k-max la mia esperienza

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Premettendo che non ho nulla contro questo prodotto (anzi), però purtroppo mi ha dato dei problemi entrambe le volte che l'ho assunto per circa 6 mesi cadauno.
Come dicevo, in entrambi i periodi di assunzione, ho avuto problemi di tensione al capezzolo sinistro, probabilmente dovuta alla serenoa repens.
Penso questo perchè proprio quando smettevo di assumerlo non sentivo più il fastidio.
Mi piacerebbe acquistare il prostafactor per esempio ma ho timore di un eventuale effetto collaterale della serenoa, cosa ne pensate?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io utilizzo proxana plus per via di una prostatite cronica e devo dire che non ho nessun problema.Sono 3 mesi ormai.
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
io ho usato il k-max,il restax ed il prostafactor.
k-max:molto peggio di quello che si dice della fina.
prostafactor:leggero dolore al testicolo destro ed rash cutanei.
restax:leggero dolore testicolo destro.
propecia:sperma liquido ed diminuzione dell'erezioni(ma molto probabilmente di natura psicologica)
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
dnt83 ha scritto:
io ho usato il k-max,il restax ed il prostafactor.
k-max:molto peggio di quello che si dice della fina.
prostafactor:leggero dolore al testicolo destro ed rash cutanei.
restax:leggero dolore testicolo destro.
propecia:sperma liquido ed diminuzione dell'erezioni(ma molto probabilmente di natura psicologica)


kma x molto peggio di fina

??[:I]
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
lo usato pochissimo,max 20 gg è poi lo buttato,quindi sui capelli non posso dire nulla,ma riguardo hai sides:
-sperma liquido
-rash cutanei
-dolori testicolari
-diminuzione delle erezioni
-bruciore e rossore sulla punta del pene.

mentre con restax e prostafactor problemi sessuali zero,ma avvertivo un leggero dolore(rare volte è stato forte)al testicolo destro.
La cosa strana che assumendo fina il dolore testicolare è sparito,come se non assumessi nulla....il problema della fina è che ogni volta vado a fare sesso la mia mente pensa che assumo fina condizionando il rapporto.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
i dolori testicolari non hanno nulla a che vedere con serenoa o finasteride.
Sono del parere che taluni abbiano il varicocele e non lo sappiano. D'altronde e' parecchio diffuco negli uomini.
In definitiva: fatevi un controllo medico [;)]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
crack ha scritto:
i dolori testicolari non hanno nulla a che vedere con serenoa o finasteride.
Sono del parere che taluni abbiano il varicocele e non lo sappiano. D'altronde e' parecchio diffuco negli uomini.
In definitiva: fatevi un controllo medico [;)]


Quoto
 

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
ragazzi chi e interessato ho un barattolo di k-max senza usato, lo metto in vendità perche per il mio problema non funziona, un barattolo l'ho consumato invece l'altro e nuovo con sigillo, chi fosse interessato mi contatti in pvt
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
dnt83 ha scritto:
....il problema della fina è che ogni volta vado a fare sesso la mia mente pensa che assumo fina condizionando il rapporto.

Vogliamo smetterla di tapparci gli occhi e le orecchie una buona volta e guardare la realtà?!
Se non assumessi fina non avresti nessun problema ad avere rapporti sessuali.
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
dnt83 ha scritto:
io ho usato il k-max,il restax ed il prostafactor.
k-max:molto peggio di quello che si dice della fina.
prostafactor:leggero dolore al testicolo destro ed rash cutanei.
restax:leggero dolore testicolo destro.
propecia:sperma liquido ed diminuzione dell'erezioni(ma molto probabilmente di natura psicologica)


Io usai il k-max per 4 mesi nel lontano anno 2009. All'inizio non mi diede side, ma alla fine del 4 mese..sì. Side a livello sessuale, dico, e mi durarono molto di più di quelli avuti con fina..due mesi buoni.
A quel tempo si diceva che non aveva affetti collaterali di questo tipo. Ma d'altronde la psicologia è un fattore determinante, no?.
Questa ovviamente era ironica.
Lo scrissi a suo tempo sul forum, pochi vollero credermi (e con questo non voglio dire che nessuno mi credette!!), sono andato da un dottore molto noto qualche mese fa e glie lo spiegai: non volle credermi.
Dopo un po' una persona si inizia a stancare di queste cose e finisce con l'arrendersi alla diffusa stupidità umana che ti fa passare per quello che ha la mente influenzabile, per il racconta-storie.
Rileggendo messaggi del forum noto che c'è una forte tendenza, così come c'era prima, a credere che tutto non abbia spiegazioni!
Non capisco come si possa ancora oggi non credere ai side che provocano diversi prodotti, e con ciò non dico che devono per forza verificarsi, ma se una persona sostiene che le erezioni non avvengono più come prima negargli l'evidenza è sinonimo di ignoranza, di mancanza di ascolto..insomma tutto ciò che è di ostacolo alla comunicazione: fine ultimo di questo furum.
Se volete auto-convincervi del fatto che le vostre mini-erezioni siano di natura psicologica fatelo pure..tanto so che nemmeno voi ci credete.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Spesso e' un problema psicologico, non sempre ovviamente.
Tuttavia, se penso che cicchero' questo avverra' con buonissima probabilita'.
Se si parte con questa grande paura e' meglio non assumere alcun prodotto.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
1981 ha scritto:
Jill, prendevi solo serenoa o prima avevi assunto fina?


assumevo solo k-max, non ci sono state quindi interazioni con altri prodotti o altre cure...