K- max, più di un integratore.

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Alla luce dei nuovi risvolti, sembra, a mio giudizio, che il K-max possa venire considerato come più di un integratore.

L'assunzione di 3 cps 300 mg di nipo titolata al 10% rappresenta la posologia per chi non prende finasteride ( sempre alla luce delle nuove informazioni).

Oltre a questo, è presente serenoa ( che quando la presi io nel 2003 aveva agito benissimo contro il sebo) ortica, zinco e altre cose che ora non ricordo.

Il tutto a un prezzo accessibililissimo.

Che ne pensate?

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Alla luce dei nuovi risvolti, sembra, a mio giudizio, che il K-max possa venire considerato come più di un integratore.

L'assunzione di 3 cps 300 mg di nipo titolata al 10% rappresenta la posologia per chi non prende finasteride ( sempre alla luce delle nuove informazioni).

Oltre a questo, è presente serenoa ( che quando la presi io nel 2003 aveva agito benissimo contro il sebo) ortica, zinco e altre cose che ora non ricordo.

Che ne pensate?

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265

Che ne pensate?

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265

Che ne pensate?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Legolas
questa è la mia idea sin da quando il K-max è nato proprio tra queste pagine!
Personalmente credo molto nella sinergia dei vari elementi ed infatti in genere, sia negli integratori che assumo che nelle lozioni che mi preparo, cerco di miscelare almeno due elementi, proprio per coprire le necessità bombardando il problema da più punti. C'è però da dire che è anche importante testare le nuove sostanze da sole altrimenti non si giungerà mai alla conclusione sull'effettiva efficacia o meno.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
mah personalmente sono un estimatore del k-max anti ox un po meno dell'altro...secondo me perchè il saw sia efficacie deve essere superiore ai canonici 320 mg, lo stesso per la nipononivea (300 mg) e probilamete per l'ortica....sicuramente male non fa e magari qualche aiutino lo puo dare ma secondo me ha una maggior efficaci che assumendo i singoli componenti..esemp (600 mg di nipo e 320-400 di saw)..ripeto cehe questa comunque è una mia idea....

Saluti

BASILIO

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ma per chi assume già finasteride, qual è la dose migliore da assumere di k-max?
Quante capsule al giorno e in quale momento della giornata?
(Tenete conto che io assumo finasteride appena sveglio).

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Mi fa piacere che si rivaluti quello che per me resta il miglior integratore naturale per completezza oggi disponibile.

Io credo che 100 mg (80 saw+20 nipo, per 2 cps) di acidi grassi liberi siano una bella dose che altri prodotti non raggiungono nemmeno per sogno.

Il prezzo poi è il meno esoso di tutti.

Ciao.

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Gull
come riportato nella scheda del K-max, assumendo finasteride è sufficiente anche una sola compressa o al massimo 2. Il momento di assunzione non è importante...generalmente si suggerisce di distanziarlo dalla finasteride per distribuire i principi attivi durante la giornata.

Un abbraccio

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Grazie Cleopatra, allora conitnuerò finasteride la mattina, prima di colazione, e k-max la sera con il pasto serale.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Figurati Gull
un piacere.
Si, direi che il tuo piano di assunzione è ottimo...fammi sapere se noti miglioramenti.

Un abbraccio

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
... io ho dovuto sospendere il kmax, perché dopo 3 mesi di assunzione il rame è sceso tantissimo mentre lo zinco si è portato su livelli buoni.
tra due settimane rifaccio il controllo del rame, e se è ancora basso mi sa che converrà integrarlo, ma sentirò nuovamente il mio dermatologo.
poi però vorrei riprendere il kmax!