K-Max e Vomito(x chi lo prende)

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Vi descrivo un po' quanto mi è accaduto!
Ho iniziato ad assumere k-max 6 giorni fa :1 caps al mattino dopo la colazione, 1 a pranzo e 1 a cena!
Mi succedeva questo:al mattino circa un'ora e mezzo dopo la sua assunzione avevo un certo senso di nausea,questo mi sarà capito per quattro giorni su cinque!Dopo averla assunta dopo pranzo e dopo cena nn avvertivo alcuna effetto collaterale!
Veniamo al dunque:ieri in quanto impossibilitato a prendere la caps a pranzo ho deciso di prenderne 2 al mattino.
Risultato : un senso di nausea incredibile che poi si è trasformato inevitabilmente in vomito da quanto mi faceva male la pancia!
Questa mattina non ho preso niente e tutto ok!
Come potete spiegarmelo????
Capite anche a voi?
Poi, non capisco il perchè succeda al mattino e non a pranzo o cena??
ciao

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ho iniziato ad assumere k-max 6 giorni fa :1 caps al mattino dopo la colazione, 1 a pranzo e 1 a cena!
Mi succedeva questo:al mattino circa un'ora e mezzo dopo la sua assunzione avevo un certo senso di nausea,questo mi sarà capito per quattro giorni su cinque!Dopo averla assunta dopo pranzo e dopo cena nn avvertivo alcuna effetto collaterale!
Veniamo al dunque:ieri in quanto impossibilitato a prendere la caps a pranzo ho deciso di prenderne 2 al mattino.
Risultato : un senso di nausea incredibile che poi si è trasformato inevitabilmente in vomito da quanto mi faceva male la pancia!
Capite anche a voi?
ciao

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Capite anche a voi?
ciao

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Capite anche a voi?
ciao

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Red15
ciao

Semplice: mai sentito di pillole che vanno prese a stomaco pieno?

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ma io ho detto pure che la prendo dopo che faccio colazione!
Lo stomaco non è pieno come dopo pranzo, però non è neppure vuoto!!
E cmq penso che debbano essere prese a stomaco pieno in quanto i principi attivi vengono assimilati meglio ma questo nn significa che se un principio sia preso a stomaco vuoto possa causare intolleranza!!
Almeno credo sia così!

13 Settembre 2005
511
1
265
al contrario a stomaco pieno vengono assorbite più lentamente come tutto(pensiamo a l'alcolad esempio) però danno nausea e possono far male allo stomaco!!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
al contrario a stomaco pieno vengono assorbite più lentamente come tutto(pensiamo a l'alcolad esempio) però danno nausea e possono far male allo stomaco!!

mi permetto di dissentire

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
49
Bergamo
www.calvizie.net
il senso di nausea potrebbe essere causato anche dallo zinco...

cmq se hai visto che a pranzo e a cena non crea problemi, prendile durante quei pasti.
io sconsiglio la cena perchè se sei sensibile al thè verde rischi di prendere sonno difficilmente poi la notte.

io assumo le 2 cps. dopo pranzo e non ho problemi.
al contrario, se lo assumo a stomaco vuoto o poco pieno, ho un lieve senso di nausea, ma è normale con questi estratti secchi ecc..

per questo lo prendo dopo pranzo, appunto.
[;)]

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
Scusate ma non esite una versione in supposte?

Ho capito che per qualcuno puo esser una sofferenza la perdita di capelli,ma martoriarsi anche il deretano inserendosi improbabili e soprattutto inutili prodotti è ai confini del masochismo

24 Maggio 2003
653
0
265
,,,,Si ma io mettevo tutta la scatola ....sarà per quello che ho avuto una riscrescita di peli nel retto....
Bas....guarda il numero dei post sulle varie sezioni ...la sezione gossip ha gli stessi numeri della sommatoria di tutti le altre.....hahahah.....[:eek:)]

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
ciao raga, io non ne ho la certezza , ma dopo avere preso una cps di kmax tutti i giorni dopopranzo per 2 mesi, mi sono ritrovata una gastroduodenite, che non sapevo cosa fosse prima, però non posso dirlo con certezza
ciaoo

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
e che sta roba adesso!!
Ho letto ora che la gastroduodenite è un'infiammazione della mucosa dello stomaco che può portare ad ulcerazioni!
Devo preoccuparmi!!!!!

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Purtroppo stò avendo dei problemi anche io e premetto che l'avevo già preso qualche mese fà senza alcun problema (versione senza nipo)...ora ho dovuto sospenderlo per forti dolori intestinali e di stomaco, dopo un paio d'ore circa dall'assunzione. Premetto che l'ho sempre preso a stomaco pieno e ho anche provato a prenderne una cps dopo pranzo e una cps dopo cena...ma il risultato anche se minore era lo stesso.
Questo è quanto. E' possibile che sia un determinato momento storto mio proprio e quindi rifarò un tentativo fra qualche settimana.
Ciao
merlin

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Ciao ragazzi!
concordo con l'ipotesi di Salus perchè ho sofferto in prima persona di intossicazione da Zinco e gli effetti sono stati proprio forte nausea e dolori intestinali e di stomaco!
Tuttavia poichè merlin ha utilizzato per lungo tempo la versione priva di nipononivea senza incappare in effetti indesiderati mi viene da pensare, nel caso in cui anche Red assuma la nuova versione del K-max, che il problema potrebbe dipendere proprio dalla nipo!
Bisogenrebe sentire se qualcun'altro che ha testato entrambe le versioni ha riscontrato differenze di questo tipo.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Salus non ricordo, ma la nuova versione ha cambiato la percentuale di zinco?!

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Raga, ma io ho letto che l'RDA consigliato di zinco è di 15 mg circa, mentre in due capsule di k-max ce ne sono 107 mg!!!!!!
Come mai???
Io poi che ne prendo tre ne assumo ancora di più!!
Chiedo lume ai più esperti!!!!
[:(]