K-max o prostafactor?

ataru78

Utente
12 Novembre 2007
27
0
15
Buongiorno a tutti,
sono quasi certo di fare una domanda che in molti avranno posto. Vorrei sostituire fina, perche' sento che inizia ad essere tempo di farne a meno, sono abbastanza a posto con la mia situazione attuale e il solo mantenimento mi andrebbe piu' che bene.
Ho letto da profano molti topic del forum e non solo e ho maturato la scelta di passare dopo 1-2 mesi di sospensione a prostafactor (come il dott. Gigli ho visto consigliava in qualche topic) o K-max anti-dht, il tutto aggiungendo un anti-ossidante e il solito mino 3% che e' andato benissimo finora.

La domanda e' se prostafactor come so e' lo stesso modo per chiamare saw palmetto, e quale delle due opzioni suggerite, tra saw e k-max?

Grazie mille, saluti a tutti,

E.
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Ataru, lo credo che il solo mantenimento andrebbe più che bene! Con i soli palmetto e il minox sarebbe un ottimo, per non dire un grandissimo risultato! A volte nemmeno la finasteride riesce nell'intento, ma immagino dipenda molto dal tipo di aga che si ha: se la tua è particolarmente lenta, potresti farcela. Io me lo auguro per te (del resto augurandolo a te lo sto augurando anche a me, visto che a breve anche io intraprenderò lo stesso cammino).

Si è detto più volte in questo forum che il kmax è un prodotto più completo del prostafactor, però -mi pare di aver appreso di recente- la titolazione di serenoa presente nell'ultimo è più alta.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
si il prostafactor ha titolazione al 90% e contiene anche 320 mg di olio di semi di zucca
potresti cmq fare una cosa: opti per il prostafactor e poi aggiungi altri componenti a cicli come lo zinco, l' astaxantina (astaxantin della long life), gli omega 3 (omegor vitality) e la biotina, continuando con il minox
poi sentiamo marlin che ne pensa di questa possibile soluzione
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
C'è anche l'alternativa molto economica degli alimenti che contengono anti-dht, come olio di cocco, seni di zucca (e pure tisane di epilobio).

Ciao

MA - r l i n
 

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
secondo voi assumere kmax e prostafactor a giorni alterni può essere controproducente o può aiutare?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
mattafix ha scritto:
kaka mi dici da quanto lo usi e come ti trovi??soprattutto con il prostafactor


il prostafactor l'ho utilizzato per 9 mesi circa... risultati eclatanti non ne ho visti ma forse nel mio caso il meglio che posso ottenere da una cura al naturale è il mantenimento :S (anche perchè non ho intenzione di assumere fina in nessun caso).
Comunque non mi ha dato alcun tipo di sides.

Il k-max adesso l'ho inserito nella mia cura a dose dimezzata (ovvero 2 capsule invece che 4 al giorno) assieme alla dose dimezzata di prostafactor (ovvero una capsula al giorno) ma ho iniziato da un paio di settimane ed è ancor presto per vedere qualche eventuale risultato... sicuramente però se noterò qualche miglioramento sarà solo e grazie al k-max (non avendo modificato il resto della mia cura) e ve lo farò sapere.... dubito però di potervi essere utile (nella scelta) prima di metà giugno ;).
a mio avviso però in effetti il k-max pare più completo.