K-max: posologia, risultati ed effetti?

slash

Utente
14 Settembre 2003
20
0
15
Ciao, data la mia intenzione di provare l'integratore anti-dht K-max (di supporto alla fina), vorrei chiedere a tutti gli utenti che l'hanno sperimentato e ai decani del forum che l'hanno ideato sulla base della loro considerevole esperienza:
1)se hanno avuto risultati positivi;
2)se hanno riscontrato eventuali effetti collaterali (ginecomastia, etc.) o possono rassicurarmi sul suo utilizzo;
3)quante cpr. prendono al giorno e in che momento (io sarei orientato per 1 cpr. sola dopo il pasto di mezzogiorno, visto che assumo già 1/4 di Proscar alla sera tardi con ottimi risultati, per cui preferisco non avere un eccessivo effetto antiandrogeno, ma essere comunque coperto tutto il giorno).
Ogni suggerimento è bene accetto. Grazie a tutti.
 

slash

Utente
14 Settembre 2003
20
0
15
Ciao, data la mia intenzione di provare l'integratore anti-dht K-max (di supporto alla fina), vorrei chiedere a tutti gli utenti che l'hanno sperimentato e ai decani del forum che l'hanno ideato sulla base della loro considerevole esperienza:
1)se hanno avuto risultati positivi;
2)se hanno riscontrato eventuali effetti collaterali (ginecomastia, etc.) o possono rassicurarmi sul suo utilizzo;
3)quante cpr. prendono al giorno e in che momento (io sarei orientato per 1 cpr. sola dopo il pasto di mezzogiorno, visto che assumo già 1/4 di Proscar alla sera tardi con ottimi risultati, per cui preferisco non avere un eccessivo effetto antiandrogeno, ma essere comunque coperto tutto il giorno).
Ogni suggerimento è bene accetto. Grazie a tutti.
 

slash

Utente
14 Settembre 2003
20
0
15
Ciao, data la mia intenzione di provare l'integratore anti-dht K-max (di supporto alla fina), vorrei chiedere a tutti gli utenti che l'hanno sperimentato e ai decani del forum che l'hanno ideato sulla base della loro considerevole esperienza:
1)se hanno avuto risultati positivi;
2)se hanno riscontrato eventuali effetti collaterali (ginecomastia, etc.) o possono rassicurarmi sul suo utilizzo;
3)quante cpr. prendono al giorno e in che momento (io sarei orientato per 1 cpr. sola dopo il pasto di mezzogiorno, visto che assumo già 1/4 di Proscar alla sera tardi con ottimi risultati, per cui preferisco non avere un eccessivo effetto antiandrogeno, ma essere comunque coperto tutto il giorno).
Ogni suggerimento è bene accetto. Grazie a tutti.
 

slash

Utente
14 Settembre 2003
20
0
15
Ciao, data la mia intenzione di provare l'integratore anti-dht K-max (di supporto alla fina), vorrei chiedere a tutti gli utenti che l'hanno sperimentato e ai decani del forum che l'hanno ideato sulla base della loro considerevole esperienza:
1)se hanno avuto risultati positivi;
2)se hanno riscontrato eventuali effetti collaterali (ginecomastia, etc.) o possono rassicurarmi sul suo utilizzo;
3)quante cpr. prendono al giorno e in che momento (io sarei orientato per 1 cpr. sola dopo il pasto di mezzogiorno, visto che assumo già 1/4 di Proscar alla sera tardi con ottimi risultati, per cui preferisco non avere un eccessivo effetto antiandrogeno, ma essere comunque coperto tutto il giorno).
Ogni suggerimento è bene accetto. Grazie a tutti.
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao, ti dico da subito che non sono un veterano del forum e mancomeno un'esperto.
Uso K-max da quasi 2 mesi senza prendere null'altro, sono contrario ai farmaci tipo finasteride e minoxdil, prendo 2 capsule al giorno, mattina dopo colazione e sera dopo cena, per quello che puo' valere la mia esperienza a due mesi ti dico subito:

(1): non so' se' stato il K-max o il Revivogen ma la mia caduta dei capelli e' praticamente arrestata da oltre un mese, ma purtroppo non vedo spuntare nessun capello nuovo all'orizzonte, forse e' presto, forse non spuntera' mai, ma comunque la caduta e' ferma al momento, ma ricrescita zero.

(2) Assolutamente nessun effetto collaterale, anzi da quando assumo K-max ho notato un buon incremento delle prestazioni fisiche, cioe' mi stanco molto di meno, e come se avessi piu' forza, forse Dep o Cleopatra ne sanno qqualcosa, mi sembra di aver letto che il K-max contiene omega 3-6 e parecchia bella robicina buona per la nostra salute a prescidere dai capelli.

(3) Credo, ma aspetta conferma da utenti piu' autorevoli di me che una compressa vada bene per te'in considerazione del fatto che assumi gia' finasteride.

Sarebbe estremamente interessante sentire le opinioni di utenti che assumano solo K-Max fin da quando e' uscito, i loro risultati oggettivi sulla utilita' o meno di questo prodotto, i tempi stanno maturando anche per il K-Max, una recensione completa su questo integratore che tanto scalpore ha suscitato da qui a breve e' d'obbligo, prima o poi bisognera' pur dire se e'una sola o no, mica ci si puo' nascondere dietro al fatto che il K-Max e' un integratore, quindi non promettendo nulla e' svincolato da giudizi, troppo facile cosi'...

Ciao

 

mendo007

Utente
27 Marzo 2005
51
0
65
Ciao slash puoi benissimo affiancare il k-max alla fina in tanti lo fanno senza mai lamentarsi di effetti collaterali anzi..assumendo fina il dosaggio consigliato è di due compresse al giorno pranzo/cena.
 

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
io sono un caso..
per ora quasi 3 mesi di utilizzo..lo reputo un buon integratore.
per ora non voglio sbilanciarmi di più ma senz'altro per a.a. molto legegre quali la mia è senz'altro + che valido.
 

slash

Utente
14 Settembre 2003
20
0
15
Grazie a tutti[:D], mi avete convinto a provarlo[X], anche se penso che nel mio caso basti 1 cpr. giornaliera, come si legge nella scheda dell'integratore (primo perchè ho un'a.a. leggera, secondo perchè 1/4 di Proscar mi ha dato già buoni risultati e non voglio esagerare nell'effetto anti-dht, terzo perchè in questo modo le due confezioni di K-max durerebbero ben 8 mesi, a beneficio delle tasche[^]).
Cmq mi piacerebbe sentire, sempre riguardo a eventuali riscontri positivi, effetti collaterali e posologia, anche il parere di esperti del settore chimico e farmaceutico (come Dep, senza voler fare torto ad altri decani del sito di cui vorrei conoscere l'opinione, ma di tutti i quali non ricordo il nome, avendo frequentato il forum negli ultimi mesi poche volte per via del lavoro, e quindi mi sembrerebbe scorretto fare dei nomi).
Grazie cmq a tutti, utenti esperti (e non, come me), per le conoscenze e l'esperienza testimoniatemi. Ciao.

 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ho usato il k-max prima versione alternandolo al benaprost per circa 5 mesi; adesso sono passato al k-max nuovo (con la nipo); non sembra male come integratore... io l'ho preso principalmente per la nipo, avendo letto gli studi del dott. Rinaldi in merito, però credo che con una caps al giorno la dose che assumi sia fin troppo bassa, senza finasteride la posologia è di 600 mg/die
con la fina si può dimezzare, oppure fare un pò di meno per restare in sicurezza e testare l'efficacia: 2 caps sono 200 mg di nipo più gli altri principi, serenoa, the ecc. ecc. dovrebbero essere sufficienti.
Prendi la fina al mattino e le caps nel pomeriggio/sera, così hai una buona copertura giornaliera