K-MAX + fina

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Salve, volevo chiedervi se è possibile usare k-max insieme alla finasteride e se ci sono miglioramenti nell'azione anticaduta dovuti all'uso congiunto di questi prodotti. Grazie.
 

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Salve, volevo chiedervi se è possibile usare k-max insieme alla finasteride e se ci sono miglioramenti nell'azione anticaduta dovuti all'uso congiunto di questi prodotti. Grazie.
 

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Salve, volevo chiedervi se è possibile usare k-max insieme alla finasteride e se ci sono miglioramenti nell'azione anticaduta dovuti all'uso congiunto di questi prodotti. Grazie.
 

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Salve, volevo chiedervi se è possibile usare k-max insieme alla finasteride e se ci sono miglioramenti nell'azione anticaduta dovuti all'uso congiunto di questi prodotti. Grazie.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
si possono utilizzare insieme; ma dipende anche da che tipo di calvizie hai e se ci sono reali necessità di operare delle integrazioni.
Qual'è la diagnosi che ti ha fatto il dermatologo?
 

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
...potrei postare le foto ma al momento non le ho...La diagnosi è di alopecia androgenetica ma non ti so dare definizioni precise perché il dermatologo è stato abbastanza vago (è uno molto bravo ma in quel momento lavorava per la mutua.....capisc'ammé!). Il mio problema è nella parte frontale e sulle tempie. Nessun problema (almeno per ora..speriamo bene) per quanto riguarda il vertex.
Ora, ho letto che la fina potrebbe non essere molto efficace per la parte frontale, così mi chiedevo con cosa posso aiutarne l'azione...prima di tornare dal dermatologo bravo, magari stavolta senza mutua, per la visita di controllo (anche a livello di farmaci per uso topico tipo minoxidil). Grazie
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Integratori a base di Serenoa aggiunti alla fina non possono che fare bene.
per la tua situazione comunque ti consiglio di valutare un topico efficace
ciauzzz

Fede[|)]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Per il frontale direi che minoxidil + antiandrogeni topici è una buona cura, si possono anche aggiungere altri principi come l'acido azelaico; cmq la terapia topica è da impostare con il dermatologo.
Fra k-max...e anti-ox.... secondo me è meglio farsi preparare della niponivea galenica in farmacia, si risparmia e si controlla la risposta alla stessa.
Anche perchè l'assunzione di nipo rende praticamente inutile l'integrazione con serenoa e altre sostanze naturali.

Cmq il mio consiglio è quello di valutare sempre con il medico.

bye, in bocca al lupo[X][X][X]
 

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Grazie Geko. E' ovvio che avrei valutato con il medico. Solo che siccome si tratta di spendere dei bei soldini...non vorrei spenderli inutilmente...e magari fidarmi di quello che mi dice il medico solo perché non ne so nulla. Mi piace andare alle visite informato dei fatti!!!
CREPI IL LUPO!!