k max, poche info per favore prima dell'acquisto.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
ho letto credo tutti i post di questo prodotto k max, quindi prndendo una pillola di uno, una dell'altra al giorno(essendo di due tipologie) integrare il minox e assumendo fina non si dovrbbe avere la cura perfetta? che ne dite?[8)]

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
ho letto credo tutti i post di questo prodotto k max, quindi prndendo una pillola di uno, una dell'altra al giorno(essendo di due tipologie) integrare il minox e assumendo fina non si dovrbbe avere la cura perfetta? che ne dite?[8)]

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Caro Kenshiro
purtroppo non credo che esista la cura perfetta in assoluto perchè è tutto troppo soggettivo dipendendo da una miriade di fattori tra cui, soprattutto, la condizione di partenza e la risposta personale all'impiego delle sostanze. Sicuramente cmq il tuo piano d'attacco può essere efficace perchè sfrutta i principi attivi due ottimi integratori a supporto di una cura farmacologica mirata.

Un abbraccio e facci sapere come ti trovi
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Caro Geko
ho pensato anche io che una pillola per ogni integratore è troppo poco però assumendo fina dovrebbe essere egualmente sufficiente! Tu aumenteresti il dosaggio a due!?

Un abbraccio

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
beh Cleop,

se deve essere una terapia di supporto a finasteride, manterrei il dosaggio della niponivea intorno ai 300 mg/die, quindi se nn sbaglio sarebbero tre caps di k-max.

oppure in alternativa si potrebbe usare della nipo galenica con caps da 300 mg direttamente, e tenere in associazione k-max antiox, in modo da nn dover prendere troppe compresse.

Poi ovviamente deve decidere ken

ps: Ricambio l'abbraccio [:D][:D][;)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Caro Geko
grazie per la risposta.
Si 3 capsule di K-max assicurano 300 mg di nipononivea e la tua idea della preparazione galenica potrebbe essere conveniente dal punto di vista della praticità.
Adesso tocca a Kenshiro decidere il dosaggio che ritiene più opportuno (1/2 o 3 capsule) anche in base alla sua situazione di partenza!

Ri-ricambio l'abbraccio

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
io prendo:
- 1 compressa di propecia al mattino
- 2 compresse di estratto secco di the verde dopo il pranzo
- 1 compressa di kmax dopo cena
e ora aspetto l'msn che ho ordinato per chiudere in bellezza.
senza the verde magari sarebbe meglio prendere 2 compresse di kmax.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
volevo sentire qualcuno che aveva ricevuto benefici dalla combinazione di entrambe le compresse. che mi dite?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
è difficile attribuire a degli integratori, per quanto buoni, meriti eccessivi. la cura base è minox+finasteride.
gli integratori sono un valido supporto, ma non aspettarti miracoli. ciao.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
pensi che magari, visto che sono dele sostanze particolarmente adatte al miglioramento del capello, possano cmq agevolarne la riscrescita? sembra una domanda scontata ma credo che un miglioramento, anche se pur lieve e minimo si debba notare, altrimenti è come prendere un tic tac, no?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
certo, credo possano fornire elementi utili per accelerare la crescita e rendere il capello migliore. ma dove non ci sono capelli non credo che un integratore possa farli spuntare!

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Posto qui per evitare di aprire un post. Ma il k-max si puo comprare in farmacia no?
Scusate la domanda stupida ma devo scappare e non ho tempo di cercare [:eek:)]

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
qualcuno ha avuto cmq dei risultati positivi? irrobustimento, spessore, migliore qualità ecc? non parlo di ricrescita che mi pare azzardato.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,325
4,013
2,015
Milano
Se le annusi proprio da vicino senti odore tipo erbe nell'anti-dht (dev'essere il the verde e l'ortica) e vagamente tipo aglio nell'anti-ox (credo sia l'MSM che contiene appunto zolfo).

Per il resto le mandi giù con un bicchier d'acqua essendo capsule di gel di microcellulosa e non senti nessuno sapore e nessun odore.

Ciao.

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Si, caro Marlin
confermo l'odore non proprio gradevole delle nuove compresse con MSM che stò assumendo... sinceramente non è da molto per cui non posso esserne sicura ma spero che non si presenti la controindicazione dell'odore sprigionato dalla pelle!

Un abbraccio

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
x cleopatra e/o marlin ;ma il k-max bisogna assumerlo x sempre come la finasteride o si possono fare dei cicli di 3 mesi??
inoltre sapete se la sua formulazione è RETARD????