ragazzi che voilete che vi dica, il vantaggio di Fede è che vive a Bergamo quindi fargli avere le prime boccie di shampoo è stato un gioco da ragazzi.
Sono contento che ti sia piaciuto, anche se mi avrebbe stupito il contrario, so che lo shampoo è veramente buono ma lascerò che siano gli altri a parlarne.
Sabato nel dopo partita calcetto l'ho fatto provare ad alcuni miei amici. Le impressioni sono state subito positive, ma quello che mi ha colpito è stato che uno di loro mi ha chiamato il giorno dopo per dirmi che la sensazione del post lavaggio a distanza di quasi un giorno erano ottime se paragonate a quelle degli altri suoi shampoo abituali.
Questo mi ha colpito veramente perchè questa persona nn è un fanatico degli shampoo ma un utilizzatore comune come tanti altri e se ha notato grandi differenze un motivo c'è sicuramente.
A scanso di equivoci ripeto che lo shampoo commercializzato avrà un costo di 9,60 euro per un flacone di 250ml (anche se in realtà il contenuto è di oltre 260ml perchè per questioni estetiche i flaconi sono stati riempiti fino all'orlo [
])
Ricordo che lo scopo non è quello di specularci sopra, ma regalarci uno shampoo validissimo (a noi piace, poi ovviamente altri avranno giustamente altre preferenze) che avesse soprattutto un prezzo equilibrato e corretto rispetto ai costosissimi shampoo made in USA.
Il fatto che il prezzo sia più basso dei vari Revivogen, Tricomin ecc, nn significa che sia meno valido, anzi;
al contrario ciò è possibile perchè il costo di produzione, seppur più alto rispetto a questi altri in virtù degli ingredienti pregiati utilizzati, è comunque contenuto e mancando i vari passaggi di distribuzione ovviamente mancano anche i vari ricarichi sul prezzo, a tutto nonstro vantaggio.
e spero che questo sia capito e apprezzato, al di là dell'apprezzamento sulle caratteristiche fisiche dello shampoo.
[
]