k max, poche info per favore prima dell'acquisto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Salvo dell'anti-ox si possono anche fare dei cicli, ma l'anti-dht è per sempre.

Cleop cara, io vado avanti con l'anti-ox sicuro che in familia se c'è qualcosa che non va me lo diranno, una volta che ho voluto assumere l'aglio ho dovuto dormire nel letto degli ospiti [:)]

Ciao.

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Credo, Salvo, che abbiamo ancora poca esperienza su questo prodotto, io l'ho usato con continuità solo 4 mesi nella sua formulazione con nipo e ho riscontrato una maggior pigmentazione al vertex, anche se in abbinamento con altre cure.

Ora ho ripreso da poco perchè le altre cure nel frattempo hanno portato alla stabilità, ma non a un miglioramento evidente.

Ci possono essere altre testimonianze, tuttavia mi sembra che la maggior parte lo prenda per integrare fina o nipon-e quindi sarà difficile avere dei riscontri solo su questo prodotto.

Tra qualche mese ti saprò dire se personalmente ho avuto altri giovamenti.

Ciao.

MA - r l i n

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
io nn prendo niente; mi accingo ad iniziare la cura solo a base di k-max anti dht tra poki giorni (l'ho gia ordinato). spero di avere buoni risultati, lo devo prendre x sempre vero??

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
per sempre? se già prendo la fina( che è per sempre) , c'e' bisogno di assumere k max anti dkt pure per sempre? non credo , visto che è un integratore, che sia necessario......

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Inizia a vedere se riacquisti qualcosa in capelli, poi magari esce qualche cura miracolosa e definitiva[:)].

Comunque, se per sempre intendi dire tutto l'anno anziché a periodi, io credo che almeno un annetto ci voglia per vederne gli effetti, anche se sei-otto mesi possono bastare per capire se ha almeno bloccato l'alopecia. Lì poi deciderai se continuare.

Poi visto che usi solo questo prendine almeno 3 cps al giorno, oppure integra con un buon topico.

Ciao.

MA - r l i n

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
io la prendo da 5 anni e credo che comincio a non stare più tanto bene.
tra dolori testicolari, debolezza, ecc...boh? non è che da pure problemi alla vista?
sarà pure che mi sono fissato?

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Ho assunto Fina per 6 anni, avrei comunque smesso, ma la decisione definitiva l'ho presa quando ho visto che non avevo più benefici per i capelli, era come non prenderla

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
e allora tanto vale optare come faccio io. Secegliere un prodotto naturale ( k-max anti dht) e applicare una lozione di mantenimento!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Release
i side della fina si sviluppano nei primi mesi d iassunzione e poi mai piu'.

I side della fian si sviluppano speso anche dopo anni di assunzione!

BASILIO

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
infatti a me la fina sta cominciando seriamente a farmi pensare cose non tanto piacevoli e che mi sto rendendo conto solamente leggendo in questo forum,
QUELLO CHE PENSAVO SULLA FINA ADESSO LO STO LEGGENDO SU UNA MAREA DI POST DI ALTRI RAGAZZI, si parte da urinare continuamente a sentirsi deboli fisicamente, ai dolori ai testicoli, alla perdita di libido ( questa è perlomeno scritta nelle istruzioni)o addirittura effetto opposto, ossia l'arrapamento totale...ossia aumento si libido... TUTTI EFFETTI COLLATERALI CHE IO HO RISCONTRATO NEL MIO ORGANISMO E CHE CONTINUO DOPO BEN 5 ANNI A CONSTATARE, QUINDI NON SONO STUPIDAGGINI.
in aggiunta che l'effetto di fina è scomparso ed ha funzionato solo i primi anni
HO ACQUISTATO KMAX. dovrebbe arrivarmi forse domani, li ho acquistati entrambi. vedremo... la cosa importante è che almeno è un prodotto completamente naturale.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Release
i side della fina si sviluppano nei primi mesi d iassunzione e poi mai piu'.

non è assolutamente così, e giusto che parli solo del tuo caso e non generalizzare...nel mio molti problemi sono comparsi dal 4 anno di assunzione e ancora continuano....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
anche a me sono comparsi al 4 anno..anche se 10 mesi prima feci una settimana, era estate, in cui ebbi una debolezza fisica mortale inspiegabile..

BASILIO

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Come la finasteride no, bisogna però vedere se non sei allergico a qualche sostanza o se non lo diventi, di solito non accade.

Ciao.

MA - r l i n

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ragazzi, io non mi fossilizzerei troppo sul discorso dei 300mg di nipononivea.

ricordatevi che il Kmax anti-dht contiene numerosi altri ingredienti anti-dht, quindi considerate la sinergia di tutto e non esagerate mai con i dosaggi di assunzione oltre quello consigliato.

inoltre non vorrei che si seguisse troppo la moda del momento, che vede al centro di tutto proprio la nipononivea, che è certamente interessante e promettente ma non vanno certo buttati a mare i validi e già consolitati saw palmetto, thè verde, zinco , ortica ecc..

infine, per quanto riguarda gli anti-ox, è vero, puzzano davvero, credo che sia colpa principalmente di MSM e N-acetil cisteina...
se però funzionano... [;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Certo Salus, inoltre direi che se è vero che la Nipo va a costituire la membrana cellulare facendo da filtro agli androgeni, allora anche con una dose minore si ottiene alla fine lo stesso risultato col vantaggio di affrontare su più fronti il problema grazie alle altre sostanze.

Quanto alla puzza dell'anti-ox, è veramente minima se viene conservato adeguatamente in un luogo asciutto e con la confezione chiusa. Non ne farei un problema, soprattutto se poi si usa lo spiro che peraltro sta in testa tutto il giorno[:)].

Ciao.

MA - r l i n