzz[cp]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Bene ragazzi: sono davvero contento che vi troviate bene[:D].....
Del resto questo shampoo ha davvero molti condizionanti/idratanti di qualità e all'atto pratico del lavaggio questo si traduce in una resa estetica validissima......inoltre la base lavante delicata a base di tensioattivi pregiati rispetta la fisiologia del cuoio capelluto e del fusto del capello [;)]
Tenetemi aggiornato...
-Dep-
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ah boro, ma che [:p][:p], fattene mandare un campioncino da Dep così lo provi anche tu e una volta per tutti la pianti di spaccarci la capoccia con sti Nioxin!!!!

hehehehehe [8D]
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Cmq non capisco perchè Lulo esperto in materia non sia intervanuto in questa discussione..........spero non sia x nascondere delle inefficienze dello shampoo.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro black
non sono un chimico per cui non posso darti un giudizio sul prodotto da quel punto di vista ma da utente finale che non si perde uno shampoo ti posso assicurare che il K-Max è in assoluto uno dei migliori tra le decine che ho provato!
Daltrode ti basta leggere un pò i commenti in giro in questa sezione per renderti conto che tutti ne sono soddisfattissimi![:p]
Probabilmente lulo ancora non lo ha avuto tra le mani![;)]

Se hai la possibilità provalo..credimi resterai piacevolmente sorpreso dalla sua efficacia!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
io ho richiesto lo shampoo e già da stamattina è in partenza quindi penso ke mi dovrebbe arrivare fra venerdì e sabato, non appena lo provo vi faccio sapere il risultato
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ragazzi ho il piacere di informarvi che la fama del Kmax shampoo di Dep è oggi anche internazionale;

Ne ho omaggiato un flacone ad un mio amico nel North Carolina, ogni giorno per 5 giorni consecutivi non ha smesso di complimentarsi e dirmi quanto si è trovato bene, decisamente meglio rispetto agli altri shampoo che usa abitualmente!!!

Che dire, se qualcuno aveva ancora dubbi sulle capacità del nostro Dep...

EVVIVA DEP!!!! [ov][ov][ov][ov]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Roby
è una splendida notizia!
Sono un'accanita sostenitrice del Dep-shampoo da sempre...sia perchè ho sempre avuto fiducia nel dolce chimico, sia perchè provandolo ho constatato che è un ottimo prodotto davvero!
Questa è l'ennesima testimonianza di come il lavoro svolto con professionalità e passione ripagano sempre tutti gli sforzi sostenuti!

Carissimo Dep
tu sai bene quanto tutto ciò mi renda felice: COMPLIMENTI![:X][:X][:X][:X]
E nel caso gli amici del North Carolina dovessero offrirti un lavoro NON azzardarti ad accettare...sapremmo come rintracciarti! [;)][;)]

Un abbraccio grande
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sulla fama internazionale del shampone(shampoo del Deppone), aggiungo che è ormai conosciuto anche in Brasile (manca solo il Centroamerica e possiamo dire che è conosciuto in tutte le Americhe). Finora, l'uso assieme al conditioner Tricomin, visto che resta difficile dare un parere isolato. I due insiemi rendono i miei capelli da favola, resta fare l'esperimento soltanto con lo shampone.[:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, dai, i miei follicoli non sono a rischio!!!
Dep e Salus non rischierebbero...sarebbe una faccenda kamikaze.[:p]